Autore |
Messaggio |
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
io aveo anche la cassetta dei "my little pony"!!!troppo bella...nn so quante volte l'ho rivista!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 30 maggio 2005, 23:12 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io ce ne avevo una decina!!!!!!
piu ovviamente i cavalli d barbie!3 due cavalli ed un ponino!!!![:D]
quanto c giocavo!!!!dovrebbero essere ancora da qualke parte in casa![:o)][:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 30 maggio 2005, 23:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io ne avevo qualcuno!!!
però non saprei dirvi se li ho ancora o no...
comunque avevo un sacco di animali, di tutti i tipi e a due anni sapevo già dire i nomi e i versi di tutti(anche di alcuni piuttosto strani!![:D])...ovviamente non mancava il cavallo della Barbie, il cavallino a dondolo(che a furia di usarlo l'ho distrutto...[xx(]), pelouches, etc...
sarà che ero una bimba strana, ma giocavo molto anche coi giochi "per maschi", i soldatini(un sacco pieno ereditato da mio cugino), lego, macchinine, piste...bei tempi!!![:o)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 maggio 2005, 23:29 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
che bei tempi....i minipony li ho ancora tutti ho conservato perfino la "dolce stalletta"...ce n'erano alcuni coloratissimi, troooppo belli!Ora ne tengo sul comodino solo uno, perchè è biondo e mi ricorda la mia nana[:D]..sono un pezzo di storia dai[:D]
_________________ Equi virtuus
|
martedì 31 maggio 2005, 10:49 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Mi si cariano i dentiiiii!!!
Io solo macchinine, i cavalli c'erano veri nella cascina del nonno, e li vedevo tutti i fine settimana..col povero Giovanni che mi metteva in groppa alla theodora.. una baiona bellissima che noi bimbi amavamo alla follia..
|
martedì 31 maggio 2005, 11:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io giocavo sempre coi maski da pikkola!!!all asilo nn m piaceva stare cn le femmine!mia mamma m odiava!!!pero poi a casa me ne stavo buona cn le barbie e le bambole![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 31 maggio 2005, 11:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
"voooooolaaaaaaaa, mio mini pooony"
anch'io ne avevo una miriade, tutti colorati..me li regalava mio padre mentre mamma si arrabbiava perchè diceva che era una passione che andava decisamente spenta, non alimentata..il meglio è stato quando è arrivata la palla di pelo vera, però i mini pony non li ho mica dati via come gli altri giocattoli, ogni tanto fanno ancora capolino da qualche mensolina della mia camera..si sa, in fondo si è sempre un po' bambini..[:o)]
martedì 31 maggio 2005, 11:19 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
anche io avavo barbie amazzone,un cavallino giallo ,un pony bianco e un cavallo bianco![:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
martedì 31 maggio 2005, 11:42 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Mamma mia che bei tempi!!!!!Ho giocato tantissimo con loro!!!!Li ho ancora tutti,compresa "la stalla delle stelle"..e anche i cavalli di Barbie...Quello palomino,con le gambe mobili,Mistero,quello nero,Un grigio che tirava la carrozza,L'arabetto bianco,il puledrino palomino(bellissimo!!!)Il baio,sempre con le gambe mobili....Tutti sono in camera mia (a casa dei miei) in bella mostra..
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 31 maggio 2005, 11:54 |
|
|
Nicola
|
Ma Red, dove li trovavi tutti? Io ho dovuto piangere da maggio a dicembre per farmi regalare "il" cavallo di big jim per natale!!!
|
martedì 31 maggio 2005, 11:58 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
sotto l'albero di natale....Ero una bambina buona[:D][:D][:D] (e viziatissima[:I][:I][:I])...
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
martedì 31 maggio 2005, 12:01 |
|
|
Nicola
|
Altro che bambina buona!! La tua mamma è favorevole alle adozioni? Mi candido!!
|
martedì 31 maggio 2005, 12:02 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
metterò una buona parola promesso!In realtà un po' ti conosce...le parlo spesso di te,e poi le ho fatto leggere il topic sul matrimonio e sull'asta!!!![:D][:D][:D]Opsssssss scusate l OT!!!
|
martedì 31 maggio 2005, 12:05 |
|
|
Nicola
|
m*****a, e così mi faresti una buona pubblicità? oddio!!!
finito l'off topic
|
martedì 31 maggio 2005, 12:12 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
I mini pony??? li avevo TUTTI, e di TUTTE le dimensioni... dal piùn "mini" a quello veramente poco mini... e avevo pure due casette... mamma mia, ero patita... il bello che li ho ancora tutti!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 31 maggio 2005, 13:35 |
|
|
|