Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
X Lady, quello che dici tu è verissimo![;)]
X Mummy, ok! ora però ho un problemino... lo Shuttle sarà pronto per il prossimo autunno(me lo faccio fare su misura, ovvio!), mi aiuti col nome? [:D]
X Tai, infatti, tu eri al party, io in camera con Clooney![:D][:D][:D][:D]
però non ti lamentare, al party ho visto che c'erano un bel pò di uomini intessanti![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 27 marzo 2006, 17:07 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
Appollo 13 [:D][:D][:D]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 27 marzo 2006, 17:17 |
|
|
n/a19
Utente
|
Meglio essere semrpe ciò che siamo...
Io non ho problemi a dire che NON ho un cavallo mio, NON faccio garone ma solo le b80 e che il mio cavallo non è mio ma ce l'ho in fida...
E ne vado fiera!!!!
Un giornò avrò anche il mio cavallo e magari farò qualche B100 o B110, ma x ora sono strafiera di ciò che ho fatto!! Ho combattuto con mio padre tiranno 8 anni x poter montare su un cavallo mezzo morto!!! [:(!][:(!][:(!][:(!]
Purtroppo le balle sono segno di grande frustrazione...[V]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 27 marzo 2006, 19:45 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Io col mio arrivo alle b100. Facevamo le b110 ma il nuovo istruttore ha preferito mantenerci ancora in vita[:D]
Se ci fate caso Alena oggi non si è fatta vedere. Ha fatto questo exploit e se ne ' andata, perchè parlare ancora di lei?
Le sue offese nei confronti di Pacos non mi hanno toccata minimamente perchè so benissimo quanto è bello il mio cavallo e per me (ovviamente) è il migliore che ci sia e non lo cambierei con nessuno. Quindi che vada a quel paese una buona volta!!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 27 marzo 2006, 20:21 |
|
|
n/a19
Utente
|
Hai ragione, Pacuzza!
Ma le offese non si dimenticano facilmente...se a me la tizia avrebbe detto così del mio cavallo, me la sarei presa e tanto! Non tanto x quello che ha detto (ognuno può dire che un cavallo è bello o meno...) ma nel MODO in cui l'ha detto, con l'ARROGANZA, L'ACIDITA' e la SUPERBIA di nessuno!!!!!
Alena, se leggi questo messaggio...Pacuzza cosa ti ha fatto di male?!?!
E' solo troppo buona x te...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 27 marzo 2006, 20:54 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Beh, per quanto riguarda i bugiardi, credo che il loro mentire sia una sorta di tentativo di crearsi, almeno virtualmente, una vita che sia perfetta, probabilmente per incapacita di vivere davvero nel mondo reale e di conquistarsi con le proprie mani cio che si desidera.
Per quanto riguarda le cattiverie gratuite, come ho gia detto in un altro topic, IGNORARE e' la parola chiave!
La selezione naturale opera da se. Secondo me i maleducati si estinguono da soli col tempo, ma in particolare quando capiscono che "non attacca"!
Per silvi@: si in effetti non ho notato l'assenza di George, perche ero impegnata con lui:
. [img]/public/uploaded/forum/Tai/2006327223241_cortes.jpg[/img] 7,77 KB
OVVIAMENTE ci siamo fidanzati!!! Meno male che George era con te, senno si sarebbe ingelosito!! Consolalo quando lo sapra, miraccomando![:D][:D][:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 27 marzo 2006, 22:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
già consolato...[^]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 marzo 2006, 0:06 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Se vabbè, ed io ero con lui, proprio come mamma l'ha fatto [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/20063281132_brad%20pitt%20nudo.jpg[/img] 56,28 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 28 marzo 2006, 1:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
a volte il raccontare menzogne è il colmare un vuoto che abbiamo dentro di noi, nella nostra vita......[:(]
mentire facilemente è mentire poi nella realtà!!![:(]
per l'amor di dio nell'ambiente di lavoro, con i clienti qualche balla l'ho raccontata[:D][:D]....ma si tratta di frottole lavorative....[:D][:D]
ma nella vita sono un libro aperto....tanto mentire poi ci si ritorce contro!!![:(][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 28 marzo 2006, 8:33 |
|
|
mummy
Utente
|
esatto, con il tempo poi tutto viene a galla e ti si ritorce tutto contro!!
la verità a volte fa male, ma è la cosa migliore!!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 28 marzo 2006, 8:49 |
|
|
genna
Utente
|
TAI !!!! COME OSI???????????????[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Joaquin E' SOLO MIO!!!!!!!!!
Da quando sono nata, lui é mio![:(!]
Cmq, io me la sono fatta l'idea di questa nuova utente, secndo me é Picassina che non vuole partecipare da utente, ma solo "vendicarsi".....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 28 marzo 2006, 8:52 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Vogliamo fare come con picazzia?[:0][:0]
andare avanti per pagine e pagine di nulla per poi farsi chiudere il topik..
no dai
IGNORARE e finiamola qui...
|
martedì 28 marzo 2006, 9:36 |
|
|
genna
Utente
|
O, scusami Picassina, mi riferivo a Picassia! Però hai scelto un Nick infelice!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 28 marzo 2006, 9:37 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
<i>[quote]<i>Messaggio di genna":17gzdjrv]
TAI !!!! COME OSI???????????????[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Joaquin E' SOLO MIO!!!!!!!!!
Da quando sono nata, lui é mio![:(!]":17gzdjrv]
Eh, genna, come sai, chi va a roma perde poltrona![:D][:D][:D]
Picassina! non 'e la prima volta che ti si scambia per Piacassia! Ti conviene mettere sotto al nick "Membro non sono picassia!" [;)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 28 marzo 2006, 11:12 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Se vabbè, ed io ero con lui, proprio come mamma l'ha fatto [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/20063281132_brad%20pitt%20nudo.jpg[/img] 56,28 KB
[:0][:0][:0] ma pacuzza sei andata con mio marito[?][}:)][}:)][}:)]
martedì 28 marzo 2006, 11:29 |
|
|
|