Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
senza paroleeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 18 luglio 2011, 14:50 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Squillo....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 26 luglio 2011, 14:43 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
inserisco 2 o 3 foto della mia puledrotta di 4 anni(rigoletto x or vert x duc de normandie) alla sua prima gara questo week end! contando che alle spalle ha solo 4 mesi di doma èandata benissimo! sabato netto, domenica una barra con il posteriore sull'ultimo ostacolo.. Uploaded with ImageShack.us
|
lunedì 8 agosto 2011, 13:29 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
lunedì 8 agosto 2011, 13:31 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
wow che salti Lalli!!!!!!! un pò altini rispetto all'ostacolo, no?? fa così perchè è giovane??
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 9 agosto 2011, 10:20 |
|
|
lalli88
Utente
|
4 anni alla sua prima gara
|
martedì 9 agosto 2011, 13:36 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
complimenti!!!!! in che posizione sei arrivata??
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 9 agosto 2011, 17:50 |
|
|
lalli88
Utente
|
non sono io che la monto eh! Ma la sua Preparatrice lisa! cmq sabato zero errori. Domenica invece ha fatto una barra! E questo fine settimana si ripete!
|
martedì 9 agosto 2011, 22:34 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
bellissimo risultato!!!!!!
Potterhead till the end
|
mercoledì 10 agosto 2011, 14:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Lalli ho visto la tua cavalla questo we,con Lisa.Facevamo la stessa gara,bella cavallina!
Questo invece è il mio alla sua prima 4 anni,anche lui con la sella solo da fine marzo!!! Lo adoro.....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 15 agosto 2011, 16:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Altre foto della domenica...
Allegati:
Commento file: domenica
4anni domenica3.jpg [ 103.21 KiB | Osservato 151 volte ]
Commento file: domenica
4anni domenica2.jpg [ 89.52 KiB | Osservato 151 volte ]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 15 agosto 2011, 16:16 |
|
|
lalli88
Utente
|
ma dai!! Non ti ho mica vista!! Anch'io ho visto il tuo puledrotto! Bello! la mia puledrozza invece è nella fase brutto anatroccolo. Spero passi presto hihi
|
lunedì 15 agosto 2011, 20:49 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Se hai visto lui hai visto anche me....ero sopra
|
martedì 16 agosto 2011, 0:07 |
|
|
lalli88
Utente
|
ah ah ma sai, io non riesco mica a riconoscere la gente con il cap! Fatico anche a riconoscere lisa! mi disp non averti visto "a piedi" se no ti salutavo
|
martedì 16 agosto 2011, 9:06 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Una foto stupenda con uno dei miei vecchi amori, si chiamava Okidoki!!
Allegati:
Oki al pascolo.jpg [ 62.86 KiB | Osservato 75 volte ]
Potterhead till the end
|
martedì 23 agosto 2011, 21:52 |
|
|
|