Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
bè dai almeno è originale[:D]
sabato 16 dicembre 2006, 0:13 |
|
|
|
|
Tempesta
Utente
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 21:25 Messaggi: 87 Località: Piemonte
|
rider01 ha scritto:
giusto per farvi capire..questo è il nostro albero di natale..
. [img]/public/uploaded/forum/rider01/20061215215829_albero.jpg[/img] 39,76 KB
che tristezza..[V][V]
beh dai...è carino [:D][:D][:D]
Eom kona dauthleikr...
Cantami O Fato dalla bianca fronte,
dello sfortunato Berundal,
nato sotto foglie di quercia,
da donna mortale...
|
sabato 16 dicembre 2006, 10:51 |
|
|
JandA
Utente
|
mia mamma nn voleva nemmeno farlo l'albero, l'abbiamo fatto io e la mia testardaggine stando sveglie fino ad un orario indecente [V]
ah e comunque saremo io mio papà e mia mamma a mangiare qualche anolino, poi mio papà si metterà a guardare la Tv e a quel punto sconnetterà le orecchie cm tutte le sere e mia mamma si addormenterà alle 9 sul divano. E io presa dalla disperazione cercherò qlch sito figo sul net tanto x divertirmi e leggerò un libro. Ossia una sera cm tante altre. Idem per capodanno. Dovevo andare a Dubai dai cugini ma nn ci vado [:(] e tutte le mie amiche/amici sn via in montagna [:(]
PS= rider non è male male dai.... originale. Cmq anche mio papà è architetto ma nn ha idee così strane [:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 16 dicembre 2006, 11:16 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
il natale è speciale....
che abbia 5 anni o che ora ne abbia 29....
l'atmosfera del natale è la sensazione più bella dell'animo...
non lo so, ti senti pervadere da uno strano senso si "quiete e pace"...
l'albero in app.to da me è argento e qualche ninnolo di vetro blu, sempre che la cara max non rompa.....[:D]non è ricercato ma fa calore, e poi il presepe, poche statuine, solo la natività, dipinta a mano, moolto bella, sopra la stube...
a casa di mia madre invece un bellissimo abete, oro e blu, non con cose ricercate, ma esprime tutta la gioia della nostra famiglia...
sa di natale........sempre che mio nipote non tiri giù tutto![xx(]
noi per tradizione festeggiamo la vigilia, cenone in puro stile, e quest'anno si riprende la tradizione della zuppa di pesce che la sottoscritta prepara.....[:D][:p] con l'aiuto della mamma..
buonaaaa, di più...
santa messa di mezzanotte, e poi si aprono i regali....
l'anno scorso, verso le 2 di notte mi sono intrufolata a casa dei miei, come ladra nella notte ad aprirmi i regali....
tutto buio, solo l'albero.....credevo di sentire ancora le voci di bambini e dei natali passati.......nessuno di è accorto della mia presenza.....BELLISSSIMO!!!!
domenica cenone (dio quanto mangiamo) a base di lesso di tacchino!!! tradizione è tradizione....sempre e solo a casa,e tutto rigorosamente preparato dalla mamma!!!
caro babbo natale...
non ti chiedo niente, perchè tutti mi hai donato
volevo la gioia e me l'hai donata
volevo la mia famiglia e me l'hai regalata
volevo l'amore e me l'hai confezionato
volevo il materiale e me l'hai portato....
volevo un uomo e qui ti sei dimenticato
non voglio niente
ma solo donare a tutti un bel sorriso
che fa bene all'animo e allo spirito!!!
sono prolissa e sono lunga...
