Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Re: Le nostre foto e basta!
Ieri è venuto mio padre in maneggio, lui è fotografo e mi ha fatto qualche foto con la mia reflex con il suo teleobiettivo Per vederle potete andare su www.fiammachic.blogspot.com (il mio blog)
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
giovedì 19 aprile 2012, 17:12 |
|
|
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
grazieeeeeeeee (nella foto la mia faccia fa pena, ma vabbè...) Papillon.F ha scritto: Ieri è venuto mio padre in maneggio, lui è fotografo e mi ha fatto qualche foto con la mia reflex con il suo teleobiettivo Per vederle potete andare su http://www.fiammachic.blogspot.com (il mio blog) foto viste (e commentate) già qualche ora fa
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
giovedì 19 aprile 2012, 17:39 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ho visto, grazie
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
giovedì 19 aprile 2012, 18:45 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
le ho viste anch'io le foto: molto molto belle. ecco il rospo (che si è trasformato in principe per me!) oggi
Allegati:
Light che mangia.JPG [ 122.81 KiB | Osservato 281 volte ]
Light che mangia.JPG [ 122.81 KiB | Osservato 281 volte ]
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 25 aprile 2012, 19:46 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
ha un musino tenero tenero
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
mercoledì 25 aprile 2012, 20:00 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
(scusate se ne ho messe due, non me ne sono proprio accorta)
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
sabato 28 aprile 2012, 17:24 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ma quale rospo!!! Questo è un fotomodello
|
martedì 1 maggio 2012, 21:50 |
|
|
Arya
Utente
|
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 2 maggio 2012, 11:03 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Che meraviglia!!!
|
mercoledì 2 maggio 2012, 12:37 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 2 maggio 2012, 12:47 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
you are fantastic!!!!
|
mercoledì 2 maggio 2012, 18:43 |
|
|
Arya
Utente
|
Il Roscio ringrazia
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 2 maggio 2012, 19:10 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
arya che belli !!!!!!!!! poi adesso sono costretta ad avere un debole per i sauri proprio bella la foto ! ps Papillon bello il blog ! hai fatto la cuffiettaaaaaaaaa mitica !!!!
|
giovedì 10 maggio 2012, 14:35 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Silviaaaaaaaa mooolto mooolto bellaaaa e complimenti per la posizioneeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 10 maggio 2012, 17:52 |
|
|
Arya
Utente
|
Grazie! Beh anch'io ora sono costretta ad avere un debole per i sauri, anzi, per i rosci!!! Lady, no comment sulla posizione, sono peggiorata un sacco dopo l'ultima caduta, ho tutta la parte sinistra bloccata, fatico a ruotare il bacino, a scendere profonda..
|
giovedì 10 maggio 2012, 22:55 |
|
|
|