Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
a proposito di fotocellule...
Prima che iniziassi la mia prima b5 domenica scorsa...il ragazzo prima di me è stato eliminato per non esser passato dalla line adi traguardo... Ormai toccava a me, non potevo chiedere a nessuno cosa significasse: "Pacos in campo!"
Ero ansiosissima, continuavo a chiedermi che significava la linea di traguardo.. Ho fatto il percorso..non sono stata eliminata...solo per botta di culo considerato che continuo a non sapere cosa significa passara la linea di traguardo...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:16 |
|
|
|
|
Vale CH
Utente
|
Non sono le fotocellule dopo l'ultimo ostacolo che servono per fermare il tempo? [?]
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:30 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
esatto.come esiste una linea di partenze esiste anche una di arrivo altrimenti come fanno a soppare il tempo?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:34 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SI MA DOVE SI TROVA LA LINEA DI PARTENZA ?
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:38 |
|
|
firin@
Utente
|
prima dell'1
scusa pacuzza ma il tuo istruttore ti porta in ricognizione?ti fa vedere dove sono le fotocellule?
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
non ce le ha fatte vedere, ci dice soltanto dove dobbiamo cominciare a girare...
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:52 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Mariavergine, Licia.. è indispensabile sapere dove si trovano le fotocellule..senno' non scatta il cronometro e la gara è invalidata..
dilla tu al tuo istruttore questa cosa, magari gli insegni tu qualcosa di nuovo...hahahahaha!!![;)]
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:55 |
|
|
firin@
Utente
|
allora la prossima volta che andate in ricognizione,se lui si dimentica[:0];chiediglielo tu.infatti come hai potuto ben vedere si rischia di essere eliminati sia se non tagli le fotocellule in partenza,sia in arrivo.non sempre queste sono messe belle comode,se ti trovi il direttore di campo un po' stronzetto devi passare dalla parte giusta
|
mercoledì 4 maggio 2005, 10:57 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Ma in genere nn sono posizionate in modo tale che venga naturale passare fra le fotocellule, cioè ad esempio sulla traiettoria più probabile per affrontare il primo ostacolo? Almeno, io le ho sempre viste così...[:)]
|
mercoledì 4 maggio 2005, 11:05 |
|
|
firin@
Utente
|
normalmente si ma può anche capitare che siano messe in un posto dove si rischia di non tagliarle(magari girandoci davanti invece che dietro)
|
mercoledì 4 maggio 2005, 11:11 |
|
|
n/a1
Utente
|
una volta, per fare l'esamino per la patente A2, dovevi studiare la teoria, imparare bene i regolamenti, sapevi persino le penalità del cross prima ancora di cominciare a saltare dieci centimetri in maneggio...
ahimè! [xx(]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
mercoledì 4 maggio 2005, 11:21 |
|
|
firin@
Utente
|
cmq supa al di là dell'esame(che secondo me doveva restare obbligatorio) il problema di fondo resta sempre lo stesso....gli istruttori!
|
mercoledì 4 maggio 2005, 11:29 |
|
|
n/a1
Utente
|
direi che ormai lo sanno tutti, almeno sui forum, [:D][;)], ma il problema (anche qui scopriamo l'acqua calda) è che l'istruttore valido dove lo vai a pescare? mica facile essere nelle vicinanze di un maneggio in grazia di dio, la probabilità è molto scarsa!
[xx(][xx(]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
mercoledì 4 maggio 2005, 11:34 |
|
|
firin@
Utente
|
esatto e cmq una persona inesperta come fa a valutare la bravura di un istruttore?ovvio che ci si affida a chi credi sia competente.per esempio per me il mio istruttore(quello di cui ho già parlato altrove) per me era il massimo....fino a quando per altri motivi sono stata costretta a cambiare....le fette di salame mi sono cascate da davnti agli occhi e ho capito molte cose.
|
mercoledì 4 maggio 2005, 11:38 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
DITEMI SE NON è BELLA QUESTA!!!.....FURY...MA COME MI SOPPORTI ANCORA!?!
. 129,16 KB
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
giovedì 19 maggio 2005, 19:19 |
|
|
|