Autore |
Messaggio |
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
all'afrodite...lo conosci?
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
giovedì 13 settembre 2007, 21:43 |
|
|
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
come no...lì ho fatto la mia prima gara con orlando....
dove monti?
|
giovedì 13 settembre 2007, 21:43 |
|
|
milla...
Utente
|
prima montavo al pony club roma ma ora stiamo in un circolo sfigatissimo momentaneamente...è vicino piazza euclide s kiama villa glori
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
venerdì 14 settembre 2007, 14:27 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
milla... ha scritto: prima montavo al pony club roma ma ora stiamo in un circolo sfigatissimo momentaneamente...è vicino piazza euclide s kiama villa glori
monti con lo stesso istruttore che prima stava al p.c.roma?? a.b.??
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 14 settembre 2007, 16:21 |
|
|
milla...
Utente
|
Muse ha scritto: milla... ha scritto: prima montavo al pony club roma ma ora stiamo in un circolo sfigatissimo momentaneamente...è vicino piazza euclide s kiama villa glori monti con lo stesso istruttore che prima stava al p.c.roma?? a.b.??
no lui sta in un altro circolo però c ho montato per circa due anni... perkè lo conosci?
-BENHUR-
|
domenica 16 settembre 2007, 20:32 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 17 settembre 2007, 11:24 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
milla... ha scritto: Muse ha scritto: milla... ha scritto: prima montavo al pony club roma ma ora stiamo in un circolo sfigatissimo momentaneamente...è vicino piazza euclide s kiama villa glori monti con lo stesso istruttore che prima stava al p.c.roma?? a.b.?? no lui sta in un altro circolo però c ho montato per circa due anni... perkè lo conosci?
si...vanbbe giusto "ciao ciao come va" qnd lo incontro..
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 17 settembre 2007, 12:41 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Finalmente ho le fotoooooo !! La mia ciccina in fase di riposo... sabato scorso quando la sono andata a trovare!
Io e lei... versione più Mula che mai !!
questa mi piace tantissimo.. peccato le orecchie indietro..ma solo perchè mi stava ascoltando !!
qui aveva deciso di mangiarsi la mia scarpetta..
non ti lascio più !
e per finire.. i nostri faccioni sorrisoni !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 22 settembre 2007, 17:14 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
bellissime le foto yaya bellissima anche la tua cucciola!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
sabato 22 settembre 2007, 18:31 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
_________________ Silvia
|
sabato 22 settembre 2007, 20:28 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
belle foto milla!la seconda e l'ultima mi piacciono molto!
_________________ <3<3<3
|
domenica 23 settembre 2007, 9:31 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma che amore che è!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 23 settembre 2007, 10:02 |
|
|
aldamaffy
Utente
|
vicky92 ha scritto: salve!! guardate ho fatto un passo avanti...però la paura per i salti in discesa mi rimane sempre...
Vero che bella ferlina!!!
|
domenica 23 settembre 2007, 10:14 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie a tutte...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 23 settembre 2007, 10:16 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
yaya siete troppo tenere!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 23 settembre 2007, 11:15 |
|
|
|