Autore |
Messaggio |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
arya.... sono le Eande le montagne?
|
venerdì 31 agosto 2007, 10:09 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
No no, sono le Alpi!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 31 agosto 2007, 10:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uuuuuh le foto del Wyoming! E' da quando mi ricordo che voglio andarci, é sempre stato il mio Stato preferito! Che invidia!
Invidia anche per la spiaggia di Fuerteventura, io quest'anno ho fatto due giorni di mare, uno a luglio, uno ad agosto!
Non ho belle foto di vacanze quest'anno. Forse perché di vacanze non ne ho fatte?! (ecco questo mezzo sorriso é l'emoticon perfetta!). Peró ne metto due lo stesso, non si tratta proprio di vacanze, peró......
La chiesa della splendida Passau al tramonto:
Qualche dettaglio dell'altrettanto splendida Bamberg:
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 31 agosto 2007, 13:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uhm, e giusto per continuare con la moda delle foto dall'aereo, ecco qualche impressione di Genova (si dice?!). Genova come cittá non mi piace particolarmente, peró devo ammettere che dall'aereo mozza il fiato (mi dispiace che quel giorno ci fossero cosí tante nuvole). Anche perché si atterra sul mare, in pratica. Altro atterraggio che mozza il fiato é Torino d'inverno, passando sulle Alpi a quota veramente bassa...sembra quasi di toccare la neve.
Qui si vede lo stadio della Samp:
Il porto:
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 31 agosto 2007, 13:56 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Anch'io ho fatto un sacco di foto dall'aereo, ma siccome gli strumenti elettronici non si possono usare mi sono dovuta accontentare di farle con l'usa e getta!!!
venerdì 31 agosto 2007, 15:35 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
anche io anche io ci sonooooo!
con qualche fotuzza della croazia..
il ciiiielo da umago
io e la mia sister in posa vamp.. ce dos!ahah
ristorante e mare
cielo e mare.. O.o!
l'unico cavallo che ho incrociato.. "cavallo" troppo bello quel ponazzooo!
da casa nostra.. il tempaccio dell'ultimo giorno..
porezzo..
sempre da casa..
limousine
una delle tante frontiere..eheh
il mare..
tramonti..
mare..
io e mia madre
frappè..gnamgnam
zucchero filatooooooooo! quanto è grande??
maretto..
io e la mia sister.. a mezzogiorno passato ancora in pigiama... eheh
e per ora basta!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 3 settembre 2007, 12:01 |
|
|
genna
Utente
|
belle fede!!
E belle anche tu e la sister
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 3 settembre 2007, 14:35 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
lunedì 3 settembre 2007, 17:49 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Giadina, Fede... che vacanze fantastiche...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 3 settembre 2007, 20:29 |
|
|
DeLord
Utente
|
Pascal ha scritto: Qui si vede lo stadio della Samp:
Uhm Pascal...mica é solo della Samp...anzi,dato che il presidente della samp desidera andarsene a coistruire uno tutto suo moooolto lontano da quello,diciamo pure che quello é lo stadio del Genoa! (non son genoana,ma quel che é giusto é giusto )
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
lunedì 3 settembre 2007, 21:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahaha, hai ragione!! E' che non é che io segua molto il calcio, e non sto troppo a sottilizzare, ma hai pienamente ragione!
Fede, senza parole tu sei sempre piú splendida, e quello zucchero filato mi fa diventare verrrrrde d'invidia!
Giadina splendida la foto con la stella marina!
|
lunedì 3 settembre 2007, 22:27 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
giadina,fede bellissime le foto delle vostre vacanze!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 4 settembre 2007, 9:00 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Che carina che sei freedom!
|
martedì 4 settembre 2007, 11:06 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Che nostalgia...si stava così bene a bagno nell' acqua...ehhhhh...
adesso fino all' estate prossima chi lo rivede il mare....
L' unica cosa positiva del rientro a casa è stato rivedere il lallo....
martedì 4 settembre 2007, 14:11 |
|
|
u_valeria
|
ma dai Giadina tu stai in toscana il mare è vicino..
|
martedì 4 settembre 2007, 14:59 |
|
|
|