Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
No Etruria, intendevo dire che é così impegnato a mangiare l'erba che debba avere una bella concezione delle passeggiate, della serie "Evvai, qui non si lavora, se magnaa"
Fede, ma quant'é bello Aglio?! Troppo bello e bravo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 27 ottobre 2007, 10:50 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che bello aglio
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 27 ottobre 2007, 12:41 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 27 ottobre 2007, 12:51 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
fede ma eravate in centro in paese davanti alla chiesa??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 27 ottobre 2007, 13:24 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
eheh ale, davanti a casa mia.. hihi
pultroppo abbiam la chiesta mooolto vicino
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
sabato 27 ottobre 2007, 13:56 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
passeggiatona ieri...all'uscita...tuttopreoccupato 'oddio 'e pecoreeeee!!!'...con annessa scartatona tutta da un lato al sonoro belare di un pecorone...a 500 m di distanza!!!
...'oddio pure l'acqua...:!!!'
....miii...manco potabile...
...e dopo un tentato omicidio ad un volpino affetto da raucedine, che aveva preso i suoi garretti per dei dolciumi Assolutamente da sgranocchiare (bello io mio amore che ha tentato di sopprimere lui a suon di calcioni ma non ha fatto una piega con me sopra ), un paio di rifiuti un pochino insistenti su passaggi normalissimi (che ci avrà visto poi? mah....) direi, mattinata suprema...
(nell'ultima foto si vede la criniera che ricresce...dopo ceh se l'è asportata grattandosi nel paddock...torneremo decenti per l'estate prox temo!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 29 ottobre 2007, 11:19 |
|
|
genna
Utente
|
quant' é bello norm!!!!!
Ah ah, fa le stesse facce della mia solo che io sono troppo concentrata sul "che farà ora" per mettermi a fotografare
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 29 ottobre 2007, 11:23 |
|
|
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
Norm è meraviglioso ! Mi piace tantissimo il suo colore, è proprio bello ! Ma poi è passato nella pozzanghera?
|
lunedì 29 ottobre 2007, 19:51 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Norm........ Lo voglio!!!
E' troppo bello
_________________ Silvia
|
lunedì 29 ottobre 2007, 22:02 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
norma troppo belle le foto!!complimenti!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 30 ottobre 2007, 15:32 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
hahaha grazie!!
...offesi palomino a prezzo d'occasione...è difettato, con la criniera così!
sì sì è passato a guado, ed è stato davvero bravo, inaspettatamente, non ha creato alcun problema ed è rimasto in acqua fermo qualche istante (è acqua corrente, fa belissimo....)
quando siamo fuori, ultimamente, mi sento meno 'ippotrasportata'....a volte sento che siamo due...che comunichiamo...ed è bellissimo.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 31 ottobre 2007, 12:30 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
genna ha scritto: No Etruria, intendevo dire che é così impegnato a mangiare l'erba che debba avere una bella concezione delle passeggiate, della serie "Evvai, qui non si lavora, se magnaa" )
ok...scusa genna...non avevo capito ...
|
mercoledì 31 ottobre 2007, 18:14 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oggi! filamente passeggiata in pineta a ravenna!!! le foto son poche perchè la fotografa(mia mamma) era a piedi e non ci riusciva a seguire...
partenza!
qui siamo lontani lontani, ad indicare quali possibili ostacolini del cross erano fattibili da noi XD
qui più vicini! sempre ad indicare XD ma già si riconosce la bionda! che nonostante sia un Haflinger è la più magra XD
mammina si diletta a fotografare il branco di cavalli liberi per la pineta!
sabato 3 novembre 2007, 20:01 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
patch bellissima come al solito!!!!!!
ma quel sottosellaaaaaaaaaaaaaa stupendo!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 3 novembre 2007, 20:03 |
|
|
genna
Utente
|
patch, che belle foto!!!
E quel sottosella diciamo che così sembra una signora bionda aristocratica
|
sabato 3 novembre 2007, 20:07 |
|
|
|