Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:28

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Lettera ... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io farei lo stesso con i padroni dei cani, abbandonarli, farli soffrire come soffrono queste povere bestiole. é veramente una crudeltà. Avete notato quando c'erano le mode del pit bull, le mode dei dalmata... chissà come mai passata la moda al posto di vederne 1 milione ne vedevi una quindicinca, e gli altri dove sono finiti? tutti in canile perchè avere il cane di rzza quando gira la moda è bello, e poi dopo ti stufi... io ho 2 cani, 1 coniglio, 1 cavia e 2 criceti oltre al cavallo ovviamente. Se non ci stai dietro almeno 1 ora al giorno si deprimono. Bisogna dar da mangiare 3 volte al gg, farli correre, e nelle vacanze o te li porti dietro o rinunci, se veramente ami gli animali... comunque quelle persone non si possono neanche riferire tali, son dei mostri....

domenica 11 giugno 2006, 13:19
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
..<font color="green">GRANDE DESIREE</font id="green">..quoto in pieno..io odio certa gente..li porterei a casa tutti se potessi..ma io dico se uno non vuole prendersi l'impegno cosa prende a fare una povera creatura per poi spezzargli il cuore..non capisco..[:425][:179][:450]

domenica 11 giugno 2006, 13:24
Profilo
Messaggio 
io sta palla di pelo bianchetta l'ho trovata davanti alla mia cuola insieme ai fratellini..non avevano nemmeno un mese..che gente di m. che c'è in giro se fosse stato per me li avrei portati a casa tutti ..però la piu sfigatella era lei,in fondo a sto mega scatolone in un angolino che mi guardava come dire prendi me..

adesso eccola qui.la quadrupede pelosa,sulla brandina quando andiamo in montanga.[:o)][:I]

Immagine
e qui con mia sorella.[:o)]
Immagine

domenica 11 giugno 2006, 14:55
Utente

Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..<font color="green">GRANDE DESIREE</font id="green">..quoto in pieno..io odio certa gente..li porterei a casa tutti se potessi..ma io dico se uno non vuole prendersi l'impegno cosa prende a fare una povera creatura per poi spezzargli il cuore..non capisco..[:425][:179][:450]

Perchè è l'eforia del momento, credono di fare e strafare, poi si ritrovano con un pacco al seguito e non sanno dove metterlo.

This is the only Shake of my life

domenica 11 giugno 2006, 15:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2