Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Los Angeles ! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
liciaaaaaaaaaaaaaaaaa ti invidioooooooooooooooo[:(][:(] mi porti una chitarra????? dai la rubi li da qualche parte!!![:I][:I] o magari una felpa al negozio della university of california!!![:p][:p] insomma portami qualcosaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:X] buon viaggio!!! io tra qualche anno andro o in canada o in nuova zelanda...quelli si che sono bei posti!!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

lunedì 16 maggio 2005, 20:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Io viaggio moltissimo, sono appena tornata da un bellissimo viaggio culturale e rilassante per le residenze dei maharaja in India con la mami che é un esperta del settore perché lavora per una compagnia aerea... Ma nn c'é posto piu' bello al mondo della mitica NYC... Sono stata 5 volte ma nn smetterei mai di andarci... forse é l'unico posto che cambierei con la mia amatissima milano beach ehehe

lunedì 16 maggio 2005, 20:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Portami un regalino.....[:D]

lui no... non se lo merita... io invece sììììì!!![:D][:D][8D]

... comunque.... BUON VIAGGIO LICINAAAAAAAA[:D]

lunedì 16 maggio 2005, 20:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bea sei crudeleeeeeeeee non deve portare niente a te!!!![:(!][:(!]
ma tanteeeeeeeeeee cose a me[^][^]

lunedì 16 maggio 2005, 20:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora!!!

Mettetevi in coda

l'ho chiesto prima io!!!!

martedì 17 maggio 2005, 10:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Allora!!!

Mettetevi in coda

l'ho chiesto prima io!!!!

Andreaaaaaa...lascia un pò di spazio anche agli altri!!!
qualcuno dica alla Licia(che sarà già in aeroporto tutta saltellante ed eccitata(beata lei!!!)) che io voglio come souvenir Brad Pitt!!! non quello taroccato, ma quello originale!!!![:D][:D][:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 17 maggio 2005, 10:49
Profilo
Utente

Messaggio 
L'ho chiesto per primo e per primo lo voglioooooooo!!!![:(!][:(!]

martedì 17 maggio 2005, 11:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e io per secondo!! donnaccie (è ironico) mettetevi in fila dietro di noi!![:(!][:(!] che siamo i piu importanti qui!![^][^]

martedì 17 maggio 2005, 14:39
Profilo
Utente

Messaggio 
e a me manda la cartolina, pappappero..
però per il resto non ci sentiamo..ieri mi ha mandato un messaggio per dirmi che spende troppo a mandarmene altri, ma che è arrivata e mi pensa..ahah, la solita spilorcia![:D][:D]

mercoledì 18 maggio 2005, 12:13
Profilo WWW
Utente

Son qui!\Son quiiiiiii!\sono in fiera ma sto di fretta, qui e' tutto un altro mondo, poi vi raccontero' meglio ma adesso volo a mangiare un hamburger con squisite patatine!!!!\ciauuuuuuuuuu!!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 18 maggio 2005, 22:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Hey!
Great to hear you [:)] don't eat too much chips and hamburgers... [:p]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

mercoledì 18 maggio 2005, 22:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Ame piacerebbe andarci ma preferisco Oxford[:D]

giovedì 19 maggio 2005, 19:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
grrrrrrrrrrr liciaaaaaaaaa ti odioooooooooooo[}:)][:(!][:(!][}:)]