se ti capita un cavallo in più lascialo in giardino
GRAZIE!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 16 dicembre 2006, 11:21 |
|
|
silvy88
Utente
|
JandA ha scritto:
mia mamma nn voleva nemmeno farlo l'albero, l'abbiamo fatto io e la mia testardaggine stando sveglie fino ad un orario indecente [V]
ah e comunque saremo io mio papà e mia mamma a mangiare qualche anolino, poi mio papà si metterà a guardare la Tv e a quel punto sconnetterà le orecchie cm tutte le sere e mia mamma si addormenterà alle 9 sul divano. E io presa dalla disperazione cercherò qlch sito figo sul net tanto x divertirmi e leggerò un libro. Ossia una sera cm tante altre. Idem per capodanno. Dovevo andare a Dubai dai cugini ma nn ci vado [:(] e tutte le mie amiche/amici sn via in montagna [:(]
PS= rider non è male male dai.... originale. Cmq anche mio papà è architetto ma nn ha idee così strane [:p]
idem x me![:D][:D]
sabato 16 dicembre 2006, 14:04 |
|
|
JandA
Utente
|
ah beh dai e io che credo di essere lìunica sfortunata [:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 16 dicembre 2006, 14:08 |
|
|
silvy88
Utente
|
ahah no no hai fatto la descrizione di casa mia alla sera di natale con la differenza che in pìù c'è il fratello che se ne starà di là al computer cm al solito[:D]
vabèèè daiii...almeno tu l'albero l'hai fatto[:D]
sabato 16 dicembre 2006, 15:21 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche da me super tradizione natalizia in famiglia: vigilia a casa di mia zia, è un rito ormai...non sarebbe la vigilia se non fosse a casa sua [:D]
natale a scelta forse quest'anno si festeggia da me, o da un'altra zia...vedremo [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
domenica 17 dicembre 2006, 0:11 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Babbo Natale, regalami per cortesia un bel sottosella vaporoso e peloso rosa con compresa cuffietta rosa, possibilmente con contorni fucsia o azzurri[:D]
Se ti vien difficile porta a casa la serenità per tutta la mia famiglia e la buona saluta futura per PAcos[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 17 dicembre 2006, 13:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
caro babbo natale...
non ti chiedo niente, perchè tutti mi hai donato
volevo la gioia e me l'hai donata
volevo la mia famiglia e me l'hai regalata
volevo l'amore e me l'hai confezionato
volevo il materiale e me l'hai portato....
volevo un uomo e qui ti sei dimenticato
non voglio niente
ma solo donare a tutti un bel sorriso
che fa bene all'animo e allo spirito!!!
sono prolissa e sono lunga...
se ti capita un cavallo in più lascialo in giardino
GRAZIE!!!
Lady...SEI DIO! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 17 dicembre 2006, 13:39 |
|
|
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
quest anno a natale sarewmo im iei zii, i miei genitori io mio fratello con la moglie e la mia canina solo una cosa rattristera' il nostro NAtale 2006 purtroppo e' il primo Natale senza mio nonno morto a marzo a causa di una leucemia fulminante che se l'e' portato via nel giro di nove mesi, ci manca molto ma in un certo senso sono felice xche 'ha smesso di soffrire.
|
domenica 17 dicembre 2006, 23:46 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
caro babbo natale,
io vorrei andare a stare durante il periodo natalizio in un posto dove nessuno festeggia il natale.
Perchè sono stufa dell'ipocrisia festiva, stufa della corsa ai regali, dei litigi alla cassa, di tutta quella gente che ti ammazzerebbe ma perchê è natale non lo fa.
Vorrei andare a stare per tutto il mese di dicembre in questo posto dove non c'è il natale, per poter ritrovare quella pace che a Natale se ne va dal mio cuore.
Poi forse l'anno prossimo tornerò a fewsteggiare il Natale, ma ora, caro Babbo Natale, rischio di festeggiare l'esaurimento nervoso..
u
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 17 dicembre 2006, 23:59 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grazie pacu!!![:D]
buon natale a te!!![:D][:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 18 dicembre 2006, 9:56 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ti prego babbo Natale...quest'anno non voglio nessun regalo "materiale"...non voglio nè soldi nè nient altro...però ti chiedo un'altra cosa che spero tanto...e desidero di +...ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooooo...giuro che non chiedo + niente per i prossimi 2 anni!![^]
|
lunedì 18 dicembre 2006, 13:27 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
caro babbo..
non ho bisogno di niente.. la mia vita è completa così, mi trovoa fianco genitori unici, un ragazzo d'oro e una cavalla che non so definire in modo diverso da magnifica..
ti chiedo solo una cosa: fa che il giorno di natale scorra senza intoppi..
con il solito pranzo a casa di mia nonna con un'atmosfera deprimente perchè è l'unica occasione in cui si riunisce tutta la famiglia e non c'è dialogo..
fa che riesca ad andarmene in tempo per andare a trovare l'altra famiglia(a 25km di distanza)e che non si senta trascurata.. fa che non debba come al solito fare la faccia felice al solito paio di asciugamani e alla solita trousse(io che non mi trucco mai)..
fa che riesca anche a tornare a torino(altri 20 km)per andare alla cena coi parenti di nicola..
fa che riesca a fare tutto senza esaurirmi(il giorno di natale ha un cattivo effetto su di me)e finire a mandare a quel paese tutti..
chiedo troppo?
considera che è la prima lettera che ti scrivo in 21 anni.. grazie mille! [:0]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 18 dicembre 2006, 13:46 |
|
|
|