Autore |
Messaggio |
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
 Re: LE FOTO DEI NOSTRI PICCOLINI!!
No Oki,  non eravamo in Italia, eravamo in Trekking in Normandia. 10 giorni no stop in mezzo ai cavalli ... indimenticabile! 
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
venerdì 9 luglio 2010, 21:27 |
|
 |
|
 |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UYnlccRi1LE[/youtube]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 9 luglio 2010, 21:34 |
|
 |
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Green ha scritto: No Oki,  non eravamo in Italia, eravamo in Trekking in Normandia. 10 giorni no stop in mezzo ai cavalli ... indimenticabile!  Ci avrei scommessoooooo....che c'era un tocco francese !!!!!!! 
|
lunedì 12 luglio 2010, 14:26 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
ladykiller ha scritto: io e il mio amoooreee!!!  Amore della zia.....troppo bellino..... 
|
martedì 13 luglio 2010, 8:40 |
|
 |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e io voglioo rivedereee la Quikkkkkkkkkkkkkkk 
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 luglio 2010, 10:27 |
|
 |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
ladykiller ha scritto: e io voglioo rivedereee la Quikkkkkkkkkkkkkkk  Dai vieni a trovarla.....vedrai che befana è diventata...anche perche ci vorra un po di tempo prima di tornare in gara
|
martedì 13 luglio 2010, 12:48 |
|
 |
Green
Utente
|
Ecco anche le altre. Sempre il mio bimbo  :  Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usOra metto anche le altre, perchè mi da un pò di problemini il Forum. 
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
martedì 13 luglio 2010, 13:05 |
|
 |
Green
Utente
|
Ed ecco il segiuto ...  Uploaded with ImageShack.us Ma me ne fa caricare solo due alla volta!! 
|
martedì 13 luglio 2010, 13:09 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Mi sa che hai sbagliato sezione....non mi sebra molto salto ostacoli... 
martedì 13 luglio 2010, 14:05 |
|
 |
Green
Utente
|
Beh, quello è vero. Ma non mi pare che in questa sezione, o meglio, questo Topic ci siano solo cavalli inglesisti ... Ce ne sono ben pochi, ma ci sono.  Comunque le prossime non saranno più qui. 
|
martedì 13 luglio 2010, 14:40 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Green ha scritto: Beh, quello è vero. Ma non mi pare che in questa sezione, o meglio, questo Topic ci siano solo cavalli inglesisti ... Ce ne sono ben pochi, ma ci sono.  Comunque le prossime non saranno più qui.  Bhè, non puoi dire che in questo album ci siano pochi cavalli montati all'inglese! Se togli le tue e qualche puledro, gli altri sono tutti saltatori! Quindi per favore non facciamo molto vittimismo... 
martedì 13 luglio 2010, 15:33 |
|
 |
Green
Utente
|
Vittimismo? Nemmeno l'ombra da parte mia.  Comunque ho capito, l'errore quindi apposto. Chiuso il discorso. 
|
martedì 13 luglio 2010, 15:39 |
|
 |
OmbrOmantO
Moderatore
|
Ok, perfetto. Però potresti mettere qualche foto nella sezione mw, così almeno la rianimi un po'.... 
martedì 13 luglio 2010, 15:40 |
|
 |
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
|
martedì 13 luglio 2010, 20:50 |
|
 |
Green
Utente
|
Bellissime!! E pure il cavallo!! Ma nella 5° foto, sbaglio o ti ha tirato una schienata da paura?!  Urca!!
|
giovedì 15 luglio 2010, 12:28 |
|
 |
|