Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mi concedete un bel CHE SCHIFO???
ok, scusate, rabbia a parte, io concordo con mela e seraph...
ma rimango della mia idea... CHE SCHIFO!!!
p.s. su esplicita richiesta di niko ho cancellato il suo topik per tenere solo questo...
p.p.s. tornando in topik... mio fratello e i miei genitori sono a barcellona per un torneo di calcio europeo del brother... SECONDO VOI IO COME STO ADESSO????? conto molto sul fatto che la spagna è già stata "colpita"...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 7 luglio 2005, 18:08 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
seraph ha scritto:
ah,vi ricordo anche che nè gli Americani, nè gli Italiani, nè gli Inglesi, nè gli Spagnoli hanno mai perpetrato attacchi terroristici nei centri delle metropoli abitate da civili. Di nessuna nazionalità
Mah... ci laviamo le mani così? Non pensi che abbiamo anche noi la nostra parte di colpa? E' facile dire "é colpa loro" ( attenzione! Non sto assolutamente difendendo il terrorismo! Sia mai...). Non abbiamo mandato kamikaze in giro per le città, ma abbiamo sbagliato anche noi.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 7 luglio 2005, 18:39 |
|
|
Piccola_V
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:28 Messaggi: 447 Località: Lombardia
|
bea stai tranquilla..nn preoccuparti!
_________________ <font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">
[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>
|
giovedì 7 luglio 2005, 19:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beh, un mio caro amico partirà per Londra dopodomani [V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 7 luglio 2005, 19:12 |
|
|
Western_Horseman
Utente
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 20:43 Messaggi: 37 Località: Liguria
|
SaraSidle ha scritto:
Mah... ci laviamo le mani così? Non pensi che abbiamo anche noi la nostra parte di colpa? E' facile dire "é colpa loro" ( attenzione! Non sto assolutamente difendendo il terrorismo! Sia mai...). Non abbiamo mandato kamikaze in giro per le città, ma abbiamo sbagliato anche noi.
Giusto... dovrebbero tutte due le parti sedersi intorno a un tavolo e ridiscutere tutto dall'inizio. Purtroppo quasi 1370 anni di storia l'uno contro l'altro hanno lasciato echi tremendi nel presente, tutte e due le parti hanno compiuto degli errori, noi in primis, a questo mondo dovremmo farci un esame di coscienza globale e chiederci... ma fin dove siamo arrivati? Ne vale la pena? Ci sono problemi maggiori a posto di scornarci l'un l'altro? Ma lo so benissimo che questo non avverra mai, purtroppo l'umanità è un ammasso d'idiozia.
_________________ Western Horseman
giovedì 7 luglio 2005, 19:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo con Western Horseman.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 7 luglio 2005, 19:50 |
|
|
Arya
Utente
|
Ti quoto western.... e aggiungo a malincuore: quant'è bella l'utopia... [V]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 7 luglio 2005, 20:26 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
concordo con sara che concorda con silvia che concorda con Western
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 7 luglio 2005, 20:41 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Talvolta... talvolta ho un sogno, un' utopia... che tutti i "potenti" della terra si rinchiudano in un grosso palazzo per una, due settimane, magari un mese. Che discutano, che si prendano a pugni, che si ammazzino ma che i civili non debbano pagarne le conseguenze.
|
giovedì 7 luglio 2005, 20:42 |
|
|
Arya
Utente
|
Step ha scritto:
Alla fiera dell'est.... [:D]
|
giovedì 7 luglio 2005, 20:46 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
seraph ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
Mela ha scritto:
Prima al tg si diceva che l attentato a Londra non era un "se?" ma un "quando?"... io credo che la stessa cosa valga per l Italia, purtroppo si è dentro fino al collo... sul ritiro delle truppe non prendo posizione...anche ritirandole rimane il fatto che noi là ci siamo stati.
Eeehhh lo so... e come mettere delle pezze al Titanic che affonda... ma intanto andiamocene! Cominciamo a dirigerci verso le scialuppe...
Peccato che prima dell'11 Settembre gli Americani non avessero truppe in Iraq. Vi ricordo che è l'America che è stata attaccata per prima.
Il conflitto è cominciato molto molto prima
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:22 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Step ha scritto:
........per due soldi.......[:D][8D]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:39 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
Step ha scritto:
..............un topolino..........[:D][8D][:p]
vorrei riportare in voga una canzone dell'epoca del G8 di genova penso... si intitola IL MIO NOME è MAI PIU è di ligabue, jovanotti e piero pelù...penso che dovrebbe ritornare a essere sentita...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 8 luglio 2005, 8:29 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
step ma quella canzone non era stata scritta per la ex jugoslavia?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 luglio 2005, 8:56 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Step ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
SaraSidle ha scritto:
Step ha scritto:
..............un topolino..........[:D][8D][:p]
vorrei riportare in voga una canzone dell'epoca del G8 di genova penso... si intitola IL MIO NOME è MAI PIU è di ligabue, jovanotti e piero pelù...penso che dovrebbe ritornare a essere sentita...
...................mio padre comprò.................[:D][8D][:p][:o)]
ok, io mi fermo qui!!!
ragazzi, ma alla fine di quanti morti e feriti parlano? non ci capisco più nulla...[V]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 8 luglio 2005, 9:46 |
|
|
|