giovedì 19 maggio 2005, 19:19
Profilo
Utente

Eccomi, finalmente ho trovato un quarto d'ora di tempo per raccontarvi quello che ho fatto (e sofferto[V]) nell'ultima settimana...
Martedì scorso sveglia alle 6 (du balle!), vestirsi, mettere le ultime cose nella valigia. "Ca""o Jo, è tardi!!!"
Scappiamo all'aeroporto..fortunatamente (stranamente) non c'è traffico. Arrivati a Bologna imbarchiamo subito le valigie. Jonathan e i nostri 3 amici vanno a fumare la sigaretta fuori mentre io rimango da sola con...Stefano...[V]
Già immagino che sarà davvero tanto brutto vedere lui con la sua morosa (tradita per più di 10 anni, negli ultimi due con me![}:)]). Ritornano, passiamo la sicurezza (quasi mi spogliavano...), chiamo mammina, piangiamo e ci buttiamo felici e contenti sull'aereo. Un'ora e 40 minuti e atterriamo a Francoforte, dopo un'ora e 30 minuti da Francoforte l'altro aereo per Los Angeles (che stressss!): 12 ore di aereo!!!!
Tra dormire, ridere, scherzare, mangiare e cercare di parlare inglese con le hostess il tempo è passato in fretta...
Arriviamo a Los Angeles, esco dall'aeroporto.. CHE MERAVIGLIA! Completamente un altro mondo.. Licia che già si guardava intorno per vedere qualche bel figo americano [}:)].
Noleggiamo la macchina, è già tardi, andiamo all'albergo, posiamo le valigie e mi ritiro in un ristorantino caruccio con Jonathan. Lui mangia bisteccona con patatine fritte, io antipasto caprese[:D]
Il giorno dopo sveglia alle 6.30, colazione con (preparatevi): brioches con la cannella, ciambella grossa, ciambella piccola, burro, marmellata di fragole e arancia, formaggio, uova sode, latte scremato e parzialmente scremato, cereali alla frutta, al cioccolato, allo zucchero e normali, succo di arancia, succo di ciliegia, acqua, banane, mele..e credo basta così[:D]
(Licia ingrassata 7 kili in 7 giorni[:D])
Partiamo subito per la fiera dei videogiochi..mi strarompo, a me non inbteressa niente di quella fiera! Però cmq le cose sono abbastanza interessanti, la sera usciamo sfiniti e andiamo a cena all'Hard Rock Cafè (chi lo conosce?). Compro una bella magliettina da 18 dollars[:p] e ritorno con Jo in albergo..distrutta!
Cominciano gli "incubi"..sogno Stefano! E Ca""o, ci sono stata per un giorno intero e per 24 ore non ha fatto che baciare, abbracciare e accarezzare la sua [}:)] della morosa![:(!]
Giorno dopo ancora in fiera, sole tremendo, 30 gradi... çicia che si innervosisce vedendo quella coppia che sembra quasi felice, Licia che litiga col morosa, Licia che chiede aiuto a Southerm Confort, Licia che vorrebbe prendere stefano e buttarlo a letto... BASTA!!!
A pranzo andiamo in un posticino simile al MC Donald (li è pieno di posti così), prendo un cheeseburger con coca cola...
E poi un giro in centro ad Hollywood.. Giriamo i negozi di souvenir, entriamo nel Museo delle cose strane..FANTASTICO! ho visto cose mai viste[:D] Da visitare se andate ad Holliwood.. Licia che continua a soffrire[V], Stefano e la sua morosa si abbracciano ogni minuto..Davvero non capisco perchè.. Fino a due anni fa mi diceva che avrebbe mollato tutto per me, che l'avrebbe lasciata, che non l'amava più, che amava solo me..sembrava che fosse davvero serio...[:(]
Sto male, devo assolutamente uscire da quel Museo, non posso resistere. Jonathan si chiede cosa mi stia succedendo, non posso dirglielo, fraintenderebbe.
La sera, dopo la tortura in centro (sono passata anche dalla strada dove hanno girato il famoso PRETTY WOMAN!) siamo andatiin spiaggia in un ristorante messicano FAVOLOSO!
Abbiamo mangiato da Dio, abbiamo fatto delle foto (ve le farò vedere quando avrò più tempo) e siamo ritornati in albergo.
Quello st""""o di Stefano sta prendendo possesso della mia mente...
Venerdì mattina, andiamo agli UNIVERSAL STUDIOS!!
Non ho mai visto posti così tanto belli ed interessanti in vita mia, da far venire la pelle d'oca! Porca l'oca!
Inizialmente (Stefano e morosa a parte che non mi facevano vivere) siamo andati a vedere gli spettacoli sugli effetti speciali dei film, gli spettacoli sugli animali tipo circo, lo spettacolo di Terminetor, Guerre stellari.. Pazzesco!
Sono salita sulla moto che usava l'attore di Terminator!! Ho anche la foto[:D]
