|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
sono ripassata(sempre al passo),ho sentito la solita voce urlare qualcosa,dopodiche ho incontrato un tizio sulla strada(la tipa aveva mandato il marito!!)ke vedendomi giovane ha pensato ke la parola denuncia potesse spaventarmi,io me ne son fregata e ho continuato x la mia strada...ma è meglio ke cambi passeggiata,nn vorrei ke sti qui mi facessero qualche scherzetto quando passo col cavallo...
certo ke di gente malata ce n'è al mondo...
andrea,quoto anche io la tua tattica!![:p]
|
mercoledì 25 maggio 2005, 13:46 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
da noi non ho mai riscontrato questi problemi, stiamo attenti a non andare in campi coltivati, insomma cerchiamo di non dar fastidio a nessuno.
molte volte, mentre attraversiamo i paesi, la gente si affaccia, ci saluta, i bambini vengono ad ammirare i nostri quadrupedi e a volte ci offrono anche qualcosa!!![:)]
che dire...siamo fortunati!![:D]
peccato però che non si possa dire lo stesso degli automibilisti e dei ciclisti...qualche volta capita che qualcuno ci passa vicino senza rallentare(ricordo alla mia prima passeggiata...il cavallo del mio istruttore si è spaventato ed è rotolato giù per un fosso profondo tre metri...di lì si è rialzato ed è partito al galoppo verso un bosco-meno male che l'istruttore non era sopra, ma lo teneva per le redini!-...non so poi come sia riuscito a riprenderlo!!!!)...quanto li odio quelli!!!!![:(!]
comunque quoto la soluzione di Andrea!!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 25 maggio 2005, 14:15 |
|
|
genna
Utente
|
Bhé, io penso che quando si esca in passeggiata in presenza di auto é solo un nostro problema, nel senso che, perché l'automobilista dovrebbe rallentare se noi abbiamo un cavallo nevrotico? Quindi, chi esce con cavalli (come la mia strega) deve sapere quello a cui va incontro!
Io, invece, detesto chi prima di superarti suona il clacson(oddio, come si scrive?[:14] ) o peggio ancora, ti si affianca e inizia a strombazzare per salutarti, quelli si che li fucilerei..e anche Sally!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 31 maggio 2005, 14:19 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
Grr..ste cose!!Io a volte mi azzuffo con il vaccaro del posto, perchè le sue preziose mucche (premetto, triangolino d'erba ai lati del sentiero, NEMMENO SUO!!) possono calpestareciancicareruminare l'erba e io non posso passarci a cavallo?? Lo guardo sempre con un grandissimo sorriso finto quando succede..anche se ho preferito girare intorno al prezioso triangolino d'erba, così almeno posso guardarlo e ridere senza essere "in torto"[:o)]
_________________ Equi virtuus
|
martedì 31 maggio 2005, 14:27 |
|
|
|