Autore |
Messaggio |
Kiss
|
|
giovedì 1 novembre 2007, 21:26 |
|
 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
genna complimenti belle foto!!!!!!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 1 novembre 2007, 23:43 |
|
 |
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Cosa c'entra questa foto - che illustra i colori del mio Carso ieri - con un forum equestre?
Bè, avevo l'assistenza della mia Asia... le ero in sella!
L'equitazione può servire per "sentir correre l'adrenalina"... o semplicemente per godere cose del genere. Non competitivamente...
Cliccate sulla foto, e visualizzate l'album... entrerete nel mondo di Picasa... avrete l'accesso diretto alla mappa o all'immagine satellitare dei luoghi.. potrete lasciare i vostro commento... una figata! (Filo, si può dire "figata"?  )
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 2 novembre 2007, 7:39 |
|
 |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Alex, bellissime foto...che colori stupendi!
(Piccolo OT: mi sono permessa di guardare anche le altre gallerie....e devo dirti che Pegghi è adorabile!  )
venerdì 2 novembre 2007, 8:47 |
|
 |
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Lago d'Iseo... anche là con i colori non si scherza, di primavera, con le fioriture di quei meravigliosi giardini... se ti capira faccene vedere qualcuna! Grazie!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 2 novembre 2007, 9:03 |
|
 |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
alex sono compeltamente d'accordo con te...è stupendo poter godere della natura...in sella al proprio cavallo...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 2 novembre 2007, 10:39 |
|
 |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Saib versione "morto di fame che lecca il fondo della cariola" ... ha anche avuto una nomination agli oscar per come si è calato bene nella parte ...

_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
venerdì 2 novembre 2007, 12:17 |
|
 |
normadent
Utente
|
hahaha tenerone lui deperito!!!
|
venerdì 2 novembre 2007, 12:28 |
|
 |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ahahah creatura!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 2 novembre 2007, 12:32 |
|
 |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Genna, foto stupende!!! Non pensavo la Sally fosse così massiccia, ma è anche vero che è pur sempre un'argentina  ! Di Gnappo sai già cosa penso....lo adoro  ....e Diamante.....beh, il suo nome dice tutto  !
Alex la tua foto è splendida!!! L'autunno, con i suoi colori, ci regala delle emozioni e degli spettacoli fantastici!
Carinissimo Saib!
Purtroppo la qualità lascia molto a desiderare, ma ecco il mio oceano di fuoco concentratissimo...cosa starà guardando?
Il mistero è presto svelato: da quella parte arriva il fieno e lui, grazie al suo orologio svizzero interno, era già sull'attenti, pronto ad avvisare i suoi compari...
Ancora di vedetta  !

|
venerdì 2 novembre 2007, 15:10 |
|
 |
genna
Utente
|
Grazie a tutti!
Si Camy, ce l'ha tutta la sostanza addosso  poi ovviamente vista in box da un'altra impressione...
hi hi hi Hidalgo si che ha capito quali sono sle cose a cui prestare attenzione
Elly, troppo bello il tuo cavallo!! Mi piace un sacco anche lo "spessore" della sua criniera, complimenti
Alex  la foto sarebbe degna di un quadro da appendere sul camino, mamma mia, che bei colori 
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 2 novembre 2007, 15:19 |
|
 |
genna
Utente
|
una foto insignificante, purtroppo devo pregare in arabo il mio boy per farmi fotografare, e si vede che non gli piace per niente
Cmq, dopo infinito tempo finalmente in sella, diciamo che mi ha subito messo alla prova ma, ce l'ho fatta, sono rimasta su

_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 3 novembre 2007, 15:20 |
|
 |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
 Grandissima genna, così le hai fatto capire chi comanda  ! State davvero bene insieme 
|
domenica 4 novembre 2007, 15:14 |
|
 |
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
questo è il mio cavallo al prato ( quello centrale che sta per mollare un calcio agli altri)
e questa per dare un'idea dello spazio...sono riuscita a contare 25 cavalli....
ancora il mio bambino....

|
lunedì 5 novembre 2007, 15:18 |
|
 |
genna
Utente
|
Grazie mille Camy  e pensare che avevo fatto salire prima il mio boy per testarla visto che era ferma da troppo tempo, e con lui non ha fatto niente  stregaccia!
Nika, dalle foto direi che se c'é un cavallo felice...quello é il tuo! 
|
lunedì 5 novembre 2007, 15:31 |
|
 |
|