|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
uh...madonnina...non l'avevo guardato il primo pensado che ti riferissi al 2° video! anche io voglio una penna per il pc!!! >.<
mercoledì 4 aprile 2007, 12:15 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
In effetti da come ho scritto non si capiva molto bene
Anch'io vorrei tanto la penna.. ci ho lavorato un paio di volte ed é favolosa "____"
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 4 aprile 2007, 12:25 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 4 aprile 2007, 12:51 |
|
|
Arya
Utente
|
Se devo esser sincera, gli effetti "puri" di PS a me non piacciono, rendono la foto troppo banale. O li creo da me oppure tendo a sovrapporli.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 4 aprile 2007, 12:54 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
piccola whaz ha scritto: butto lì un 'idea.. foto reale con effetti grafici tali da farla sembrare computerizzata..
quoto! però bellissimi!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
sabato 7 aprile 2007, 14:16 |
|
|
|