Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh chissene..stiamo gia andando ot.
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 26 luglio 2005, 15:06 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oh, brava licia. niko, si scherza, su, evitiamo di fare le vittime anche senza motivo. l'ha detto subito lei: <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b>ovviamente scherzo</b> [/quote:1txlk9x4]
quindi, chiudiamola qui. e immediatamente.
vero, mi dispiace che tu voglia uscire definitivamente di scena... forse sei anche 1 tantino esagerata amor... alla fine dai, non è morto nessuno... nella vita si devono ingoiar rospi ben più grossi, viscidi e schifosi![;)] ripensaci![:X]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 26 luglio 2005, 15:10 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
oh, brava licia. niko, si scherza, su, evitiamo di fare le vittime anche senza motivo. l'ha detto subito lei: <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<b>ovviamente scherzo</b>
quindi, chiudiamola qui. e immediatamente.
vero, mi dispiace che tu voglia uscire definitivamente di scena... forse sei anche 1 tantino esagerata amor... alla fine dai, non è morto nessuno... nella vita si devono ingoiar rospi ben più grossi, viscidi e schifosi![;)] ripensaci![:X]
bea non voglio essere scortese ma permettimelo...non faccio la vittima dico le cose in base a cio che è successo tra me e licia in privato...la vittama la fa chi non ha le palle..
come al solito non sto lanciando frecciatine ne sto criticando qualcuno in particola e nei miei messaggi non c'è astio ma semplicemnte indifferenza.
|
martedì 26 luglio 2005, 15:14 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beaaaaaaaaaaaa!
Regaliamo una moto anche a Step?
Fanno i miracoliiiiiiiiiiiiiii!!! [:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 luglio 2005, 15:17 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Scusate se mi intrometto....normalmente non lo faccio...ma cavolo...Non credo sia così difficile,leggere e meditare su quello che ha detto Filo,indipendentemente dal fatto che uno si senta più o meno preso in causa.....Ci sono delle regole...e rispettiamole!Non mi sembra così complicato!!!!
Il forum,deve rimanere uno svago...un punto d'incontro...(che si parli o meno di cavalli)...non un motivo scatenante di litigi,o l'autorizzazione a usare linguaggi forti....
Ricordate che il forum è aperto a tutti...e che tutti possono leggere....Quindi,comportatevi come se foste nel "reale"....
Questo forum è meraviglioso...e deve migliorare sempre più...siamo noi che lo facciamo "crescere"giorno dopo giorno...Quindi,facciamo in modo che cresca sempre in meglio....
E basta rancori!!!!!!Non servono nella vita,figuriamoci qua....
Dai....qua si stà benissimo....la gente è simpatica(con tutti i pregi e tutti i difetti)e si chiacchiera di tutto....Non roviniamoci la possibilità di stare bene....
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 26 luglio 2005, 15:17 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Che Dio gente...[8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 26 luglio 2005, 15:18 |
|
|
Step
Utente
|
Red Pearl ha scritto:
Scusate se mi intrometto....normalmente non lo faccio...ma cavolo...Non credo sia così difficile,leggere e meditare su quello che ha detto Filo,indipendentemente dal fatto che uno si senta più o meno preso in causa.....Ci sono delle regole...e rispettiamole!Non mi sembra così complicato!!!!
Il forum,deve rimanere uno svago...un punto d'incontro...(che si parli o meno di cavalli)...non un motivo scatenante di litigi,o l'autorizzazione a usare linguaggi forti....
Ricordate che il forum è aperto a tutti...e che tutti possono leggere....Quindi,comportatevi come se foste nel "reale"....
Questo forum è meraviglioso...e deve migliorare sempre più...siamo noi che lo facciamo "crescere"giorno dopo giorno...Quindi,facciamo in modo che cresca sempre in meglio....
E basta rancori!!!!!!Non servono nella vita,figuriamoci qua....
Dai....qua si stà benissimo....la gente è simpatica(con tutti i pregi e tutti i difetti)e si chiacchiera di tutto....Non roviniamoci la possibilità di stare bene....
cosi si parla red! dovrebbero promuoverti a moderatore dei moderatori! o ad amministratore!![:o)][8D]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:21 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Soccia .. che do maroni!!!![xx(]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:25 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Adesso muoio... [:D]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:25 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
licia, x la moto... sìsìsìsì!visti i precedenti...[;)]
red, sei la mia dea!!![8D]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:26 |
|
|
Step
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Beaaaaaaaaaaaa!
Regaliamo una moto anche a Step?
Fanno i miracoliiiiiiiiiiiiiii!!! [:D][:D][:D]
voglio una:
gezzi&brian furia costa 20000 euro [}:)][:p][:D][;)][8D]
oppure la harley V-rod sempre 20000 euro [:D][:D][|)]
la aspettooooooooooo[:)]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:27 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahahaha
Step, sei il mio dio! [:D]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:29 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
per fortuna che avevo specificato espressamente di nn scrivere stupidate all'interno di questa discussione...perchè deve rimanere seria...
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 26 luglio 2005, 15:33 |
|
|
gingola
Moderatore
|
ahahahahahah!!! niko, se potessi spendere tutti quei soldi, mi sarei già comprata l'a3!!! altro che la tua moto!!!!
[oh comunque... noi 3 (io x prima) è meglio se chiudiamo subito ed immediatamente qui il discorso... filo si era raccomandato di non dare risposte ironiche e scherzose... [;)]]
|
martedì 26 luglio 2005, 15:34 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Meglio la prima, ma io son di parte....
scusate l'OT ma se parlate di moto.... io non resisto!!
|
martedì 26 luglio 2005, 15:35 |
|
|
|