Autore |
Messaggio |
Eva_Kant
Utente
|
Zolletta ha scritto:
Eva_Kant ha scritto:
Zenith ha scritto:
2) Tu dici bella a tutte
a me no,a me no![:D]
Ahahah...nemmeno a me...si vede che le bionde non gli piacciono!!![:D][;)]
io avrei una spiegazione più "cerebrale"(a nostro favore) però non oso.
Pascal,oltre esser bella tu,è ottima anche la scelta del vestito(io son molto noiosa per gli abiti da sposa)perchè è appariscente senza esser pacchiano(io odio quelli sberluccicosi ad esempio).Adoro il modello a bustino/corpetto e quella rosa tipo drappeggio...
pensa che "il mio" lo immaginavo in qualche modo simile.[8)]
non ne hai di piu nitide?(la prima non si vede quasi)
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 16:31 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
RachiEZLN ha scritto:
Che bella Meli!![:)]
hiii..grazie "Rachi-tramezzina in testa"[;)]... ho visitato il tuo space..ieri...quante fotoooo!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 16:43 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
bellissima la melissaaaaa!!!!!!!![;)]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 16:45 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Eva_Kant ha scritto:
io avrei una spiegazione più "cerebrale"(a nostro favore) però non oso.
Ehehehe cioè???Quale sarebbe?[:D]Adesso sono curiosa....
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 16:51 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Melissa ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Che bella Meli!![:)]
hiii..grazie "Rachi-tramezzina in testa"[;)]... ho visitato il tuo space..ieri...quante fotoooo!!
Beh, e non mi hai aggiunta agli amici?![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 16:58 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
mmm hai ragione...devo farlo Rachi..ma il mio space tanto è vuoto e tale rimarrà....almeno per ora...
l'uomo gelosoooooo fuuuuu....!!![;)]
infatti il giorno che non mi sentirete + qui sarà perchè la mia testa sarà rotolata...da qualche parte!![xx(][xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 17:08 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Melissa ha scritto:
mmm hai ragione...devo farlo Rachi..ma il mio space tanto è vuoto e tale rimarrà....almeno per ora...
l'uomo gelosoooooo fuuuuu....!!![;)]
infatti il giorno che non mi sentirete + qui sarà perchè la mia testa sarà rotolata...da qualche parte!![xx(][xx(]
beh ma io sono una donna...quindi...[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 17:49 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si sele ne vogliamo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 18:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Okkk quando torno ne scannerizzo un altro paio e le posto! Lo so che la qualitá non é ottima, ma é difficile scannerizzare dall'album gigantesco [xx(][xx(]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 19:09 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Eva_Kant ha scritto:
Pascal,oltre esser bella tu,è ottima anche la scelta del vestito(io son molto noiosa per gli abiti da sposa)perchè è appariscente senza esser pacchiano(io odio quelli sberluccicosi ad esempio).Adoro il modello a bustino/corpetto e quella rosa tipo drappeggio...
pensa che "il mio" lo immaginavo in qualche modo simile.[8)]
non ne hai di piu nitide?(la prima non si vede quasi)
Ma grazie! Abbiamo gli stessi gusti, allora: io l'ho acquistato praticamente solo per il corpetto (che tra l'altro, dalle foto non si vede, sulla schiena si allacciava con un nastro, come i corpetti "veri") e per il "drappeggio" (avrei fatto a meno della rosa). E' stato il primissimo vestito da sposa che ho provato, e decisamente amore a prima vista (fin da quando era sul manichino!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 19:13 |
|
|
Eva_Kant
Utente
|
si pure io di solito,compro sempre la prima cosa che noto,
posso provarne altre 10 dopo ma tornerò sempre su quella che mi ha colpita per prima...
allora aspettiam nuove foto[;)]
_________________ Nella vita, metà dei fallimenti derivano dal trattenere il proprio cavallo quando sta per saltare.
- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -
"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"
|
mercoledì 21 febbraio 2007, 20:58 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Ecco qui una mia fotina nuova nuova (fatta proprio ieri sera) per un topic nuovo nuovo!!
Indovniate chi sono io [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Fabio/200722295327_Gabibbo.jpg[/img] 402,18 KB
giovedì 22 febbraio 2007, 10:53 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Sei quello a sinistra tutto rosso![:D]
Come mai a Striscia?
giovedì 22 febbraio 2007, 11:06 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:0]Uh... Fabio, che testone grosso!! [:D][:D]
giovedì 22 febbraio 2007, 11:11 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
e che occhi grandi che hai...
|
giovedì 22 febbraio 2007, 11:17 |
|
|
|