Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Comincia a postarne qualcuna...
magari mi ricordo come si traduce
e poi
qui dentro
partira' il toto versione..[;)][;)]
dai che ti diamo tutti una mano!!![:D][:D][:D]
|
martedì 27 giugno 2006, 17:33 |
|
|
|
|
bennina
Utente
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2006, 16:26 Messaggi: 49 Località: Piemonte
|
nec ulla delicta adulterio gravius vindicant.quamobrem feminis non convivia tantum virorum,verum etiam conspectum interdi"""".equis omni tempore vectantur;illis bella,illis convivia,illis pubblica ac privata officia obeunt;super illos ire,consistere,mercari,colloqui solent.
_________________ benny
|
martedì 27 giugno 2006, 17:40 |
|
|
Andrea
Utente
|
interdi..che???????aggiungi titolo e autore della versione
PLEASE!!
[:)]
|
martedì 27 giugno 2006, 17:47 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
perchè tu saresti ancora in grado di farle andreeeee?!?!?!?!?! [}:)][:p]
se mi metti il titolo e l'autore vediamo di farle saltar fuori da internet...anche se ora si trovano molto meno, o magari sono a pagamemto...
fino ad un paio d'anni fa invece era moooolto più facile, quanti compiti in classe che ho passato....ahaha
io ero in ufficio e loro dall'aula mi mandavano il titolo e l'autore per sms, google, traduzione e via a mandarla x sms! [}:)] mamma mia che frodeeeeeeeeeeee....nn si fanno queste cose...ma era più semplice che copiare no?!?!?!
la fortuna di avere degli amici più grandi...uff quando andavo a scuola io nn sarebbe mai accaduto...[|)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 27 giugno 2006, 18:00 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mah..in latino ero bravino..
qualcosa mi ricordo..
per ora ho capito che si parla di donne, alle quali era vietato partecipare ai banchetti con gli uomini...[:)]
|
martedì 27 giugno 2006, 18:14 |
|
|
genna
Utente
|
Anch'io esco dal liceo classico, ma grazie alla mia arteriosclerosi galoppante(e a quel cesso di prof che avevo)non so una virgola, però, mi vien da dirti, che spendi a fare soldi in ripetizioni se poi cerchi in internet la traduzione?
Cercala direttamente per i compiti di scuola, così ti eviti la ripetizione, no?[:203]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 27 giugno 2006, 19:00 |
|
|
bennina
Utente
|
il titolo èusanze dei parti ed è di giustino...interdi""""
_________________ benny
|
martedì 27 giugno 2006, 20:45 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ma sto titolo l'ho già sentito...
da ke libro l'hai presa? magari l'ho anche fatta!
cmq raga quasi quasi ne apprifitto ank'io visto ke ci sn un paio di versioni ke nn riescoi a trovare eh! ihihi...no dai x sta volta vi risparmio![:D]
martedì 27 giugno 2006, 23:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
aiuto... anche io sono uscita dal classico eppure non riesco a tradurre quelle tre righe... che tristezza... come si fa a perdere una lingua cosi' facilmente? erano solo sette anni fa...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 27 giugno 2006, 23:42 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ghgh probabilmente se fossero in un'altra lingua ti aiuterei...beh,non ci conterei troppo.. XD comunque latino proprio non l'ho mai fatto tranne 4 mesi in 3 media..molto tempo ago [:d]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 27 giugno 2006, 23:49 |
|
|
bennina
Utente
|
il libro è nove!!!
_________________ benny
|
mercoledì 28 giugno 2006, 11:53 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
noooooooo!!!!![:106]
anche qui parlate di quel coso??????[:206][:156]
io lo odioooooooo!!!!!!lo odio con tutta me stessa!!!!
l'anno pross sarò in 5 allo scientif..e ho appena scoperto che dal 2007 non c'è piu il latino allo scient...mamma mia che rabbia!!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 29 giugno 2006, 16:49 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Benny io sto facendo la maturità classica([}:)]è pure uscito greco..)scappa se ancora sei in tempo[:)][:D][;)]!!!!Cmq se vuoi, quando ho finito gli esami, domani,e ho un pò di tempo ti aiuto volentierì,non so quale sarà il risultato ma ci provo.
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
venerdì 30 giugno 2006, 10:02 |
|
|
agne
Utente
|
memme ha scritto:
noooooooo!!!!![:106]
anche qui parlate di quel coso??????[:206][:156]
io lo odioooooooo!!!!!!lo odio con tutta me stessa!!!!
l'anno pross sarò in 5 allo scientif..e ho appena scoperto che dal 2007 non c'è piu il latino allo scient...mamma mia che rabbia!!!!
davvero ma intendi che per tutti gli scientifici(mio è scientifico informatico)sarà abolito il latino...io sono in seconda[;)]speriamo
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
sabato 1 luglio 2006, 19:19 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
mi dispiace ma sono una frana in latino!! [:D][:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 1 luglio 2006, 19:58 |
|
|
|