Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:45

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 LEGGETE IMPORTANTE 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
[quote]Rivolgiti alla polizia postale e tirale un paiolo cosi!!!
Credo possa considerarsi falso in pubblico e diffamazione,unica cosa, purtroppo, le immagini pubblicate su internet, se non vietato in modo specifico, sono di pubblico utilizzo.[/quote

Quoto! Miglior modo per fargli fare una figuraccia e farle prendere un bello spavento, così la prossima volta ci pensa 100 olte prima di rifare una carognata del genere![}:)]

venerdì 22 settembre 2006, 14:34
Profilo
Utente

Messaggio 
inscriviti alla chat col nick simonina87falza e metti le foto con cui ti ha copiato insieme ad altre più recenti......poi scrivici un bel commento.....avrà una bella lezione senza mettere di mezzo le forze dell'ordine o altri mezzi

venerdì 22 settembre 2006, 15:13
Profilo
Utente

Messaggio 
caspita!!..mi spaice ma non la conosco..certo che sta gente![}:)]

venerdì 22 settembre 2006, 20:51
Profilo
Utente

ciao a tutti mi chiamo sax e sono il responsabile di staserasichatta. stavo controllando le statistiche del sito e noto che da questo topic ci sono 75 contatti!!! Mi incuriosisco e vengo a leggere.
Ci terrei a dire un paio di cose.. Ovvie ma le dico , mi spiace per l'utilizzo che sono state fatte delle tue foto nn e la priva volta che capita e neppure l'ultima. Ma pultroppo non posso controllare l'identita degli iscritti , già per approvare miliaia di foto ogni giorno ci ammazziamo immagginiamo anche a fare una ricerca dell'identità :-). comunque ti chiederei gentilmente una piccola conferma che sei tu la ragazza del profilo su staserasichatta ( devo cmq concedere il beneficio del dubbio) poi sarò a tua completa disposizione per colpire il tarocco/a . Manda una email su info@staserasichatta.it lasciami un contatto email messenger telefonico o quello che ti garba e ragioneremo sul dafarsi ...
grazie scusate l'intromissione , sax .

domenica 24 settembre 2006, 23:12
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2