Autore |
Messaggio |
Sid
Utente
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 21:31 Messaggi: 8 Località: Emilia Romagna
|
Salve... sono nuova di qua, e volevo dirvi che trovato un'altro forum.. è ancora nuovo, però è interessante... c'è la storia di Rembrandt e Ribot!!!!!!! ci sono già alcune foto...
se volete fare un salto andate su http://forumfree.net e scrivete Equitazione ... che passione!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:30 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ma ne hai due d lalli?belli...soprattutto il baio deve esser un bel lallotto/a!
Carol...cm e ke quella foto nn l ho mai vista??????[:(!][}:)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 15:40 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Giuly ma ne hai due d lalli?belli...soprattutto il baio deve esser un bel lallotto/a!
si..il baio è stupendo..ma nn lo faccio più saltare xkè è troppo delicato e si è spaccato troppe volte..un gran peccato xkè ha un cuore enorme...
|
giovedì 23 febbraio 2006, 16:51 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
perchè l'ho messa l'altro giorno sul pc...![:o)]
|
giovedì 23 febbraio 2006, 20:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
perchè l'ho messa l'altro giorno sul pc...![:o)]
resta il fatto ke nn me l hai fatta vedere!!!!![:p] dovevi metterla sul pc e farmela vedere!!!![:o)]
Eli quindi cosa c fai?dresso?