Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma se si rotola o si muove il feltrino non lo perde?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 8 marzo 2006, 19:41 |
|
|
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
be sul collo no....quelle da coperta io le riduco al minimo mettendo un sottofascia imbottito nella coperta...ks anche se si sfrega il sottofascia evita ke si speli...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 9 marzo 2006, 15:03 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 9 marzo 2006, 16:12 |
|
|
trippi
|
Fantasyname ha scritto:
Ma se si rotola o si muove il feltrino non lo perde?
la mia cavalla no...adesso lo metto nella coperta che sta sotto quindi poi allaccio quella sopra cosi sta fermo, cmq anche quando lo uso con una coperta sola di solito rimane al suo posto.
|
giovedì 9 marzo 2006, 17:03 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Se no basta infilare nella fibbia un po' di agnello!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 11 marzo 2006, 8:59 |
|
|
omis
Utente
|
Sicuramente è un pò tardi (i cavalli avranno già il pelo nuovo) però vi dico come ho fatto io...
stesso problema: cavalla spelata dove passano le redini e addirittura lateralmente (dove c'è il sottosella).
Avevo usato di tutto... olio jonson, creme varie... alla fine mi è stato consigliato l'olio di fegato di merluzzo da mettere sulle parti spelate un paio di volte alla settimana (non di più) e a piccole dosi...
Risultato spettacolare...
Peccato solo per le mie dita che puzzavano sempre di pesce!!!
_________________ Il dolce non è cosi dolce senza l'amaro.
|
mercoledì 5 aprile 2006, 11:45 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
AAHHH! cHE SCHIFO!!![xx(]
|
martedì 11 aprile 2006, 16:11 |
|
|
fra87
Utente
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2006, 12:48 Messaggi: 6 Località:
|
per quanto riguarda le fiaccature sul garrese io ho utulizzato una pomata(dermaflex),che si può trovare anche in selleria,per cicatrizzarle e appena si era formata la crosta l'olio jonson per ammorbidire la zona.per quanto riguarda le spelature causate dalle redini non ho trovato alcun rimedio;mentre quelle causate dalle coperte sono riuscita ad eliminarle tenendo ammorbidita la zona con l'olio e mettendo quella specie di body aderente sotto le coperte.[8)]
|
venerdì 11 agosto 2006, 14:02 |
|
|
|