Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Re: le vostre facce
grazie ragazze! martinaaaa dovevi esserci assolutamente!!!! mannaggia a te!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 14 maggio 2008, 10:11 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
grazie ragazze! martinaaaa dovevi esserci assolutamente!!!! mannaggia a te!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 14 maggio 2008, 10:11 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
picky che sexy!!!! poi dopo la foto di tai!!! cmq bello tai mi piacerebbe anche a me fare una recita in costume!!!!!!!!!
mercoledì 14 maggio 2008, 10:20 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Clà ha scritto: Marty, ma stavi recitando? Si....e questa é una delle piú normali....ne ho una in cui sono vestita da macellaio (uomo!) e un´altra in cui sono vestita da fata pazzoide con i capelli argentati! (era uno spettacolo per bambini) Lyy, si, é molto bello. Il problema é quando devi cambiarti sei volte di costume durante un solo spettacolo!
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 13:57 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Le voglio vedereeeeeeeeee!!!
mercoledì 14 maggio 2008, 14:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Clà ha scritto: Marty, ma stavi recitando? ???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 14:31 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Parlavo con la Tai, non con te... egocentrica!
mercoledì 14 maggio 2008, 14:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Non sapevo si chiamasse Martina.....acida!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 15:12 |
|
|
Clà
Moderatore
|
mercoledì 14 maggio 2008, 15:16 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Carla anche io ho la speedy(LV)!!!sei carinissima... pure ale80,effettivamente hai uno sguardo particolare, chiarahorse avevo già commentato le tue foto bella sexy picky,fisicaccio! kake... mitica.... ma c'è anche raffigurante altro?!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 15 maggio 2008, 17:51 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Cita: Io invece Michela la preferisco bionda, la trovo più naturale!
è quel che credo pure io.... poi purtroppo avendo la base cosi chiara ho visto che al 1o lavaggio la tinta scura si sbiadisce al 50% perchè scarica da matti,di conseguenza diventa un castano insipido che "mi sbatte" essendo chiara di carnagione...e poi bionda mi sento piu a mio agio(discorso di normina) freedom...ma allora sei bellissima in tutte le foto!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 15 maggio 2008, 17:56 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Bradamante ha scritto: Carla anche io ho la speedy(LV)!!!sei carinissima... ! ahhh lo speedy... una borsa senza epoca e la foto lo testimonia.. qui con me a Londra
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 15 maggio 2008, 19:25 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
sì, davvero! io amo le borse e non ho tante anche, ma uso quasi sempre questa! grazie michela!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 15 maggio 2008, 19:33 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
carla ha scritto: sì, davvero! io amo le borse e non ho tante anche, ma uso quasi sempre questa! grazie michela! modestamente l'ho scelta io!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 15 maggio 2008, 20:26 |
|
|
stregatto
Utente
|
mi sa che ce l hanno tt la speedy
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D