Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
....a Sele vuole fare la modellaaaaaaaaaaaaaa no ops..... il suo cavalloooooooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 8:21 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Selene, sono senza parole, impossibile descrivere i tuoi cavalli!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 11:56 |
|
|
Bradamante
Utente
|
mamma mia che figo Frodo(lui si che è ben montato rispetto a chi tu sai:wink: ) ma il mio preferito rimane Rauti...elegantissimo ed estremamente fotogenico!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 12:49 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie a tutti, grazie Silvia e Rhox siete troppo gentili Lady, gliel'ho detto oggi Gli stavo provando un po' di coperte nuove e alla terza o quarta ha messo indietro le orecchie, chiaramente dicendo "e bastaaa! lasciami mangiare il fieno in pace!", al che gli ho risposto secca, "sei tu che vuoi fare il modello" Bradamante lo so, anche a me é venuto in mente -- che differenza nell'incollatura eh? E dire che Frodo non é perfetto, il naso é spesso dietro la verticale in queste foto.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 17:51 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Pascal ha scritto: Bradamante lo so, anche a me é venuto in mente -- che differenza nell'incollatura eh? E dire che Frodo non é perfetto, il naso é spesso dietro la verticale in queste foto.
si infatti!!ho notato appunto (magari fosse stato "così dietro" ) intanto -nel caso- io monterò(per lo meno inizialmente) in capezza,leggera. Non sono molto preoccupata in quanto GG è abilissimo nel risolvere questi "problemi"(contatto ecc),adesso sto aspettando che visualizzi il video(eventualmente lo analizzeremo,soprattutto dal lato comportamentale,come usa il cervello,se è piu istintivo o ragionato...io ho già una vaga idea in merito) il "dilemma";è la scelta(difatti avrò vari termini di paragone,l'unica certezza è che porterò a casa un "cervello sinistro" ),che sarà fatta soprattutto in base alla mia (si spera)convenienza
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 21 ottobre 2009, 18:51 |
|
|
giorgi
Utente
|
|
giovedì 22 ottobre 2009, 11:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 26 ottobre 2009, 16:48 |
|
|
Bradamante
Utente
|
che bei cavalloni vip(o meglio,vih)!! ma il mio preferito è il baio in basso
|
lunedì 26 ottobre 2009, 17:01 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Sele le hai ritagliate e messe in cornice??? Rauti rampante in forma smagliante sempre in primo piano è un mini-vulcano Rauti rock'n roll Rauti superstar Rauti raggiante gioioso e birbante con i fratelli che trio di monelli Rauti galante sicuro e frizzante spesso infrange i cuori che gran rubacuori Rauti superstar Rauti rock'n roll Rauti rock'n roll Rauti superstar Sfavillante stravagante Stravagante sfavillante
|
lunedì 26 ottobre 2009, 18:05 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Oh mamma Siska sto ridendo come una matta!! Ma l'hai inventata tu?!?! Grazie Bradaa! Il morello (in alto a sin) é mooolto bello.
|
lunedì 26 ottobre 2009, 18:49 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
E' la canzone di Alvin superstar... io l'ho "plagiata" però mi è venuta in mente ed era talmente appropriata che ho dovuto metterla!!!!Questo è l'originale: http://www.youtube.com/watch?v=ZN4rghDyjn0[list=][/list]
|
lunedì 26 ottobre 2009, 19:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahahaha bellissima!!!
|
lunedì 26 ottobre 2009, 20:00 |
|
|
Bradamante
Utente
|
si sembra bello il morello a sin, ma Rauti è Rauti...superstar!
|
lunedì 26 ottobre 2009, 20:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
lunedì 26 ottobre 2009, 20:43 |
|
|
Siska
Utente
|
con 120 mila € si comprava pure la redazione...
|
lunedì 26 ottobre 2009, 21:16 |
|
|
|