Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:44

Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 le vostre paure.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Tai ha scritto:

Io ho paura che cada il cavallo...mi e' gia successo, e non e' affatto piacevole.

Uguale, anche a me è successopiù volte!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 11 gennaio 2007, 0:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh gia' vicky in un fosso... pieno di melma..che schifo, che puzza e soprattutto che paura... povero pepe e povera me che ero quasi sotto di lui... brutto brutto brutto....

per farmi riprendere dalla caduta e dal freddo, (era ottobre) mi hanno dato da bere la grappa... [;)]

p.s= la puzza di melma e' restata nella coda di pegaso per un bel po'....

giovedì 11 gennaio 2007, 12:00
Profilo
Messaggio 
...temutissimo il fosso! Da noi c'è una ragazza che ha rinunciato ad uscire in passeggiata dato che si è fatta tutte le rogge della zona...
L'ultima volta siamo stati chiamati da un automobilista che ha cercato di soccorrerli.. la ragazza era in piedi nel fosso e la cavalla ancora dentro fino alla pancia.. solo che aveva su le fasce rosse e il tipo pensava fosse sangue... che strizza [:0][:0]
Non si sono fatte niente, solo un grande spavento per tutti!

giovedì 11 gennaio 2007, 13:12
Utente

Messaggio 
...far del male al mio cavallo inconsciamente...ecco,questa è la mia paura più grande.

giovedì 11 gennaio 2007, 15:22
Profilo
Utente

Messaggio 
di cadere insieme al cavallo..mi è già successo ed è la sensanzione più brutta che ho mai provato a cavallo!!

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

giovedì 11 gennaio 2007, 20:41
Profilo
Utente

Messaggio 
pegaso2005 ha scritto:

eh gia' vicky in un fosso... pieno di melma..che schifo, che puzza e soprattutto che paura... povero pepe e povera me che ero quasi sotto di lui... brutto brutto brutto....

per farmi riprendere dalla caduta e dal freddo, (era ottobre) mi hanno dato da bere la grappa... [;)]

p.s= la puzza di melma e' restata nella coda di pegaso per un bel po'....

la grappa!?!? [:D] immagino sa che puzza??[xx(][xx(]

giovedì 11 gennaio 2007, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

...temutissimo il fosso! Da noi c'è una ragazza che ha rinunciato ad uscire in passeggiata dato che si è fatta tutte le rogge della zona...
L'ultima volta siamo stati chiamati da un automobilista che ha cercato di soccorrerli.. la ragazza era in piedi nel fosso e la cavalla ancora dentro fino alla pancia.. solo che aveva su le fasce rosse e il tipo pensava fosse sangue... che strizza [:0][:0]
Non si sono fatte niente, solo un grande spavento per tutti!

meno male...

giovedì 11 gennaio 2007, 21:07
Profilo
Utente

Messaggio 
rella ha scritto:

...far del male al mio cavallo inconsciamente...ecco,questa è la mia paura più grande.

giustissimo concordo anche io...

giovedì 11 gennaio 2007, 21:07
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io ho una fifa delle impennate[xx(][xx(]...... spero e non voglio monatre mai un cavallo che si impenna....... ho paura che il cavallo si rovesci con me sotto......... brrr.... com' è successo una volta alla mia istruttrice, ma fortunatamente stava montando una piccola cavalllina e quindi si è fatta male solo al naso.... ma che spavento.........[xx(]

venerdì 12 gennaio 2007, 22:18
Profilo
Utente

Messaggio 
nicky92 ha scritto:

di cadere insieme al cavallo..mi è già successo ed è la sensanzione più brutta che ho mai provato a cavallo!!

idem...

venerdì 12 gennaio 2007, 22:46
Profilo
Utente

Messaggio 
vale dd ha scritto:

anche io ho una fifa delle impennate[xx(][xx(]...... spero e non voglio monatre mai un cavallo che si impenna....... ho paura che il cavallo si rovesci con me sotto......... brrr.... com' è successo una volta alla mia istruttrice, ma fortunatamente stava montando una piccola cavalllina e quindi si è fatta male solo al naso.... ma che spavento.........[xx(]

si qst è il mio terrore ma qst cavallo è tutt altro che piccolo....

venerdì 12 gennaio 2007, 23:22
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia paura è quella di sbilanciarmi troppo avanti sul salto e di cascare in avanti![:D][:D][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

venerdì 12 gennaio 2007, 23:25
Profilo
Utente

Messaggio 
viky che percaso ti riferisci a giusy?
io delle impennate nn ho paura anche perche ormai mi tengo benissimo... dopo quasi 5 anni che giusy mi fa questi scherzetti credo di aver imparato...
cmq la mia paura è di cadere e farmi veramente male!
l'altro ieri sono caduta da una cavalla e non mi ricordo niente di quello che è successo o del perche sono caduta perche ho sbattuto la testa! vi è mai capitato?

sabato 13 gennaio 2007, 19:08
Profilo
Utente

Messaggio 
bè...un'altra paura sono le impenate sì anch'io....queelle con le zampa a mezz'aria che te la vedi dritte davanti![xx(][xx(][:)]...ormai con silver...ci ho fatto davvero l'abitudine e sono sempre pronta o a tenermi o a saltar giù![xx(]...però sì...non capita spesso che il cavallo si rovesci anche se non ci vuole niente a sbilanciarsi....il cavallo si impenna da fermo..è raro che il cavallo mentre cammina o fa altro si impenni e quindo noi dovremmo impedire al cavallo di fermarsi quando è intenzionato ad alzarsi..a dargli gambe e a muoverlo con lui funziona...poi mani basse..sporta un pò di lato in avanti (così evito la dolorosissime testate...)[xx(][xx(] e bona....a me và sempre liscio![:D][:D][;)] fin ora...[:D][;)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

sabato 13 gennaio 2007, 19:28
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io ho paura di fare del male al mio cavallo involontariamente...e proprio per questo avvolte non riesco ad inpormi!

oggi mi ha tirato un morso sulla gamba e siccome non lo fà di abitudine oltre al dolore ci sono rimmasta malissimo e sono scoppiata a piangere per dolore e delusione

sabato 13 gennaio 2007, 20:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo