Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
E' proprio un tempo del cavolo...Sono completamente sconbussolata....caldo torrido e freddo polare....mah...
lunedì 28 maggio 2007, 19:36 |
|
|
|
|
Kiss
|
pensate che è colpa dell'uomo se ora le stagioni sono così assurde...
|
lunedì 28 maggio 2007, 19:45 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Kiss ha scritto: pensate che è colpa dell'uomo se ora le stagioni sono così assurde...
diciamo che l'uomo concorre per il 20% nel cambio climatico..
la terra ha sempre avuto periodi di glaciazione segutii da periodi aridi. noi stiamo velocizzando il processo, ma comunque co una percentuale "minima"..
bisognerà operare in modo da eliminare anche quella.. ma senza esagerare
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 28 maggio 2007, 21:05 |
|
|
Kiss
|
solo il 20%
allora stiamo messi male
|
lunedì 28 maggio 2007, 21:05 |
|
|
Squaw
Utente
|
io rinominerei il topic "ma che freddo fa?".
è tornato il freddooo
|
lunedì 28 maggio 2007, 21:11 |
|
|
Elena
Utente
|
Io penso che l'uomo ha dato una grossa mano a questi cambiamenti climatici...tra industrie, gas di scarico, inquinamento dei mari, ecc...siamo ridotti veramente male...La cosa che preoccupa di più è se i miei figli potranno vivere e assaporare i piaceri della campagna come me o se in fututo ci sarà solo cemento e smog...
martedì 29 maggio 2007, 8:39 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Brrrr qua stamattina 10 gradi....si gelaaaaaa
martedì 29 maggio 2007, 9:19 |
|
|
Arya
Utente
|
Viva la bufera
Proprio ora che dovevo ricominciare a montare!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 29 maggio 2007, 9:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io ho freddo!
Voglio andare a vivere in un Paese dove la temperatura sia costante (24-26 gradi, tutte le stagioni), dove venga una spruzzatina di pioggia alle 9 ogni mattina (per bagnare il campo) e 50 minuti di pioggia durante la notte (cosí non devo innaffiare il paddock e il giardino).
Grazie.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 29 maggio 2007, 11:00 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
qui a roma sn due giorni che piove...finita piazza di siena è venuto brutto tempo!!! per colpa di qst tempaccio ho anche un p di febbre!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 29 maggio 2007, 11:12 |
|
|
monsai
Utente
|
Pascal, poi quando trovi un posto cosi' dimmi dove sei che vengo anche io.
Possibilmente anche senza insetti e zanzare.
|
martedì 29 maggio 2007, 11:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Per le zanzare, facciamo arrivare un costante venticello di mare, ok?
Gli insetti striscianti per terra invece sarebbero del tutto aboliti (non li farebbero proprio passare alla frontiera).
Ah dimenticavo, la popolazione equina sarebbe superiore a quella del Wyoming
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 29 maggio 2007, 11:43 |
|
|
monsai
Utente
|
sisisisi....e ci servirebbe un ruscelletto per far defaticare le gambe dei cavalli.... poi davanti ai box pianterei alberi di fieno, mele e carote che cadono giu' per terra da sole nella giusta dose quando sono pronte per essere mangiate (anzi, mettiamoci anche un albero della pizza se per caso una sera faccio tardi... e un albero di veterinari che con la sfiga che c'ho.... )
ah, e poi una mutazione genetica che renda ogni cavallo superdotato in ogni disciplina....
Pero', bella Pascalandia!
|
martedì 29 maggio 2007, 12:16 |
|
|
Elena
Utente
|
monsai ha scritto: sisisisi....e ci servirebbe un ruscelletto per far defaticare le gambe dei cavalli.... poi davanti ai box pianterei alberi di fieno, mele e carote che cadono giu' per terra da sole nella giusta dose quando sono pronte per essere mangiate (anzi, mettiamoci anche un albero della pizza se per caso una sera faccio tardi... e un albero di veterinari che con la sfiga che c'ho.... ) ah, e poi una mutazione genetica che renda ogni cavallo superdotato in ogni disciplina.... Pero', bella Pascalandia!
martedì 29 maggio 2007, 12:38 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddoodio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo odio il freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sole dove sei????!!!!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 29 maggio 2007, 15:26 |
|
|
|