Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
piacere mio hai sentito anche quella araba?
Se si dimmi in tutta sincerità se ti piace, mi interessa sapere cosa ne pensano i ragazzi non "abituati" riguardo alla musica araba
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 27 agosto 2007, 22:58 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
pur non amando la musica araba....questa canzone è bellissima....perchè ha un bel ritmo!!!!....certo è impossibile da cantare...!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 27 agosto 2007, 23:08 |
|
|
JandA
Utente
|
Vero! Ma è ballabile molto bene!
PS= anche io nn amo la musica araba
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 27 agosto 2007, 23:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ci sono già canzoni in inglese che non sopporto perchè non capisco subito cosa sto cantando, figuriamoci quelle arabe ... no no!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 27 agosto 2007, 23:17 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
da ballare deve essere stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 27 agosto 2007, 23:21 |
|
|
kake
Utente
|
angels di robbie williams..............più che stupenda!!!!!!
|
martedì 28 agosto 2007, 10:14 |
|
|
JandA
Utente
|
kake ha scritto: angels di robbie williams..............più che stupenda!!!!!!
quotissimo... I'm loving ANGELS instead
|
martedì 28 agosto 2007, 11:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io canto - della Pausini. Ultimamente queste sono le canzoni che sento più spesso. Mi danno un nervoso dentro e una rabbia, ma servono anche per sfogarmi ... credo.
E poi la siglia della "stella della senna", un momento particolare di un evento speciale ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 28 agosto 2007, 11:24 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
Doremifasol - claudio baglioni
Eternity - Robbie Williams
è delicato - zucchero
|
mercoledì 29 agosto 2007, 0:45 |
|
|
Kiss
|
Eternity :Q_________________________________________________
|
mercoledì 29 agosto 2007, 3:10 |
|
|
JandA
Utente
|
Kiss ha scritto: Eternity :Q_________________________________________________
quoto!!!!!
YOU were there for summer dreaming and YOU gave me what I need... (dedico troppe canzoni? )
|
mercoledì 29 agosto 2007, 8:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Le canzoni dei cartoni animati sono troppo ma troppo belle!!
Le adoro tutte, Holly e Benji, Memole, Pollon, Mila e Shiro, tutte (chissá quante altre ne dimentico). Esistono dei CD con le canzoni? Io ho solo delle vecchie cassette.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 31 agosto 2007, 15:06 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal, don't worry
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 31 agosto 2007, 15:30 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
venerdì 31 agosto 2007, 20:40 |
|
|
kake
Utente
|
noi puffi siam così.....taratatata!!!!
|
venerdì 31 agosto 2007, 20:43 |
|
|
|