Autore |
Messaggio |
Antares
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:18 Messaggi: 45 Località: Lombardia
|
belloooooooooooooooooooooooo
!!! [:p]mi piace davvero molto! complimenti merzbov![^]
Uffy, nn potete fare un'altra data, io sono impegnata e nn posso venire, [xx(] mi interessava molto la vostra discussione!![xx(]
andrea sempre alla pappa pensi!!!hihihihi...[:o)][:D][;)]
_________________ l'oro gitano non tintinna e non brilla, ma luccica al sole e nitrisce nel buio...
dio non permettere che io vada in un paradiso dove nn ci sono cavalli
un cavallo, un cavallo, il mio regno per un cavallo!!!
|
lunedì 23 maggio 2005, 15:11 |
|
|
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
che bello quel cavallino grigio!!!!!
|
lunedì 23 maggio 2005, 16:26 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
concordo...quel grigio e troppo bellino!!![:D]
merzbow....d dv sei?d solito dv gareggi?a ke livello?nn t ho mai visto![:D](d solito seguo o vado cn la mia direttamente...il dressage!)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 maggio 2005, 16:43 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
grazie a tutti per i complimenti[^]
io son di torino,boh gare cerco di farle un pò ovunque,adesso dovrei andare a barzago per il nazionale...ah già per ora faccio le f!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 23 maggio 2005, 21:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
mh...boh....nn t ho mai visto!eppure anche la mia amica fa le f!
l anno scorso nn c eri agli ita vero?
p.s. lo so sn o.t.!!![:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 23 maggio 2005, 22:54 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
continuo l'OT[B)]...no l'anno scorso non c'ero[V],quest'anno però dovrei andarci!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 23 maggio 2005, 23:18 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
MERZBOW MA QUANTO SEI ALTA??? DALLA FOTO SEMBRA QUASI BASSO IL CAVALLINO! CMQ COMPLIMENTI PROPRIO BELLO!
giovedì 26 maggio 2005, 9:52 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ly è un lui non una lei
e si è parecchio alto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 maggio 2005, 9:55 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
[:I][:I][:I]oooppppsssssssss mi sembrava una donnina!!!!!![xx(][:D]
giovedì 26 maggio 2005, 10:33 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
d'oh!devo proprio farmi crescere una barbaccia enorme [xx(][xx(]
|
giovedì 26 maggio 2005, 13:46 |
|
|
W Anky
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 23:45 Messaggi: 57 Località: Piemonte
|
è proprio una bella cavallina!
ma quanti anni ha? (forse l'hai gia detto ma non mi ricordo...)
piccola curiosità: che sella usi?
|
giovedì 26 maggio 2005, 14:49 |
|
|
MERZBOW
Utente
|
è un cavallino!![}:)]ha compiuto otto anni da poco,tipo due settimane fa!la sella è una devoucoux,io mi trovo molto bene!ha solo un problema:costa troppo!
|
giovedì 26 maggio 2005, 17:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
OT: anche la mia topina ha fatto 8 anni da poco!!!!il 21/5!!! [:D]
cmq mia mamma m voleva comprare la devoucoux!talmente e disperata nel suo volermi far fare sl dresso![:D]
pora matta!!!![:o)]
|
giovedì 26 maggio 2005, 20:12 |
|
|
W Anky
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 23:45 Messaggi: 57 Località: Piemonte
|
scusa avevo inteso cavallina ops.
devoucoux, comoda? buopno a sapersi costosa quanto se posso essere indiscreto? ti ho chiesto che sella usavi perckè sono alla ricerca di una sella comoda ma comoda comoda, non come la mia vecchia stubben! pensavo di prendere una kieffer ma prima volevo sapere qualche parere ecco tutto... grazie
|
giovedì 26 maggio 2005, 22:12 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/2005526231753_Holi%20Smooke%20009.jpg[/img] 224,6 KB
Questa è Holi Smooke...
. [img]/public/uploaded/forum/Tazl/2005526232550_star%20di%20sedere.jpg[/img] 42,15 KB
Questo è il sedere della Star... è bellissima questa foto...
|
giovedì 26 maggio 2005, 23:21 |
|
|
|