Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
 Re: le vostre facce
Sto schiattando dal ridere, ragassssssssssuole, ma quanto siamo belle?????? (lunedì metto quelle coreografiche con le megliette del Malborghetto  ..... rigorosamente gialle!!!! e voi state lì a guardare le mie scarpine....  )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 29 agosto 2008, 10:49 |
|
 |
|
 |
India83
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Istinto omicida 2(la Clà è pericolosa!  ): notare la Clà con che cosa voleva infilzarmi!!!! (non è vero che non mi sopportava +, in realtà era colta da un attacco di fame improvvisa e voleva......assaggiarmi.....  )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 29 agosto 2008, 10:52 |
|
 |
danielix
|
India83 ha scritto: Silvi@ ha scritto: Istinto omicida 2(la Clà è pericolosa!  ): notare la Clà con che cosa voleva infilzarmi!!!! (non è vero che non mi sopportava +, in realtà era colta da un attacco di fame improvvisa e voleva......assaggiarmi.....  ) Ehi stronzone: chi è che si è inculato la mia forchetta??? L'ho cercata ovunque, anche nel bagagliaio ma non c'è più. 
|
venerdì 29 agosto 2008, 10:57 |
|
 |
India83
Utente
|
|
venerdì 29 agosto 2008, 11:00 |
|
 |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
danielix ha scritto: Ehi stronzone: chi è che si è inculato la mia forchetta??? L'ho cercata ovunque, anche nel bagagliaio ma non c'è più.  Bonjour finesse! India83 ha scritto: in realtà era colta da un attacco di fame improvvisa e voleva......assaggiarmi..... Elena, non c'è molto da mangiare: sei piccina  (ah... da quando conosco la Elena, ho capito che il detto "nella botte piccola c'è il vino buono" l'ha inventato un ubriaco!!  ) India83 ha scritto: (se l'è mangiata la Clà!!!) Aaaaaaaaaaaaaaarghhh!! Non la sopporto piùùùùùùùùùùùùù!!! 
venerdì 29 agosto 2008, 11:07 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ahahah ragazze VI AMO! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:31 |
|
 |
Arya
Utente
|
Clà, ma te hai sempre fame?! Adesso ti metti anche ad accoltellare la gente in macchina?! 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:34 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
Semmai "afforchetto" Cmq, sì... mangerei 24h su 24 
venerdì 29 agosto 2008, 12:36 |
|
 |
Arya
Utente
|
Hai ragione afforchetti Ma che belle che siete, e vi invidio anche un po' (tanto) io non riesco a muovermi da qui.. lavoro maledetto 
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:39 |
|
 |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Omonima, la prossima volta vieni anche tu!  Così ci allieterai le giornate coi tuoi racconti aeroportuali! 
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 29 agosto 2008, 12:58 |
|
 |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ma che belle le foto ragazzeeeeeee!!! che bel raduno! 
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 29 agosto 2008, 20:25 |
|
 |
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Siete bellissime! La foto in grembiulino poi!!! 
_________________ Forza e coraggio!!
|
sabato 30 agosto 2008, 11:32 |
|
 |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
le foto sono bellissime! la fede poi... sembra di porcellana! stupenda! cosa mi sono persaaaaaaa  mi è dispiaciuto davvero un sacco, ma la sfortuna ha voluto che quel mercoledì avessi una giornata full...pensare che quello è stato l'unico giorno di tutto il mese e mezzo in cui avevo degli impegni!!! l'avete fatto apposta! 
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 31 agosto 2008, 17:24 |
|
 |
Clà
Moderatore
|
Vero Julie: la Fede è una stragnocca! Anche a me è dispiaciuto che tu non sia riuscita a venire 
domenica 31 agosto 2008, 18:15 |
|
 |
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ma varda che dueee!!! nn è assolutamente verooo!! giuliettaaa mi è dispiaciuto un botto ank a meee cmq grassie ragasse.. splendida giornata!! siete super!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 31 agosto 2008, 21:13 |
|
 |
|