Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Tai ha scritto:
Io ho paura che cada il cavallo...mi e' gia successo, e non e' affatto piacevole.
Uguale, anche a me è successopiù volte!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 11 gennaio 2007, 0:25 |
|
|
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
eh gia' vicky in un fosso... pieno di melma..che schifo, che puzza e soprattutto che paura... povero pepe e povera me che ero quasi sotto di lui... brutto brutto brutto....
per farmi riprendere dalla caduta e dal freddo, (era ottobre) mi hanno dato da bere la grappa... [;)]
p.s= la puzza di melma e' restata nella coda di pegaso per un bel po'....
|
giovedì 11 gennaio 2007, 12:00 |
|
|
danielix
|
...temutissimo il fosso! Da noi c'è una ragazza che ha rinunciato ad uscire in passeggiata dato che si è fatta tutte le rogge della zona...
L'ultima volta siamo stati chiamati da un automobilista che ha cercato di soccorrerli.. la ragazza era in piedi nel fosso e la cavalla ancora dentro fino alla pancia.. solo che aveva su le fasce rosse e il tipo pensava fosse sangue... che strizza [:0][:0]
Non si sono fatte niente, solo un grande spavento per tutti!
|
giovedì 11 gennaio 2007, 13:12 |
|
|
tisha
Utente
|
...far del male al mio cavallo inconsciamente...ecco,questa è la mia paura più grande.
|
giovedì 11 gennaio 2007, 15:22 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
di cadere insieme al cavallo..mi è già successo ed è la sensanzione più brutta che ho mai provato a cavallo!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
giovedì 11 gennaio 2007, 20:41 |
|
|
vicky92
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43 Messaggi: 468 Località: Lazio
|
pegaso2005 ha scritto:
eh gia' vicky in un fosso... pieno di melma..che schifo, che puzza e soprattutto che paura... povero pepe e povera me che ero quasi sotto di lui... brutto brutto brutto....
per farmi riprendere dalla caduta e dal freddo, (era ottobre) mi hanno dato da bere la grappa... [;)]
p.s= la puzza di melma e' restata nella coda di pegaso per un bel po'....
la grappa!?!? [:D] immagino sa che puzza??[xx(][xx(]
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
giovedì 11 gennaio 2007, 21:06 |
|
|
vicky92
Utente
|
danielix ha scritto:
...temutissimo il fosso! Da noi c'è una ragazza che ha rinunciato ad uscire in passeggiata dato che si è fatta tutte le rogge della zona...
L'ultima volta siamo stati chiamati da un automobilista che ha cercato di soccorrerli.. la ragazza era in piedi nel fosso e la cavalla ancora dentro fino alla pancia.. solo che aveva su le fasce rosse e il tipo pensava fosse sangue... che strizza [:0][:0]
Non si sono fatte niente, solo un grande spavento per tutti!
meno male...
_________________ =L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....= fiffi tvtrbxs
|
giovedì 11 gennaio 2007, 21:07 |
|
|
vicky92
Utente
|
rella ha scritto:
...far del male al mio cavallo inconsciamente...ecco,questa è la mia paura più grande.
giustissimo concordo anche io...
|
giovedì 11 gennaio 2007, 21:07 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
anche io ho una fifa delle impennate[xx(][xx(]...... spero e non voglio monatre mai un cavallo che si impenna....... ho paura che il cavallo si rovesci con me sotto......... brrr.... com' è successo una volta alla mia istruttrice, ma fortunatamente stava montando una piccola cavalllina e quindi si è fatta male solo al naso.... ma che spavento.........[xx(]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 12 gennaio 2007, 22:18 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
nicky92 ha scritto:
di cadere insieme al cavallo..mi è già successo ed è la sensanzione più brutta che ho mai provato a cavallo!!
idem...
venerdì 12 gennaio 2007, 22:46 |
|
|
vicky92
Utente
|
vale dd ha scritto:
anche io ho una fifa delle impennate[xx(][xx(]...... spero e non voglio monatre mai un cavallo che si impenna....... ho paura che il cavallo si rovesci con me sotto......... brrr.... com' è successo una volta alla mia istruttrice, ma fortunatamente stava montando una piccola cavalllina e quindi si è fatta male solo al naso.... ma che spavento.........[xx(]
si qst è il mio terrore ma qst cavallo è tutt altro che piccolo....
|
venerdì 12 gennaio 2007, 23:22 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
la mia paura è quella di sbilanciarmi troppo avanti sul salto e di cascare in avanti![:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 12 gennaio 2007, 23:25 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
viky che percaso ti riferisci a giusy?
io delle impennate nn ho paura anche perche ormai mi tengo benissimo... dopo quasi 5 anni che giusy mi fa questi scherzetti credo di aver imparato...
cmq la mia paura è di cadere e farmi veramente male!
l'altro ieri sono caduta da una cavalla e non mi ricordo niente di quello che è successo o del perche sono caduta perche ho sbattuto la testa! vi è mai capitato?
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 13 gennaio 2007, 19:08 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bè...un'altra paura sono le impenate sì anch'io....queelle con le zampa a mezz'aria che te la vedi dritte davanti![xx(][xx(][:)]...ormai con silver...ci ho fatto davvero l'abitudine e sono sempre pronta o a tenermi o a saltar giù![xx(]...però sì...non capita spesso che il cavallo si rovesci anche se non ci vuole niente a sbilanciarsi....il cavallo si impenna da fermo..è raro che il cavallo mentre cammina o fa altro si impenni e quindo noi dovremmo impedire al cavallo di fermarsi quando è intenzionato ad alzarsi..a dargli gambe e a muoverlo con lui funziona...poi mani basse..sporta un pò di lato in avanti (così evito la dolorosissime testate...)[xx(][xx(] e bona....a me và sempre liscio![:D][:D][;)] fin ora...[:D][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 13 gennaio 2007, 19:28 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
anche io ho paura di fare del male al mio cavallo involontariamente...e proprio per questo avvolte non riesco ad inpormi!
oggi mi ha tirato un morso sulla gamba e siccome non lo fà di abitudine oltre al dolore ci sono rimmasta malissimo e sono scoppiata a piangere per dolore e delusione
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
sabato 13 gennaio 2007, 20:21 |
|
|
|