Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
bellissimo TOPIC !
Appena ricomincio a montare lo invaderò di foto...
|
sabato 23 giugno 2007, 16:16 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Io di foto non ne ho purtroppo qndo esco in passeggiata è difficile portarsi una macchina dietro.
secondo me uscire in passeggiati per i cavalli fà molto bene, il mio che non ha un carattere proprio tranquillo sin dalla prima volta che siamo usciti è stato veramente bravo, ora al nuovo maneggio non ci sono posti per uscire o perlomeno ci sn ma nn è ancora uscito nessuno a provarli, qnd aspetto il più coraggioso che m accompagni.Bellissimo è passaggiare sulla spiaggia, dopo un concorso una volta andammi con i cavalli in spiaggia peccato che Catania non volle entrare dell'acqua e appena vedeva un'onda indietreggiava, cmq molto bello e rilassante...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 23 giugno 2007, 17:06 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
bello questo nuovo topic!!! caspita dovrò iniziare a farmi fare foto dai passanti visto che ultimamente esco sempre sola ... anzi usciamo sempre soli... io e Saib Saib ed io ... me le vedo le vecchiette del paese che mi prendono per una turista giapponese ....
domani se riesco ad uscire proverò!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
sabato 23 giugno 2007, 17:57 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Arya ha scritto: Al trekking eravano nel Monferrato, precisamente ad Alfiano Natta
da borgis?
comunque foto di passeggiate le trovate nella sezione endurance dove c'è un topic intitolato dove alleniamo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 23 giugno 2007, 22:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Adesso che lo so!! Appena esco porto la dgt (il più è, dove la metto???) ... bhe comunque se riesco a portarmela dietro, le faccio volentieri!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 23 giugno 2007, 22:13 |
|
|
tisha
Utente
|
Fantasyname ha scritto: (il più è, dove la metto???)
....marsupio...?
|
domenica 24 giugno 2007, 9:32 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io ho queste due
venerdì 13 luglio 2007, 11:04 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
che belle foto!e che bei posti!..la prox volta se vado in passeggiata porto con me il cell e faccio delle fotine..
_________________ <3<3<3
|
venerdì 13 luglio 2007, 13:25 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Lyy super chic anche in passeggiata !... sottosella, fascie, pantaloni e cuffia tutto bianco!... state benissimo!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
venerdì 13 luglio 2007, 21:09 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io non ho foto che ritraggono me in passeggiata (Pascal, Ben è proprio un tesoro a farti tutti questi servizi!) perché ci vado sempre da sola
Però l'anno scorso in tempo di papaveri ho fatto un po' di foto "da su".
Qui sono dietro una stradina, si vede la scuderia, il nostro campetto di lavoro e a sinistra ci sono i paddock.
Qui invece sposto la visuale verso i paddock. Hi hi si intravede un orecchio del Balzanino
|
sabato 14 luglio 2007, 7:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uh, che belli i paddock e le scuderie! Quanto é grande il vostro campo?
Bellissimi i papaveri.
Non é che Ben sia un tesoro... é che abbiamo comprato una macchina fotografica nuova, un po' piú bella, e adesso Ben sembra un turista giapponese
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 14 luglio 2007, 8:51 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
woooooowwwwww!!!! che posti ombra!!!! magnifici!!!!! e ovviamente bellissimo rauti!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
sabato 14 luglio 2007, 9:47 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
belle foto ombra!!bellissimi i campi di papaveri!
_________________ <3<3<3
|
sabato 14 luglio 2007, 9:53 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Bellissime foto Ombra! Posto stupendo!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 14 luglio 2007, 11:18 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 14 luglio 2007, 15:11 |
|
|
|