Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...non so magari provate a sentirli anche voi indicando le vostre zone...forse il prezzo a me indicato era un po' elevato perchè abito in un paese di una città non grande....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:18 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí, provo a scrivere anche io appena ho un attimo. Piu che altro, se davvero fossimo in 3, ci potremmo dividere facilmente le spese. Dipende tutto da quanto dura un tubetto.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:21 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...già!
...hemm...ti va di chiederlo tu direttamente, già che scrivi? Non credo vada a tubetti però...ma a confezioni (mi apre mi scrivesse di 'box') essendo biscotti e non pasta dentifricia...hihihi!...sbaglio?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sono la solita scema.
Sulle riviste leggevo sempre tubs (confezioni tonde e cilindriche, si), che io ho italianizzato in tubetti (tub=tubetto, no eh?). Peró hai ragione, adesso che ci penso tubetto é quello del dentifricio
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:34 |
|
|
normadent
Utente
|
...hihihi, faccio sempre delle gran pollate anch'io...tipo tradurre letteralmente 'finally', factory, ecc ecc....devo dire che tub effettivamente può sembrare l'abbrav anglosassone di tub-etto!...un po' come fedEx....coem vedi i figuroni capitano a tutti!!!
|
lunedì 23 luglio 2007, 15:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma io odio perdere cosí oscenamente l'italiano!
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:06 |
|
|
normadent
Utente
|
OT: ma va là che scrivi benissimo!!!! E poi, scusa, ci farei la firma pure io a pardere l'italiano rinvigorendo il mio scarnissssssssssimo vlcabolario di inglese...!!
A propostio di lavaggio muso, ho notato che ultimamente NOrm se lo fa lavare volentierissimo, nella zona in mezzo agli occhi...non so se sia solo epr via del caldo....comunque pare godere veramente un sacco!
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:10 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
a me una volta uno del maneggio mi ha dtt ke gli devo lavare i denti con un piccolo straccio immerso nell'aceto e sale... nn ho mai provato però....
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:31 |
|
|
normadent
Utente
|
giulybellamonella ha scritto: a me una volta uno del maneggio mi ha dtt ke gli devo lavare i denti con un piccolo straccio immerso nell'aceto e sale... nn ho mai provato però....
... ...ma va?? non è che appena monti poi il cavallo te la fa pagare...?
|
lunedì 23 luglio 2007, 16:36 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
normadent ha scritto: giulybellamonella ha scritto: a me una volta uno del maneggio mi ha dtt ke gli devo lavare i denti con un piccolo straccio immerso nell'aceto e sale... nn ho mai provato però.... ... ...ma va?? non è che appena monti poi il cavallo te la fa pagare...?
hihihi... io onestamente nn ci tengo a provare questa cosa orribile.. lui lo fa praticamente sempre...! mah...
quando me l'ha dtt la prima volta sono rimasta schioccata!
|
lunedì 23 luglio 2007, 21:04 |
|
|
normadent
Utente
|
...e epr curiosità, lui che lo fa sempre, ottiene un buon risultato sui denti dell'equino?
|
martedì 24 luglio 2007, 11:05 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
si penso di si...
|
giovedì 26 luglio 2007, 22:43 |
|
|
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
Ohhh mamma da quello che so io i denti del cavallo, non si lavano.
Tanto meno con l'aceto e sale, così se ha qualche tagietto in bocca poverino lo fate saltare per aria.....non penso sia una cosa pacevole.
In commercio esistono diversi prodotti, ma con scarso risultato in applicazione!Molte di quelle sono solo trovate pubblicitarie per spennarci un pò di soldini.....
Però tentar non nuoce....
venerdì 27 luglio 2007, 10:28 |
|
|
|