Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
masini [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V] ke ha rifatto nothing else matters sacrilegio
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 16:15 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ufo ha scritto:
masini è un mito vaffanculo bella stronza t'innamoreai cenerentola innamorata l'amore sia con te stupende tutte
Mi"""a Ufo un punto, una virgola ... non si capisce una mazza!!! fortuna che Masini piace anche a me e ho decifrato le canzoni![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 16:16 |
|
|
Diahorse
Utente
|
in effetti..io credevo fossero insulti rivolti a qualcuno!!! ^^ [:D][:p][B)][:p][|)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 16:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
canzone che ha tantiiiii ricordi dietro, ma che ormai nn riesco + a sentire, è THE REASON degli HOOBASTANCK-o-cm-cavolo-si-scrive...
poi bellissima anche
-starcrossed (ash)
-gli anni (883)
-real to me (brian mc fadden)
-enjoy the silence (deepeche mode)"
-l'ultimo bacio (carmen consoli)"
-don't speak (no doubt)
-little by little (oasis)
-where is the love (black eyed p... e guia a vchi dice che è banale!)
-again (lenny k)
e poi qste... che m ha passato 1 persona davvero carina... [:I] qste canzoncine si sn meritate l'onore d avere 1 cd tutto loro (...la monsterpilation...)...[x simo, camy e qle che d sicuro hanno capito d chi parlo... non mi piace!!!][anzi, m correggo... la camy è troppo stordi x capirlo... [:D][;)]]
-wonderwall (ryan adams)"
-IRIS (goo goo dolls)"
-with arms wide open (creed)"
-breathe (midge ure)"
-torn (nathalie imbruglia)
-how you remind me (nickelback)
-don't cry (guns n'roses)"
poi basta altrimenti nn finisco +...
molto consigliate qle cn l'asterisco...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 17:33 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
bea again è strastupenda!!!xkè nn è venuta in mente anche a me?
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 17:55 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
xkè te sei stordi!!!
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 18:05 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
certo certo.. non ti piace... ahahahha....
cmq.. bea.. mi stupisce che tu non abbia citato nessuna canzone dei nirvana!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 18:09 |
|
|
gingola
Moderatore
|
no no no, non mi piace!!!
LO GIUROOOOOOO!!!
(la conferma te la do lunedi... dopo la "sbronza" che prenderò domenica sera... incrocia le dita x me... altrimenti è la volta buona che cambio sponda!)
e kmq stordy... nella pagina prima ho citato come as you are come 1 delle mie preferitissime... e poi già che ci sono dico anche smells like teen spirits e about a girl...
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 18:14 |
|
|
gingola
Moderatore
|
simo anzi facciamo prima... cito NEVERMIND come cd + bello... insieme al THE BEST OF dei cramb... (e nn dimentichiamoci della monsterpilation... [:I][:I][:I][:282][:308][:283]
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 18:17 |
|
|
gingola
Moderatore
|
sono da uccidere... nn ho messo
every breath you take dei mitici police...
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 18:25 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
si insomma bea.. abbiamo capito che vuoi esser quella che ha inserito + mess sul forum.. ma nn farlo vedere così spudoratamente ahahahah
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 19:17 |
|
|
Diahorse
Utente
|
come as you are carina!! [:D]
+ che altro è l unica loro che conosco!![:D] ke genio neh??
bella anche Fuel..ovviamente dei mitici
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 22:18 |
|
|
gingola
Moderatore
|
cristaljeff ha scritto:
si insomma bea.. abbiamo capito che vuoi esser quella che ha inserito + mess sul forum.. ma nn farlo vedere così spudoratamente ahahahah
ovvio simo... voglio battere tuttiiiii
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 22:45 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
uffy...un sacco le avete già messe....aggiugerei
thank you for loving me-bon jovi
let me love you-mario
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 22:50 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
certo certo.. non ti piace... ahahahha....
cmq.. bea.. mi stupisce che tu non abbia citato nessuna canzone dei nirvana!
vorrà dire che le cito ioooooo!!!! [:204]
-smells like teen spirit
-come as you are
-in bloom
-lithium
....ok..ok..mi fermo... [:354]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 24 febbraio 2005, 10:35 |
|
|
|