Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
purtropppo su face non sono riuscita a metterle!!!!
Lui è Virgilius, sella italiano 5 anni....nonno Voltaire preso tramite...Rider qui vicino casa mia... Quello sopra è il cavaliere che me lo monta....G.B. conosciuto in giro... l'animale è un pò verdino...non diventerà un cavallo da GP...ma è bravissimo e per divertirmi....a me va superrrrrrrr Sono presso un centro privato ma affiancato da professionisti della zona....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 17:26 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Complimenti Paolo, Casper è proprio bella Promette bene! Gli altri componenti della banda?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 17 novembre 2010, 18:48 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
mitica franci!!!! hai fatto benissimo!! dai...alla fine non ci servono grossi fenomeni... io con la mia mi diverto che non puoi capire...e mi da di quelle soddisfazioni pazzesche!!! ora dovrò provare fra un paio di settimane la prima uscita..... AIUTO!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 17 novembre 2010, 19:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Picky e Huron come sta? Ma non avevate collezionato un pò di cavalli? Ti è rimasta solo Chery?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 17 novembre 2010, 19:32 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Complimenti Paolo, Casper è proprio bella Promette bene! Gli altri componenti della banda? grazie grazie! gli altri benissimo!!! e tu? stai montando? Francesca carino Virgilius!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 18 novembre 2010, 9:08 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
huron bene, sta sempre dal ragazzo che lo teneva prima... no..ormai ho solo lei!!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 19 novembre 2010, 11:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Pikkiola....la Piri....te la ricordi??? sai che fine ha fatto??? si sa più qualcosa???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 19 novembre 2010, 11:54 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 19 novembre 2010, 21:26 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
venerdì 19 novembre 2010, 23:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mummy, che foto splendida!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 novembre 2010, 16:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 20 novembre 2010, 16:11 |
|
|
mummy
Utente
|
grazie Pascal questa mi fa morire, solo lui dopo essersi impanato riesce a fare certe cose
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 20 novembre 2010, 20:57 |
|
|
Sivil.}*
Utente
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 17:44 Messaggi: 40 Località: Friuli Venezia Giulia.
|
Che belle le foto di Frodo! E propio un bel cavallo! E tedesco forse?
domenica 21 novembre 2010, 18:17 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie! Sí é bavarese
|
domenica 21 novembre 2010, 18:34 |
|
|
Sivil.}*
Utente
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 17:44 Messaggi: 40 Località: Friuli Venezia Giulia.
|
Propio uno spettacolo! Sia nei salti che nel dressage.. se posso esprimere un parere.. in dressage è molto più bello da vedere.Con questo non voglio dire che non sia bravo a saltare [ anzi! ] però è bello quando è concentrato nel lavoro in piano Ma nelle foto..la scuderia non si trova in italia giusto?
domenica 21 novembre 2010, 18:40 |
|
|
|