Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Ahahahah! Per chattare con te non ho fatto in tempo a bloccare il player!!! [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 18:48 |
|
|
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Io adoro il Natale.. I regali.. Tutti più buoni(tranne la sorella appena + grande di me).. Le luci.. Le canzoni.. La cena della vigilia preparata dalla mia mamma (cuoca)[:p]..WOW!!!..
.. Io ogni anno mi riprometto di cominciare a prendere i regali 1 o 2 mesi prima perchè costano meno e ho più possibilità di scelta.. Ma poi alla fine arrivo sempre a prendere i regali il 22 o il 23 dicembre [:D].. Così non trovo mai niente di molto costruttivo..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 20:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
silviaaa non voler scaricare la colpa su di meeeeeeeeeee[:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:44 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io ho sempre amato il Natale, ma sono un paio d anni che il Natale mi delude, per cui non so proprio con che spirito lo accogliero' quest anno...vedremo.....
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 27 ottobre 2005, 9:15 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
da quando mi sono trasferita a crema lo spirito del Natale non lo sneto piu', a Milano era tutta un'altra cosa[:(][:(][:(]
giovedì 27 ottobre 2005, 9:54 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
be oddio voglia di natale proprio no..anzi ho voglia ancora d'estate, di sole di mare!!!![:D]
e pensare che ad agosto ho dovuto scegliere per il negozio di mia madre gli articoli natalizi..è stato tragico.. [xx(]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 27 ottobre 2005, 14:00 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mah.. il natale per me è una festa inutile.. se non per le vacanze e per i regali.. diciamo che non sono una molto festosa.. non amo questo genere di ricorrenze.. per me festa è tutti i giorni quando mi va.. non a calendario.. tanto più che per natale ci sono quelle odiosissime riunioni parentali in cui devi spiegare 14 volte cosa fai nella vita e complimentarsi con tutti..
bah.. quest'anno sto seriamente pensando di disertare...
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 1 novembre 2005, 11:23 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ieri sera mi sono organizzata per il natale, forse aiuto un amico alle casette di natale a vender vino e prelibatezze....dio che maggnnate!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 2 novembre 2005, 10:01 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
il natale a me mette tristezza. Sarà perchè non ho passato mai un natale decente, mai in armonia. Da 4 anni a questa parte lo odio sempre di più.. festa inutile, tutti i negozi pieni di oggettistica sempre uguale, tutta la gente che si perde, tutta in ansia. Io non vedo l'ora finisca! solo le vacanze mi vanno bene. Beati quelli che a natale trovano un po'di allegria. Invece io con una "famiglia" sfasciata e mai esistita, preferisco dormire e non accorgermi...
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
mercoledì 2 novembre 2005, 11:55 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
a me piace il natale...devo provvedere a fare i regali..... adesso mi metterò a fare una lista... [8D][8D]
mercoledì 2 novembre 2005, 14:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
si tranqui genna conosco tutta la storia...ma sono ancora legata a Babbo Natale, credo che da qualche parte lui veramente esista...ah si lo so ho 28 anni...
certo che esiste! e io l'ho anche visto!!! a Rovaniemi, il 15 agosto(ed era vestito..."estivo"!!![:D][8D])!!!!
scherzi a parte...esiste una specie di parco giochi con la ""vera"" casa di Babbo Natale...ce n'è praticamente uno per ogni stato! ti riceve, ti parla e fai la fotina con lui!!! ahahahah!!! che spasso...vedere Babbo Natale a Ferragosto!! ah, e gli ho chesto di portarmi un frisone...ovviamente!!![^]
seriamente: io non sono legata a Babbo Natale(eccimancherebbe,allabellezzadivent'anni!!!), non lo sono mai stata...ero legata al "cosa ti porta Gesù Bamnbino?"...grazie, nonna![:)] se sono un pò religiosa...è grazie a lei!![:)]
ultima cosa...per me la Befana esiste...SONO IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 2 novembre 2005, 15:07 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ladykiller ha scritto:
gli addobbi di natale, il presepe, il vischio sulle porte...le lucine sui box dei cavalli che se magari le mangiano vanno in colica(reeeeddddd) - scherzo lunga storia -
Ladyyyyyyyyy hai dimenticato la parte più bella!!!!Le domande da fare al veterinario ahahahahhahahahahah
Scherzi a parte.....adoro il Natale....l'atmosfera magica....le cose che faccio con la mia famiglia...l'odore di resina....
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 3 novembre 2005, 8:59 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
....ma se il mio cavallo mangia gli addobbi natalizi...va in colica??? mi devo preoccupare???
..........è una cosa OT tra me e red, scusate...solo lei può rispondere.............[:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 3 novembre 2005, 9:27 |
|
|
|