Autore |
Messaggio |
Sid
Utente
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 21:31 Messaggi: 8 Località: Emilia Romagna
|
Salve... sono nuova di qua, e volevo dirvi che trovato un'altro forum.. è ancora nuovo, però è interessante... c'è la storia di Rembrandt e Ribot!!!!!!! ci sono già alcune foto...
se volete fare un salto andate su http://forumfree.net e scrivete Equitazione ... che passione!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:30 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ma ne hai due d lalli?belli...soprattutto il baio deve esser un bel lallotto/a!
Carol...cm e ke quella foto nn l ho mai vista??????[:(!][}:)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:40 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Giuly ma ne hai due d lalli?belli...soprattutto il baio deve esser un bel lallotto/a!
si..il baio è stupendo..ma nn lo faccio più saltare xkè è troppo delicato e si è spaccato troppe volte..un gran peccato xkè ha un cuore enorme...
|
giovedì 23 febbraio 2006, 16:51 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
perchè l'ho messa l'altro giorno sul pc...![:o)]
|
giovedì 23 febbraio 2006, 20:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
perchè l'ho messa l'altro giorno sul pc...![:o)]
resta il fatto ke nn me l hai fatta vedere!!!!![:p] dovevi metterla sul pc e farmela vedere!!!![:o)]
Eli quindi cosa c fai?dresso?
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 21:23 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nn penso ke tu ce l'abbia cn me...vero????????????????[:I]
giovedì 23 febbraio 2006, 21:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
eli91 ha scritto:
nn penso ke tu ce l'abbia cn me...vero????????????????[:I]
scusa e il fumo passivo della roba dei miei compa ke crea qst effetti![:D]
m riferivo alla Giuly...sorry!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 23:47 |
|
|
Giuly
Utente
|
l'ho prestato a una ragazza ke ci fa volteggio..sembra la sua disciplina più adatta..e io lo monto in piano e se mi capita magari ci faccio qualke dress..
questa è stata la sua prima gara di volteggio..
ero troppo emozionata!!
vorrei caricare le foto ma purtroppo non si vedono..
vi rimando al link..
http://www.digitalworldonline.it/equita ... asp?ID=323
è il primo cavallo della sezione volteggio alla pinetina l'11 12 05..
|
venerdì 24 febbraio 2006, 0:26 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
prova a cambiare il nome.. metti solo ed esclusiavemente lettere e numeri.. senza nessun altro segno di punteggiatura o altri caratteri..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 24 febbraio 2006, 0:29 |
|
|
Giuly
Utente
|
. [img]/public/uploaded/forum/giuly/2006223235445_DSC00364.JPG[/img] 20,97 KB
. [img]/public/uploaded/forum/giuly/20062240349_bibuz.jpg[/img] 22,73 KB
ecco un paio di foto del mio gigante buono..
. [img]/public/uploaded/forum/giuly/200622401216_brave.jpg[/img] 33,99 KB
|
venerdì 24 febbraio 2006, 1:04 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Giuly lo conosco il tuo gigante ......lo visto proprio nella gara di cuo hai messo le foto.........molto molto bello complimenti....
tu eri li a quella gara?????????? io ero quella che combatteva con l'impianto stereo .....
|
venerdì 24 febbraio 2006, 7:48 |
|
|
Giuly
Utente
|
OO7 ha scritto:
Giuly lo conosco il tuo gigante ......lo visto proprio nella gara di cuo hai messo le foto.........molto molto bello complimenti....
tu eri li a quella gara?????????? io ero quella che combatteva con l'impianto stereo .....
certo ke ero li...coma potevo perdwermi la sua prima gara!!!
l'ho mollato solo quando era in campo e durante le premiazioni dei cavalli..ma lo stavo riprendendo!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:36 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Giuly complimenti ancora per il tuo cavallone......veramente molto bello.....se la L.C. viene in gara vigevano e porta il tuo cavallone possiamo vederci io ci sarò sicuramente....
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:42 |
|
|
Giuly
Utente
|
OO7 ha scritto:
Giuly complimenti ancora per il tuo cavallone......veramente molto bello.....se la L.C. viene in gara vigevano e porta il tuo cavallone possiamo vederci io ci sarò sicuramente....
oggi le kiedo se lo porta anche xkè ultimamente è un po troppo cario e la sta facendo disperare..cmq se lo porta io ci sono sicuramente anche xkè nn se ne parla di andare a gorizia o a montelibretti x un completo dato ke a pasqua si va tutti ai pratoni!!!!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
cavoli ma e proprio un bellissssssssssimo cavallone!!!!![:D][;)]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:00 |
|
|
|