Dopo i vari spettacoli abbiamo preso il "trenino" che ci ha portati giù a vedere i padiglioni dove giravano i film gli attori di Hollywood[:16]
HO VISTO LA SCUDERIA DOVE HANNO GIRATO SEABISCUIT!!!!!!! Che emozione...[|)]
Poi ho visto i pupazzi che hanno usato nel film Jurassic Park, la Mummia.. Ho visto come fanno a fare l'effetto pioggia e poi ho visto un'onda anomala venire verso di noi!!!
Ho visto dove dormono gli attori durante le riprese dei film agli Studios, ho visto il set che tra poco uscirà in America, si chiama "la guerra dei mondi" con un aereo (vero!) completamente distrutto per far sembrare che fosse davvero precipitato... troppa pelle d'oca! Sembrava di essere in un film, era tutto così...reale![:D]
Basta, quella sera non resisto, li vedo troppo vicini, troppo innamorati e questo non mi sembra possibile. Scoppio in lacrime, racconto tutto a Jo e per fortuna mi capisce e credeva che dopo due anni l'avessi superata... "Ma amore, come faccio a superare una cosa del genere? Me la porterò dietro per sempre, con lui è stata la mia prima volta!!![:I])
Cena di nuovo all'Hard Rock degli Studios.. Stefano capiva che in me c'era qualcosa che non andava..e sicuramente ha capito anche cosa! Mi guardava sempre, non riuscivo a ricambiare lo sguardo, sentivo che mi fissava troppo... stavo troppo male. finalmente torno in albergo con il mio vero amore e mi addormento di corsa...
Sabato mattina, dopo la solita colazione, Si parte per DISNEYWORLD!
Sinceramente mi aspettavo di più però quando ho visto la Parata con tutti i carri Disney mi sono messa a piangere per la commozione![|)]
Stefano stacca perchè c'è troppo caldo, la cornuta della sua morosa non lo lascia da solo e l'accompagna in macchina (LEI lo amaveramente), io faccio qualche altro giro con il mio moroso adorato e gli altri due amici. Montagne russe, casa degli spiriti ecc...ecc...
Posterò anche qui le foto[:)]
Torniamo in macchina bruciati e distrutti, le mie spalle sono intoccabili, comnpro la crema all'aloe dopo sole, rinfresca ma brucia tanto.
Andiamo a cena all'House of blues fondata dai fratelli Blues brothers, prendo il mio paninazzo ma sto male.. Oltre a Stefano che mi guarda e poi distoglie lo sguardo...sto male. ho preso l'insolazione.. Brividi di freddo, vampate di caldo, mi vien da svenire... Corro in alòbergo.. e DORMO...
Domenica mattina, rifacciamo le valigie e andiamo in centro... SIAMO STATI AL TEATRO DOVE FACEVANO LA NOTTE DEGLI OSCAR!!!!
Ho visto le impronte e le firme di tutti gli attori di questo mondo![:D]
Poi.. chi di voi ha visto "The million dollar baby"?Beh, io sono entrata nello stesso bar dove hanno girato il film[:D], non sapete che emozione!!!
Insomma, vacanza finita, peccato che è stata rovinata da quello st""""o del mio ex[xx(], riconsegnamo la macchina, ritorniamo aeroporto e continuo a stare male.. Stefano continua a guardarmi, ricambio e lui scappa con lo sguardo "Allora che C""O mi guardi!!!???"
Viaggiamo in due aerei diversi, loro partono prima e noi 3 ore dopo.
Prendiamo l'aereo e via, di ritorno in Italia. E' stata un'esperienza davvero splendida, ripeto..peccato sia stata rovinata da una persona che credevo di aver già dimenticato.
Giuro che non voglio vederlo mai più, è troppo il male che mi ha fatto e quello che continua a farmi...
Ecco, oltre allo sfogo vi ho anche spiegato la mia gita in America che è stata letteralmente stupenda!

AMO L'AMERICA!!!!

ps: Le ragazze che c'erano li, in Italia se le sognano!! Non ho mai visto ragazze così belle in vita mia, fossi stato un uomo non so cosa avrei fatto[:D]
Erano delle vere e proprie Barbie, stupende.. Altro che Bimbamarty!![:D] [:D] [:D] (sto scherzando, sto scherzando e sto scherzando)[:o)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 26 maggio 2005, 11:00
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
mi spiace per l'ex,ma col tuo racconto mi immaginavo i vari posti.... e poi il set di guerre stellari.........................

cmq prima di dire delle americane devi guardare me....la barbie è nulla....aaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahahahahhahaha

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 26 maggio 2005, 11:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo