Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Ma che caldo fa??????
Io, veramente non so come fare....è un caldo cane!sono due giorni che rinucnio a montare perchè troppo caldo....qui non piove più!!!!!!!Nonostante monto alle 18 è ancora troppo caldo, Matilde suda come una matta e io idem....Sono troppo fiacca....Ma anche per voi è così estenuante?
mercoledì 23 maggio 2007, 16:00 |
|
|
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Anch'io ieri non ho montato per il caldo ma stasera in qualche modo qualcosa devo fare.......anche se per fortuna ho i paddock e metto fuori i cavalli alla sera quando vado in maneggio e si rilassano...ma a lavorare si fa davvero fatica!!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 23 maggio 2007, 16:10 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
anche qui a torino sono due giorni che c'è un soffoco senza senso.umidità alle stelle...insopportabile.ieri il maneggio era chiuso e ho risolto il problema,ma oggi mi tocca e soprattutto le tocca.sarà anche lei fiacchissima perchè patisce molto questo clima
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:20 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ANCHE qui c e un afa!!
pero montare bisogna quindi cerco di farlo nelle ore piu fresche dalle 6 in poi!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:32 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Please... no terrorismo meteorologico!!! Bastano le tv e le radio a metterci l'angoscia e la dipendenza da condizionatore
da domani arrivano un po di nuvole e , quantomeno qui al nord, pare che sabato e domenica ci sara' tempo perturbato e cali drastici delle temperature...
abbiate fede..
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:43 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Io non posso montare e sinceramente con questo caldo non è che la cosa mi dispiaccia molto (insomma ), anch eperchè io potrei montare solo in pausa pranzo, quindi vi lascio immaginare come si può lavorare DECENTEMENTE a quell'ora con 'sto caldo.
Comunque portate pazienza, dicono che il caldo durerà fino a venerdì, poi nel fine settimana sembra che le temperature si abbasseranno.
In bocca al lupo ragazzi!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 16:46 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 23 maggio 2007, 18:37 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Che fortuna...ma dove stai Genna???che magari ci un salto anch'io..
Effettivamente Andrea hai ragione, mi stanno facendo venire l'ansia al pensiero che non ci sia più acqua...
E per mettere la ciliegina sulla torta dicono che intorno la 2035 una bella meteora colpirà la terra distruggendo ogni forma di vita!!!!EVVIVA!!!
mercoledì 23 maggio 2007, 18:48 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
|
mercoledì 23 maggio 2007, 18:59 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
nuuuuuuuuu che il 2035 è viciiino! voglio vivere io!!!
comunque mi pare che parlassero già di "metodi" x far si che sto meteorite si dissolva col tempo.. poi nn ho più seguito perchè non fa piacere sentire certe cose!
ora da me c'è una bellissima arietta e qualche gocciolina.. ma alle 4 ero a lavorare sotto ben 40 gradi.. da morire! e dovevo lavorare le bestiacce.
sn ancora sotto shock per il rincoglimento che causa sto sole impossibile!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 19:00 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
giusto per la cronaca, qui a torino, ora piove!!! quindi io è il mio patato, ci andiamo a fare un bel giretto sotto l'acquazzone.... che ci piace tanto!!!!
ci sentiamo domani.... haloa!!!!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 19:24 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
caldo pauroso ragazzi.....
a milano c'è un afa della madonna è assurdoooooo!!!
sono da stamattina in giro per milano e sono tornata alle 5...ci credete che mi sono abbronzata??!...
eheheh anche il mio amico è divenatato marocchino! ^^.....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 19:32 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
evvai ke a Milano pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeee vglio la buferaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 20:27 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
si fa caldissimo!!!!!!!!!!!! nn ce la faccio più! oggi sn uscita alle 5 e faceva ancora caldo.... e anche io cm silver ho preso un po di sole...... pensate a luglio....... e io ho anche gli esami ........ ufffff.............
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 20:28 |
|
|
genna
Utente
|
Matera, pieno Sud, abbiamo acqua a tonnellate, tutti gli invasi straboccanti, il nostro fieno quest'anno è il migliore....per una volta la ruota gira dalla nostra parte
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 23 maggio 2007, 20:47 |
|
|
|