Autore |
Messaggio |
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
mio papà non ha ancora rischiato così tanto... per adesso si è solo preso qualche pestone... e la cosa fantastica e che non può nemmeno sgridare il cavallo perchè è lui che dovrebbe guardare dove mette i piedi! (sono soddisfazioni...)
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
martedì 10 gennaio 2006, 18:32 |
|
|
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
..sentono sentono....eccome...sono dei gran paraculetti ma sentono![:D]..e cmq posso darti un consiglio indipendentemente dal motivo principale x cui stai male?..cerca di goderti il tuo cavallo in serenità...il montare o il semplice starci a contatto dovrebbe riservarti solo momenti di gioia e non di disperazione (magari derivata dagli sfottò delle solite teste di cavolo presenti in ogni maneggio), quando senti la rabbia e la disperazione salire, stringi i denti e pensa al tuo Max, scendi in campo e sorridi..!
tanto le teste di cavolo sono ovunque, nei maneggi come nella vita, perciò perchè farsi rovinare un momento di piacere da uno qualunque in vena di commentini simpa..!? Non dargliela vinta, ci rimetterai tu come umore, e il tuo cavallo (che recepisce benissimo il tuo stato d'animo come dimostra questo post) come modo di ascoltare i tuoi comandi (sto male e mi inc"""o--->mi irrigidisco in sella--->lui lo percepisce immediatamente--->la nostra comunicazione viene distorta dagli effetti dell'imparanoiaggio--->ho la sensazione di montare da schifo--->esco mi sono rovinata la giornata...)take it easy ale![;)]
goditi il tuo Max e fregatene[8D]
bacio.
_________________ Equi virtuus
|
martedì 10 gennaio 2006, 19:52 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Novembrine ha scritto:
..sentono sentono....eccome...sono dei gran paraculetti ma sentono![:D]..e cmq posso darti un consiglio indipendentemente dal motivo principale x cui stai male?..cerca di goderti il tuo cavallo in serenità...il montare o il semplice starci a contatto dovrebbe riservarti solo momenti di gioia e non di disperazione (magari derivata dagli sfottò delle solite teste di cavolo presenti in ogni maneggio), quando senti la rabbia e la disperazione salire, stringi i denti e pensa al tuo Max, scendi in campo e sorridi..!
tanto le teste di cavolo sono ovunque, nei maneggi come nella vita, perciò perchè farsi rovinare un momento di piacere da uno qualunque in vena di commentini simpa..!? Non dargliela vinta, ci rimetterai tu come umore, e il tuo cavallo (che recepisce benissimo il tuo stato d'animo come dimostra questo post) come modo di ascoltare i tuoi comandi (sto male e mi inc"""o--->mi irrigidisco in sella--->lui lo percepisce immediatamente--->la nostra comunicazione viene distorta dagli effetti dell'imparanoiaggio--->ho la sensazione di montare da schifo--->esco mi sono rovinata la giornata...)take it easy ale![;)]
goditi il tuo Max e fregatene[8D]
bacio.
[:354][:354][:354][:215] [:D][:D][:D][:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 10 gennaio 2006, 20:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora spero che la Perla attacchi mio padre!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 10 gennaio 2006, 20:23 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
gia' gli animali capiscono proprio tutto...in tre anni che vado a cavallo sono caduta solo 1 volta...ve lo giuro...ero con silver al galoppo dentro al maneggio lui va velocissimo.. quando ho fatto una curva troppo stretta..e siamo caduti tutti e due..ancora un po' mi cadeva il cavallo addosso..io mi sono rotta la clavicola della spalla..e lui si e' solo graffiato...mi sentivo in colpa per averlo fatto cadere, ero in ospedale e nonostante il dolore della spalla continuavo a chiedere di silver come stava e se si era rotto qualcosa...dopo un bel po' di tempo in ospedale tornai a casa...dopo tre giorni ero gia' al maneggio...ero con la spalla fasciata ,sono corsa nel box di silver lui non mi si e' avvicinato...poi l'ho attirato con il cibo e mi e' venuto vicino ad annusare la fascia..ero incredula di quello che stavo vedendo...poi ho riniziato dopo un po' a salirgli su' a pelo accompagnata da qualcuno..volevo riprendere fiducia..e c'elabbiamo fatta..insieme pero'..mi dicevano che ero pazza ma l'amore e il senso di colpa che avevo per silver mi ha fatto tornare felicemente in sella....ora eccomi qui a scrivere il mio passato anche un po' ridacchiando...sono diventata il fiore all'occhiello del maneggio ma io non ci trovo niente di speciale in quello che ho fatto e' solo amore e passione...silver ti adoro tu mi completi...grazie di tutto ....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 14 gennaio 2006, 12:26 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
silver ti capisco benissimo! penso che senza falmby io non potrei vivere... fosse umano lo sposerei!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 15 gennaio 2006, 11:09 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
anche io me lo sposerei se fosse un umano.....lo amo troppo.....ciao baci....[:)][:)][:)][:)][:)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:02 |
|
|
|