Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
mia madre non commenta....è impressionata dalla mia compagnia...
poichè ci sono molti maschi..e questi ragazzi sono un pò più grandi di me...un pò tamarri ([:D]) e fumano lei vede questo ma non so che pensa...anche delle mie amiche..su 10 mia madre ne conosce 2...una gli è simpatica..dormo a casa sua..lei pure...mangiamo insieme ecc...
ma delle altre non sò sinceramente se le vedesse...cosa può pensare di loro...Io le dico sempre che con loro mi diverto, ma lei non è del tutto convinta che sia "gente a posto" addirittura..
però nonostante le sue incertezze mi fa uscire senza problemi..anzi..ringrazio perchè mi fa uscire pure troppo..senza quelle stupide "punizioni" che a volte i genitori si inventano x ricattare i figli...bah..io mi diveto così..e se sbaglierò compagnia..me ne accorgerò da sola...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 18 novembre 2006, 13:34 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Apemaia ha scritto:
no cozza le stai proprio sul caz ahahahha
Brutta Enry![:117][:410]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 18 novembre 2006, 15:41 |
|
|
trippi
|
Mela ha scritto:
La mia migliore amica l'adora, è come se fosse un'altra figlia, le cozzille le adora pure, le altre sì le stanno simpatiche ma non dà tanta confidenza...
è vero mi sbaciucchia sempre la engy! ahahahha
|
sabato 18 novembre 2006, 18:33 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
cn la mia mamy parlo di tutto, dalle amiche, ai fidanzati e tutto il resto, anche se alla fine nn ne vede mai nessuno, se nn x puro caso!
mi dà consigli, giudizi pochi e nn cerca di scegliere il meglio x me, ma mi sta vicino sempre!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 18 novembre 2006, 20:23 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be x forza sono carina e coccolosa!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 18 novembre 2006, 21:36 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
La mia mamy è una grande...
non ne ha mai cannata una,se mi diceva"occhio a quello/a",immancabilmente quello/a si rivelava uno str"""o/a!
se una le stava antipatica,me lo diceva,io mi inca""avo e lei aveva ragione!!![:D]
l'unica volta che credo non se la sarebbe mai aspettato e c'è rimasta quasi peggio di me è stata quando ho chiuso con la mia ex migliore amica...si adoravano,e alla mamy è piaciuta fin da subito...evidentemente nemmeno lei è infallibile...la cara amichetta si è rivelata una grandissima m"""a,lei e la sua nuova super amica,che in meno di un mese,è riuscita a mandare a p"""""e una mega amicizia!
cmq la mummy è grande,cerca sempre di darmi una mano,mi ha sempre lasciata libera di fare più o meno quello che volevo...
l'unica cosa è che mi stressa l'anima x la scuola![;)][:D]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 18 novembre 2006, 21:51 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
Le vostre mamme accettano le vostre amiche/i?
la mia no..la odia[:D]
non odierà mica quell'amica che "adorava" e stimava il tuo babbo? Perchè allora, forse, dovresti cominciare a riflettere con la tua testa e rivedere alcune sue posizioni dogmatiche che probabilmente non sono esattamente come lei vuole farle apparire.
|
domenica 19 novembre 2006, 10:17 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
secondo me le mamme non sbagliano mai..anche perchè loro ci sono passate e sanno un po come "va " il mondo,anche la mia infatti ha avuto sempre ragione...io cerco d portar pazienza, però alla fine è vero questa mia amika nn è stata mai molto corretta con me ( avevo parlato d lei anche in 1 altro topic 1 po d tempo fa)...
mia mamma giustamente vuole proteggermi...la ammiro tanto per questo,nn vuole che io stia male se questa amica sbaglia un altra volta
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 19 novembre 2006, 12:04 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
con tutto il rispetto.....non sono affari tuoi
a quasi 18 anni spero bene di saper ragionare cn la mia testa e sinceramente non devo tener conto ne a te ne a mio padre delle mie amicizie....[;)]
ho creato questo topic per sapere le opinioni altrue..quindi il tuo intervento mi pare proprio fuori luogo
ciao
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 19 novembre 2006, 12:15 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Sp3p3 ha scritto:
con tutto il rispetto.....non sono affari tuoi
a quasi 18 anni spero bene di saper ragionare cn la mia testa e sinceramente non devo tener conto ne a te ne a mio padre delle mie amicizie....[;)]
ho creato questo topic per sapere le opinioni altrue..quindi il tuo intervento mi pare proprio fuori luogo
ciao
sei arrogante e maleducata e ho la sensazione che il tuo cervello così come il tuo cuore non siano liberi da condizionamente esterni.
Hai chiesto le opinioni altrui dunque dovresti accettare anche le mie e, anche se a te non interessa e forse disturba, ti dico che stai sbagliando e sbagliando in modo gravissimo.
|
domenica 19 novembre 2006, 14:41 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
probabilmente 6 tu che hai il cervello non molto libero da condizionamenti esterni
1) non sai niente di niente
2) non conosci mia madre
3) non conosci le mie amiche e la mia vita
indi per cui...ancora una volta...NON SONO AFFARI TUOI
inoltre sei anche poco sensibile, sfiorando la mia vita privata in un forum pubblico...
complimenti per la maturità!!!!!
chiedo come ho gia chiesto che il topic venga chiuso...grazie[;)]
|
domenica 19 novembre 2006, 14:54 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
trippi ha scritto:
Mela ha scritto:
La mia migliore amica l'adora, è come se fosse un'altra figlia, le cozzille le adora pure, le altre sì le stanno simpatiche ma non dà tanta confidenza...
è vero mi sbaciucchia sempre la engy! ahahahha
[:407]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 19 novembre 2006, 18:56 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
onde evitare inutili litigi, e su richiesta di una persona, chiudo la discussione.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 19 novembre 2006, 20:56 |
|
|
|