Autore |
Messaggio |
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Mai provato il cioccolato allo yogurt?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
e poi l'accoppita migliore...cioccolato e cocco,come diceva la allie...
bava...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 2 febbraio 2007, 19:07 |
|
|
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
si silvia io l'ho provato allo yogurt!!!!! stra buonooo...
e quello al cocco!!! io adoro il cocco[:p][:p][:D]
ragazzi che fame mi fate venire[xx(][xx(]... già in sto periodo affogo i dispiaceri nel cioccolato... ma quanto è buono?!?!![|)][|)]
diventerò un botolino..[:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 2 febbraio 2007, 19:16 |
|
|
JandA
Utente
|
noooooo . per te:
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/200722183315_broccoli.jpg[/img] 21,76 KB
mmmmmm buoniiiiiiiiiiiiii [xx(]
e ora [;)]
. [img]/public/uploaded/forum/JandA/200722183338_carote.jpg[/img] 20,17 KB
così va meglio ghgh
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 2 febbraio 2007, 19:33 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Chia,vero che è un qualcosa di libidinoso??[:p]
ho la tastiera inondata di bava...
...soprattutto se penso alla mia misera cena a base di pesce bollito come prevede la ma dieta adorata...[xx(][;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 2 febbraio 2007, 21:16 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
siiiiii[:p]
lascia stare che mia mamma mi obbliga a mangiare quello che dice lei come se avessi 3 anni perchè dice che mangio 1 sacco di pastrugni!!(cioccolato ovviamente[:D])
... e oggi non ho resistito.. freddo o non freddo... bhe.. mi sono presa il gelato!!! mmm... alla fine però avevo la mano ibernata..ma non sapete quanto me lo sono goduta!!![:D][:D][:p]..che fogna lo so[xx(][|)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 2 febbraio 2007, 21:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Gli After-Eight non mi piacciono!
I Ritter Sport in generale non mi fanno impazzire ma ricordo che in Germania ne compravo sempre uno con il riso soffiato dentro che era delizioso.
I Lindor li fanno anche con il Lampone dentro! E che ne dite di questo? e c'é anche col créme-caramel e la panna cotta (che io credevo sinonimi, ma non importa) aaaaaargh! [:X][:p]
. [img]/public/uploaded/forum/pascal/200723185625_tiram.jpg[/img] 21,06 KB
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 3 febbraio 2007, 19:56 |
|
|
|