Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Los Angeles !
Ragazzi! Ragazzi! Ragazzi!
Domani alle 11 avrò l'aereo che mi porterà in America!!!!!!
e finalmente (dopo 13 ore di viaggio!!!) arriviamo a Los Angeles, lasciamo i bagagli in albergo ad hollywood (si sa mai che incontro qualche bel divo[:I]) e poi via in giro per questo nuovo mondo!!!
Io non ci sono mai stata, voi? Com'è? Com'è? Com'è?
Starò una settimana, appena torno posterò subitissimo le foto, promesso! [;)]
Un salutone a tutti e...FATE I BRAVI! [;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 16 maggio 2005, 15:46 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Portami un regalino.....[:D]
|
lunedì 16 maggio 2005, 15:47 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
beata te diveritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fai la brava![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 16 maggio 2005, 15:55 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
wow, come mai oltre oceano? mia sorella è andata in gita a new york ed è rimasta delusa, x' si aspettava chissa cosa invece dice che era una citta' come tante!
lunedì 16 maggio 2005, 16:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
No!
non posso crederci!
New York come le altre!!![xx(]
Così, andiamo a divertirci!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 16 maggio 2005, 16:11 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
nè a los angelese nè in america
cmq qst estate andrò a new york cn la scuola...vi saprò dire!
|
lunedì 16 maggio 2005, 16:19 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
No!
non posso crederci!
New York come le altre!!![xx(]
Così, andiamo a divertirci!!![:D]
buon divertimento allora, okkio a nn tornare in tre!!! ahahahahh
lunedì 16 maggio 2005, 16:22 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Pacuzza ha scritto:
Ragazzi! Ragazzi! Ragazzi!
Domani alle 11 avrò l'aereo che mi porterà in America!!!!!!
e finalmente (dopo 13 ore di viaggio!!!) arriviamo a Los Angeles, lasciamo i bagagli in albergo ad hollywood (si sa mai che incontro qualche bel divo[:I]) e poi via in giro per questo nuovo mondo!!!
Io non ci sono mai stata, voi? Com'è? Com'è? Com'è?
Starò una settimana, appena torno posterò subitissimo le foto, promesso! [;)]
Un salutone a tutti e...FATE I BRAVI! [;)]
caspita che fortuna!!
buon viaggio e divertiti anche per me!![:I]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 16 maggio 2005, 17:58 |
|
|
Nicola
|
gli USA sono decisamente "oversize" in tutte le loro sfaccettature. NY è una città molto viva ma estremamente disomogenea: Manhattane è una New York, Harlem, Bronks et similia sono letteralmente altre città.
LA non l'ho mai vista.
Vuoi visitare una bella città negli States? Boston! No doubt!
|
lunedì 16 maggio 2005, 18:07 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io ci sono stata
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 16 maggio 2005, 18:09 |
|
|
Arya
Utente
|
Conosco l'America del Nord (come continente) dalla Gaspesie (Quebec del nord) alla Virginia (Williamsbourg.. dove giravano Dawson's Creek[:D]) ma purtroppo del west non ho ancora visto nulla... una mia amica é di L.A. e tutti quelli che ci vanno rimangono delusi perché é davvero una città fatta solo di case e basta. La Walk of Fame ed il quartiere cinese sono irriconoscibili a chi é abituato a vederli solo dalla TV...
Ti consiglio le spiagge (soprattutto Venice e Malibu)... sono molto Baywatch! [:D]
Fatti un giro da Macy's ed una puntatina al negozio della UCLA (University of California Los Angeles)... meritano [;)]
Have a nice trip [:)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 16 maggio 2005, 18:46 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
uffyyyyy io dovevo andare in Canada a giugno, ma è saltato tutto...mi "accontenterò" di Capo Nord e della Norvegia ad Agosto!![:p]
però mi han detto che ci sono certe zanzare...grosse come libellule!![xx(][xx(]
mai stata oltreoceano...Liciuzzola...divertiti anche per me e soprattutto, se vedi qualche divo...salutamelo!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 16 maggio 2005, 18:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Verissimo... ma anche in Canada ci sono... e non sono da meno a quelle europee.. anzi.. seguendo lo standart del "big size" sono anche peggio! Purtroppo le conosco benissimo [xx(](visto che sto quasi tutti gli anni lì...)
Silvi@ ha scritto:
uffyyyyy io dovevo andare in Canada a giugno, ma è saltato tutto...mi "accontenterò" di Capo Nord e della Norvegia ad Agosto!![:p]
però mi han detto che ci sono certe zanzare...grosse come libellule!![xx(][xx(]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 16 maggio 2005, 18:53 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
che invidia!!!! fai buon viaggio||
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
lunedì 16 maggio 2005, 19:17 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
invidiaaaa.... fai buon viaggio Licia e naturalmente BUON DIVERTIMENTOOO... non ci sono MAI stata.. anche se un saltino lo farei + che volentieri!!! [;)][:D]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 16 maggio 2005, 19:39 |
|
|
|