Autore |
Messaggio |
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
gregorio la cavalla è bellissima... io non riuscirei neanche a salire a pelo sul mio perchè mi spedirebbe dall'altra parte del mondo... cosa ci volete fare? io gli voglio bene ugualmente, anzi gli voglio bene ancor di più perchè così quando lo monto non mi annoio...[:D]
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
domenica 26 novembre 2006, 17:35 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ecco una foto fresca fresca di oggi pome!!!
io sull'Aster, una Haflinger a cui faccio un filo pazzesco,ed oggi ho avuto il coraggio di chiedere ai suoi padroni di poter salire a pelo!!!
uaaaaaaaaaa è comodissimaaaaaaaaa
[:I]e mi hanno pure detto che quando ho i soldi me la vendono [:D][:D][:D] sono iper felice!!!
domenica 26 novembre 2006, 20:17 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
veramente!!!!!!!!!!!!!!!...sono contentissssima x te!!!!!!!!
brava brava brava!!!! posso sapere x curiosità quanto vorrebbero? magari in privato!..[;)][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 26 novembre 2006, 20:23 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
non gliel'ho chiesto...anche perchè ora non mi servirebbe a nulla saperlo...
domenica 26 novembre 2006, 20:43 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ah ho capì...bellissima comunque!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 26 novembre 2006, 21:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Zorro non monta con i pantaloncini corti!!!
Bella "Tornada" comunque...spero resti con te... [:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:10 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
vabbè non fateci caso ai pantaloncini...ma io la monto come mi trovo...senza testiera,senza morso,senza sella...e che se non ho voglia di andari a cambiarmi e mettermi a sellare il cavallo ci salgo come mi trovo...poi se ci fate caso quella non è neanche una testiera ma ci avevo messo delle corde del fieno "per non andare a prendere la testiera[:D]"....
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
pigrone!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:31 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Don Diego...siete messo davvero da panico![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 novembre 2006, 19:34 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
lo ammetto...certi giorni sono talmente pigro che non mi và neanche di alzarmi dal letto e i risultati si vedono[:D]...e certi giorni sono iperattivo e non mi fermo per un minuto neanche per mangiare[:D][:D][:D]
|
lunedì 27 novembre 2006, 20:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Mangiare...io magio sempre![:D]
|
lunedì 27 novembre 2006, 20:38 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
mi piacerebbe riuscire a montare senza testiera...
mercoledì 29 novembre 2006, 11:48 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
PatchWorkTiger ha scritto:
mi piacerebbe riuscire a montare senza testiera...
io con la pony ogni tanto lo facevo, era molto più brava così che bardata.
con Southern a pelo non ho ancora provato, nemmeno con la testiera.
Ammetto di aver avuto l'idea malsana ma sono stata sgridata![B)]
mercoledì 29 novembre 2006, 13:47 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
SouthernComfort ha scritto:
Ammetto di aver avuto l'idea malsana ma sono stata sgridata![B)]
Posso chiederti 'na roba, Lalla?! Ma Southern è tuo? Chi ti ha sgridato? Io con il mio cavallo ci faccio quello che voglio... e ci provi qualcuno a dirmi qualcosa!! [}:)]
[:D][:D]
mercoledì 29 novembre 2006, 14:51 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
ma senza testiera come si fa? solo con le gambe? o ci sono altri aiuti, del tipo fare pressione sul garrese...o cose del genere...
mercoledì 29 novembre 2006, 15:36 |
|
|
|