Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
esci in gara e appoggiati ad un altro istruttore no?di salto ostacoli ce ne sono 200000!!!
non hai un'amica con un buon istruttore?...ti affianchi e via..
ovvio dovrebbe essere almeno dell'emilia romagna!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 7 agosto 2007, 10:22 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Sì froze, esistono. Soprattutto quelli che dalla vendita del cavallo ci prendono una piccola percentuale... che se il cavallo é veramente qualitativo e sano sappiamo tutti che la percentuale non é così piccola
Ma spero vivamente non sia il caso di Orfeuccia, sarebbe troppo triste
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 7 agosto 2007, 10:23 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
raga il cavallo io l'ho preso da sola...
ma adesso vi spiego la situazione:
io volevo cambiare il mio vecchio cavallo,chiedo a lui(il mio istruttore) che mi dice che è contentissimo e che me ne trova uno lui.
quando arriva il momento di trovare sto benedetto nuovo cavallo,lui mi parte con un discorso del tipo: <<bhè dai lo troviamo che fa bene le 115,anche se nn perfetto con la visita e con le lastre,poi quando devi fare la 120 lo cambiamo di nuovo il prox anno>>
allora...io nn so voi,ma a me sto discorso nn è piaciuto x niente e ci sn rimasta malissimo....
a parte che nn ho proprio le finanze di comprarmi un cavallo all'anno....e poi volevo un cavallo che stesse bene, nn volevo spendere un sacco di soldi ogni mese col vet xchè sto cavallo era zoppino.
così un giorno ho deciso di andare a provare Orlando e badate bene che ho cmq chiesto a lui di venire a vederlo....nn volevo andare su da sola x ripicca...
cmq sta di fatto che lui nn è venuto.....
ora che ce l'ha sempre avuta con orlando un po' è vero....xò più di tanto nn può dire,xchè il cavallo è bravo,sia a casa che in gara.....
|
martedì 7 agosto 2007, 10:55 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Orfeuccia....detta cosi sembra prorio una cattiveria....uffa...non si riesce mai a trovar persone che non vogliano guadagnare!!!!!!!!!!
|
martedì 7 agosto 2007, 11:03 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Orfeuccia, allora si spiega tutto.......se l'é legata al dito perché non ci ha guadagnato...che tristezza! L'unico suggerimento a questo punto é cambiare maneggio. Anche se significa fare un po' piu strada, credo ne varrebbe la pena. Tu e Orlando avete il diritto di trovare un istruttore che creda in voi.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 7 agosto 2007, 11:10 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
ragazzi la storia è andata così...davvero....
infatti è proprio quello il problema...lui nn crede in noi....
e io mi sn stancata si spendere soldi x le lezioni,x la pensione x nn divertirmi mai..
io nn voglio fare le olimpiadi,questo penso sia chiaro...vorrei divertirmi insieme al mio cavallo e vorrei avere un po' di soddisfazioni.
tutto qua
|
martedì 7 agosto 2007, 11:25 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cambia istruttore e mandalo a quel paese (per essere fini).io lo avrei già appeso al muro,ma che razza di comportamento è?ma soprattutto uno così ha il coraggio di definirsi come uno professionale?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 7 agosto 2007, 11:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Allora mi sembra che tu ti sia giá data la risposta da sola......devi cambiare maneggio!
Quando io ho preso Rauti, aveva 4 anni e l'istruttrice del maneggio in cui lo abbiamo portato mi ha detto "questo cavallo é buono solo per fare le passeggiate". Noi le abbiamo riso in faccia e ce ne siamo andati. Questo significava farsi ogni giorno il doppio di km (70!) per arrivare nel maneggio nuovo, ma ti assicuro che ne é valsa assolutamente la pena.
Adesso vorrei solo incontrarla in gara, quella istruttrice
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 7 agosto 2007, 11:29 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
nn è facile cambiare maneggio....qui nelle marche nn ce ne sn tanti....
|
martedì 7 agosto 2007, 11:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Lo capisco, ma ce ne deve essere almeno un altro. Non ti devi preoccupare della distanza. Sembra tanto all'inizio, poi ci fai l'abitudine....te lo dice una i cui ultimi due maneggi erano a 75 e 90 km rispettivamente (solo andata)
|
martedì 7 agosto 2007, 11:36 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Orfe ma non hai nessuna amica che monta da un altra parte??? oppure quando andate in concorso non hai mai notato nessuno di interessante???
Io il mio nuovo maneggio l'ho trovato così!!!!....sono andata a vedere una mia amica in gara per un po....l'ambiente/istruttore mi sono piaciuti e tac...da dicembre 2006 mi faccio 60 km al giorno!!!!
|
martedì 7 agosto 2007, 11:59 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
è che qui nelle marche nn c'è tanta scelta..
adesso vedrò e vi farò sapere
|
martedì 7 agosto 2007, 12:32 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
raga ho deciso di provare a riparlarci...
giovedì 9 agosto 2007, 15:16 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ah ok!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 9 agosto 2007, 15:38 |
|
|
Woodstock
Utente
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 20:32 Messaggi: 46 Località: Lazio
|
ciao orfeuccia, ho letto ora il topic, parlare con il tuo istruttore è la cosa più giusta.Lasciarti in 115 anche se hai avuto buoni risultati in 120, può diventare deprimente ed è giusto da parte delll' istruttore metterti nella condizione anche mentale di andare avanti, esperienza si fa anche sbagliando, lasciandoti in 115 non andrai avanti.Con questo non dico che devi buttarti in queste gare, ma se ti senti pronta perchè non provare?:D Stai su...
|
martedì 21 agosto 2007, 16:18 |
|
|
|