Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Incantevole dei Subsonica!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 6 ottobre 2005, 19:00 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
LOVE GENERATION è stata la mia colonna sonora di settembre... ahhhhh che serate... mitiko rockville!
in questo periodo invece mi sto drogando di MI FIDO DI TE di JOVANOTTI... devo rendegli merito: si è riscattato da quell'orrore di TANTOTANTOTANTO...[xx(]
in più, mi piace da morire ALL ABOUT US delle TATU, la canzone che fa da colonna sonora alla nuova pubblicità della BREIL. e aggiungerei anche CELEBRITY SKIN delle HOLE. non nuova, ma molto carina, e molto carica!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 6 ottobre 2005, 19:53 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
mezz'ora degli zero assoluto
love generation (mitika marti!)
mi fido di te
|
giovedì 6 ottobre 2005, 21:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
mezz'ora degli zero assoluto
love generation (mitika marti!)
mi fido di te
mmmmh........m sa tanto ke le prime due le conosco bene Carol!!! [;)]
m fido d te pure.....ma meno![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 14:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Carola ne ho dimenticata una importantissima ora cm ora......
kissing you.....d des'ree![;)]
ke e anche una delle canzoni d romeo+giulietta!!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 14:46 |
|
|
Desirèe
|
tatu:all about us
nek:contromano
faith hill:there you'll be (pearl harbor)
jovanotti:mi fido di te
beh si faranno un po skifo ma mi si scioglie il cuore qnd le sento specialmente quella di nek... bye bye
|
venerdì 7 ottobre 2005, 16:33 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Far away, nuova canzone dei nickelback dall album "all the right reason" mi ricorda un momento speciale lontano..diciamo...1 ora fa..[:I][:I][:I][:I]
sempre dei nickelback dal nuovo album le canzoni:
photograph
rockstar
if everyone cared
poi la stupenda TAKE MY BREATH AWAY dei BERLIN colonna sonora di top gun...
e infine una strumentale per tutte le Valentine...
my funny valentine di Jamey Aebersold
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 7 ottobre 2005, 18:54 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
ma ke canzone è quella della pubblicità della ricarica doppia della vodafone? Quella del tipo nella bolla cn gli okkkiali tipo Rayban??
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 19:08 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
è streets off love dei rolling stones dal nuovo album 2a bigger bang" io lo ho da prima che uscisse [:D][}:)][:D][:D] ma il cd non è molto bello...
|
venerdì 7 ottobre 2005, 19:44 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
grazie 1000! è da tre giorni ke la cerco!![:D]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 20:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Step ha scritto:
è streets off love dei rolling stones dal nuovo album 2a bigger bang" io lo ho da prima che uscisse [:D][}:)][:D][:D] ma il cd non è molto bello...
stupenda quella canzone!!!!!!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 21:27 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Everything Burns di Anastasia.. Troppo bella!..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
venerdì 7 ottobre 2005, 22:16 |
|
|
Step
Utente
|
urgente!!!
chi di voi sa come si intitola la canzone della pubblicità di smallvile?? quella per la puntata di stasera, la classica la ho gia! solo che quella della pubblicità per la puntata di stasera è veramente magnifica....aiutatemiiiiiiiiii
|
domenica 9 ottobre 2005, 17:24 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
la canta L'AURA xò il titolo mi sfugge....
|
domenica 9 ottobre 2005, 20:41 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
today-l'aura
|
domenica 9 ottobre 2005, 21:07 |
|