Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bella la cavalla aly!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 27 settembre 2007, 21:41 |
|
|
|
|
aly_1996
Utente
|
grazie a tutti!!!!!e si l ultima è bella, poi ci ho aggiunto la cornice cn la neve, anche se cm sfondo di già c' era x ke aveva nevicato!!!!!!!!!!!!!!!!!qll cucciola è una grande!!
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
venerdì 28 settembre 2007, 14:56 |
|
|
genna
Utente
|
DOVE SONO GLI OCCHI A CUORICINOOOOOOOOOO???????
Camy complimenti per il modello, spaziale!!!
E complimenti per il treccione, sei migliorata
Bella anche Matilde, ha una lista anzi, bella faccia molto bella!
Anche aly, che razza é?
Io non ho foto nuove
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 28 settembre 2007, 16:26 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Grazie a tutti!!!
Dai genna, fa un pò di foto alla tua allegra e simpatica famigliola!!!!
|
venerdì 28 settembre 2007, 18:00 |
|
|
aly_1996
Utente
|
genna, è una psi!!!!!ma sinceramente è un po strana, xkè di trottare..mmh, no nn se ne parla,, galoppare????e ke parola è qst????hihi, è tipo avelignese!!
_________________ Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni, e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!! bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka??? ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore.... volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs
|
venerdì 28 settembre 2007, 19:12 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Ecco Saib (sempre ai due venti per il trucco e parrucco ) con la sua bella treccia ... siam gente seria eh ... mica cialtroni ... lui se non è in ordine mica si fa vedere dai compagni di scuderia ...
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
lunedì 1 ottobre 2007, 19:32 |
|
|
genna
Utente
|
troooooppo bello elly!!
Ma perché la treccia non l'hai stretta, ti piace più così?
Bhé, in tema di treccie ecco la mia principessina acconciata in un giorno di pioggia(foto vecchia e già messa altrove) oh, a proposito, ma perché a lei la criniera non cresce mai? eppure non se la strappa, non capisco il motivo, la coda é sempre da spuntare invece....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 1 ottobre 2007, 20:02 |
|
|
vale dd
Utente
|
|
lunedì 1 ottobre 2007, 21:25 |
|
|
tisha
Utente
|
Genna........
....sarò mai in grado di fare una treccia così??
che bella..se solo le mie abilità manuali/fai da te non fossero così miseramente misere........
|
martedì 2 ottobre 2007, 0:57 |
|
|
camy84
Utente
|
Cavoli che belle le vostre trecce !
Genna la tua è praticamente perfetta!!! Complimenti!
Io torno da un week end infernale, Hidalgo ha avuto la febbre , subito pensavo fosse un inizio di colica, ma per fortuna era "solo" febbre....poverino era così abbacchiato ...
|
martedì 2 ottobre 2007, 9:46 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Vi presento(credo di non averlo ancora fatto) Cindy, "puledra" di 23 anni...
E' un perfetto mix tra curiosità di un puledro e saggezza di un cavallo anziano, la adoro!!!!
Ah, non spaventatevi per le mie chiappuz...
PS: la cavalla non è mia, è di un privato... ma lui non c'è mai...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 2 ottobre 2007, 14:07 |
|
|
vale dd
Utente
|
caraaaa è carinissimaaa
|
martedì 2 ottobre 2007, 14:12 |
|
|
camy84
Utente
|
che bella silvi@!!! Ha un'aria così pacifica e tranquilla!! E che mantello lucido!
|
martedì 2 ottobre 2007, 14:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Vale, la "puledra" ringrazia!!! E' molto vanitosa...
Alla luce del sole...
EDIT: Grazie anche a te Camy! In questa foto è ancora più lucido... eheheh!!!
Poi è vero, è tranquillissima... veramente pacifica. A parte quando la vai a prendere in paddock, se mi riconosce arriva al galoppo... uno che non l'ha mai vista direbbe che è pazza!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
Ultima modifica di Silvi@ il martedì 2 ottobre 2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 2 ottobre 2007, 14:36 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
complimenti per la cavalla!!!
davvero bella..... genna che bella quella treccia... anche io la voglio fareù???? ma si fa come una treccia normale che parte dalla fronte come in noi umani??
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 2 ottobre 2007, 14:39 |
|
|
|