Autore |
Messaggio |
Desirèe
|
ihhi se ti sente dire piccolo ... help!! [xx(]Giocavava a basket prima di fanculizzarsi il gomito.[xx(]E' alto 1.87 essendo insieme ad una tappa di 1.60 povero lo faccio sfigurare ..
Lui lo sa di essere sul forum .. [xx(][}:)][}:)]però è talmente timido ...[}:)][}:)][:D][:D]
Non come me .. per essere timida come c'è ne vuole .. [xx(][V][:I]
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 16:24 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io son un misto tra uomo perfezione (ma non sono gay)..uomo mistero (ma non mi scaccolo)..uomo supporter (c'è poco da fare, adoro le tette..[:p])..uomo letargo (sogno ma con i piedi per terra, e ciò che penso faccio)..e dulcis in fundo, uomo cozza con tanto di sorpresa!![:D][:D][:D]
però nessuna mi vuole..[V][xx(]..forse sono troppe cose in una..dovrei forse scegliere..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 18:51 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
rider si sta proponendo alle platee femminili![:D]
mercoledì 18 ottobre 2006, 18:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
no fanta, basta che respiri no... altrimenti non sarei qui a lamentarmi, ma sarei fuori con qualcuno sicuramente. il mio problema ultimanete è che non trovo quello che mi va bene, ma allo stesso tempo sento un disperato bisogno di qualcuno che mi coccoli e che mi faccia rilassare (viste le mie non rare crisi di nervi uffa). che poi, a dir la verità, quello PERFETTO x me l'avevo trovato. però ha 2 grandissimi difetti: 1-conosce il mio ex (cha palle ma lo conoscon tutti???). 2- è fidanzatissimo da 1 anno.
un tempo avevo un patto con 1 amica, che se rimanevamo signle finivamo a farci compagnia a vicenda. ma ora si è fidanzata pure questa e io inizio ad avere crisi depressive oltre a quelle di nervi.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 20:51 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bea tanto si lasciano..ihih..[:203]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 20:56 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
<font face="Courier New">marta...GUFAAAAAAA ahahahah[:D][:p]</font id="Courier New">
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 21:24 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
SouthernComfort ha scritto:
rider si sta proponendo alle platee femminili![:D]
Peccato che sia piccino, altrimenti... [:D][:D][:D]
[;)]
giovedì 19 ottobre 2006, 9:40 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
no fanta, basta che respiri no... altrimenti non sarei qui a lamentarmi, ma sarei fuori con qualcuno sicuramente. il mio problema ultimanete è che non trovo quello che mi va bene, ma allo stesso tempo sento un disperato bisogno di qualcuno che mi coccoli e che mi faccia rilassare (viste le mie non rare crisi di nervi uffa). che poi, a dir la verità, quello PERFETTO x me l'avevo trovato. però ha 2 grandissimi difetti: 1-conosce il mio ex (cha palle ma lo conoscon tutti???). 2- <b>è fidanzatissimo</b> da 1 anno.
un tempo avevo un patto con 1 amica, che se rimanevamo signle finivamo a farci compagnia a vicenda. ma ora si è fidanzata pure questa e io inizio ad avere crisi depressive oltre a quelle di nervi.
<u><u>...quello è il grandissimo difetto di molti uomini!![</u></u>
[xx(][xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 19 ottobre 2006, 10:45 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
eloisa ha scritto:
gingola ha scritto:
no fanta, basta che respiri no... altrimenti non sarei qui a lamentarmi, ma sarei fuori con qualcuno sicuramente. il mio problema ultimanete è che non trovo quello che mi va bene, ma allo stesso tempo sento un disperato bisogno di qualcuno che mi coccoli e che mi faccia rilassare (viste le mie non rare crisi di nervi uffa). che poi, a dir la verità, quello PERFETTO x me l'avevo trovato. però ha 2 grandissimi difetti: 1-conosce il mio ex (cha palle ma lo conoscon tutti???). 2- <b>è fidanzatissimo</b> da 1 anno.
<u><u>...quello è il grandissimo difetto di molti uomini!!</u></u>
[xx(][xx(]
No, no!!! Non è un difetto... È un vero e proprio problema!!! Non nostro, però! Quindi... [;)]
giovedì 19 ottobre 2006, 13:25 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
..No No!
...purtroppo a volte diventa anche un nostro problema!!
[:(][:(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 19 ottobre 2006, 13:44 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
eloisa ha scritto:
gingola ha scritto:
<u><u>...quello è il grandissimo difetto di molti uomini!![</u></u>
[xx(][xx(]
perche scusa, delle donne no?!?!avunque mi giro son tutte fidanzate..ma mica da 2,3 mesi..cavoli, ci sono ragazze di 18,19 anni che hanno il moroso da 3, 4 anni!!e che diamine!!cambiare mai?!?[}:)][xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 19 ottobre 2006, 14:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Abbastanza "UOMO PORCO", credevo fosse "UOMO SUICIDIO" invece si stà rivelando "UOMO METAMORFOSI"...
E io non me la tiro come Licia "Michol è bello di qui, è bello di la...e bla bla bla"[:D]
Vittorio è brutto ma cazzus...a me piace... [:)]
. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/20061020131943_vitto%20president_000.jpg[/img] 33,84 KB
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 20 ottobre 2006, 13:19 |
|
|
gingola
Moderatore
|
penso che dopo la Rachi innamorata ho visto davvero tutto ahahah![:D] comunque clà, quando ti fissi pesantemente, diventa anche 1 tuo problema... x fortuna io ho le amichette di supporto (vedi la tata Luaretta, la consigliera Lalla, l'alter ego Julie, la gemmy Simo -che ora solo perchè ha il moroso mi snobba-, la sore Rachi -vedi voce x la simo-, la gufa Marta) che mi danno una mano ihihih[:D]
Rider, di sicuro gli uomini non possono essere fidanzati da soli... con qualcuna dovranno pur stare! bhe dai, la prossima volta puntiamo una coppia... poi li facciamo lasciare, io mi prendo lui e te lei! ci stai?[;)]
|
venerdì 20 ottobre 2006, 17:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
penso che dopo la Rachi innamorata ho visto davvero tutto ahahah![:D]
Il problema è che mi sono innamorata dell'uomo sbagliato! Fa delle uscite allucinanti (Licia testimone!)... Poi va beh, delle volte mi fa dei discorsi davvero malati, da vomito! [xx(]
Comunque piccolo OT: Sore, sabato al Corallo c'era anche la Ruffa...e io ho tirato giù i pantaloni a Vittorio davanti a tutti per far vedere alla Ruffa il tatuaggio che lui ha sulle natiche: """"" POWERS"... Ahahahahah! Terribileeeeee![:D] La Ruffa ne è rimasta scioccata![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 23 ottobre 2006, 15:48 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
gingola ha scritto:
la prossima volta puntiamo una coppia... poi li facciamo lasciare, io mi prendo lui e te lei! ci stai?[;)]
e io che faccio?[B)]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 23 ottobre 2006, 22:38 |
|
|
|