E dopo i cd paranoia di questa estate, la bellissima estate trascorsa, ecco il cd post-C e post-M. (per la Vero, ovviamente ... ).
Ma partiamo dall'inizio: stavo parlando con la Baby, l'altro giorno, e le dicevo che è stata l'estate più bella della mia vita. Che dire, vorrei fare un resoconto, questa sera che ho tempo per scrivere e voglia di farlo, soprattutto. Andiamo con ordine.
Giugno, un mese un pò inutile se dobbiamo tirare le somme, perchè? Perchè non ho fatto nulla di particolare, tranne forse un'unico, singolare e stupefacente evento che poi condizionerà tutti i mesi a venire. Esami, su esami ... segata in Ecologia XD che novità!! Bhe, arriva la sera del 19 Giugno, sera in cui io e la mia amora ci siamo ritrovare a fancazzeggiare in gelateria a Piacenza. Gelato, due bestemmie della mia amora, sempre molto educata e gentile spedalazzata in bicicletta con me dietro (che mal di culo -.-') e serata a girare su internet, un pò sul sito dei Gemboy al quale poi ci siamo iscritte, un pò su Equiweb ... insomma, un c***o da fare! XD Eccoqui tu, tutte e due, LaFanta e la Kiss, loggate sul "sito che è una sbollata galattica" XD Mandiamo un messaggino privato, tanto per provocare un pò, a Carlo ... facendogli i complimenti per tutto, dicendo di correggere la sua carta d'identità togliendo il "brutto" che proprio non gli si addice (ovviamente lo strabico diciamo di lasciarcelo!! XD). E ci risponde!!! Sisisi!! Noi ovviamente esaltatissime, anche se di Fan abbiamo veramente poco! XD Sempre assieme, in questo mese, conosciamo una persona "X" speciale, fantastica (per entrambe) e terribilmente attraente (per me), nonostante le molteplici differente tra noi. Sia noi tre, che noi due. Sfiga delle sfighe, ovviamente, ma in quel momento non interessava a nessuno. Giugno prosegue con qualche picco di adrenalina, sempre vissuta fianco a fianco alla Baby. Direte: " Ma perchè sempre con la Baby? " perchè è da questa primavera che è iniziata una bella amicizia. E questa estate sembra essersi consolidata.
Luglio, un mese all'insegna delle scongiure per passare sto benedetto esame di Ecologia, che dopo il secondo tentativo finalmente è stato superato, con un 18 e un calcio nel culo ma per un esame così, va benone!!! Poi, arriva il fatidico giorno ... il 23 luglio. Che è successo? Una serata fantastica! Il mio PRIMO concerto dei Gemboy, dopo 6 anni che ascolto a intervalli di tempo questo fantastico gruppo. E come non raccontare per filo e per segno questa fantastica serata? So che l'ho già resocontata, però mi piace un sacco ripensare a quella bellissima serata e alle altre che si sono susseguite.
Decidiamo di andare a quel concerto poche sere prima, a Carpaneto, vicino a casa nostra. Il giorno prima ero a Bologna, in Montagnola, con la Baby e la Black, quando poi ci ha raggiunti anche il Larsy (ne Baby??? XD), dove ho comprato una microgonna con le balze e una pio di ballerine che poi avrei indossato la sera del concerto. L'idea di andare la tutta infighettata mi metteva una strana sensazione di soggezione, 1) perchè conoscevo solo Carlo e solo su internet (quindi non lo conoscevo per niente ... ) e 2) io infighettata ... ahahaha, sembra una barzelletta raccontata male! Io che mi vergogno anche di camminare coi tacchi più alti di 1 cm e mezzo!! Bhe, comunque, alle 6 di sera del 23 Luglio eccomi approdare con la mia ex cariolina (la Uno FIRE del nonno! XD) a casa della Baby, con una borsa contenente tutto il necessario per il restauro! Sia mai che io mi presenti a Carlo e al resto del gruppo in disordine, cozza o non cozza! XD Ci vestiamo, io con i vestiti che avevo comprato in Montagnola, più una canottiera scollata e un push-up che le sparava in gola, e lei con una salopette con gonna e una canottiera nera, borchiata da capo a piedi XD solita la mia ammora! Trucco, non pesante, un'ultima pettinata, e si parteeeeeee!!!! Eccomi, a Carpaneto, troviamo il posto dopo un pò perchè io ero ancora convinta che fosse al Field anche se sapevo che ormai era chiuso ai concerti. Ma, chissà come mai avevo ancora quella convinzione ... Bè, dicevo, troviamo il posto. Mah ... ma era troppo prestooooooo!!! Il posto apriva alle 20, ed erano le 19 ... Non chiedetemi come mai un posto all'aperto, con tavoli, cibo e tutto il resto aprisse così tardi, ma vabbè! Ci sediamo (io come posso, ovviamente, con la gonna!) sulle transenne, la Baby che cercava di urlare a Carlo "Facci entrare" ma tra il soundcheck e tutto il resto ... non sentiva! E io comuque mi sarei vergognata da morire se avesse sentito! Alle 20 e 30 (si, ritardo di 30 minuti perchè non erano arrivati i biglietti ...) entriamo e la Baby mi trascina per un braccio vicino al palco, mentre Carlo stava ancora cantando e Denis suonando, Ale era in giro per il palco, e Matteo e Max non mi sembra nemmeno di averli visti! Figuratevi com'ero tragicamente emozionata e imbarazzata!! Tutto si ferma, e sento solo un:
Carlo:"Ciao!"
Denis:"Chi sono?"
Carlo:"Amiche mie, ma anche amiche tue"
Denis:"No, amiche mie no ..."
Mi ricordo praticamente tutta la conversazione. XD Poi ... ecco
Carlo che si rimette la maglietta (e si, era davvero senza, e che fisicoooooooo ) e scende dal palco, mi si avvicina e:"Dai, non fare la sostenuta!" ... sostenuta? Oddio stavo morendo dalla vergogna!! La Baby che "Oddio Carlo, oddio Carlo, oddio Carlo". Sembrava un disco rotto!! Mangiamo, e Denis si avvicina dicendoci "Chi sale stasera sul palco?". Nessuna, nessuna delle due. Alla fine ... peccato forse, però probabilmente saremmo state talmente tanto imbarazzate che tutto quello che avremmo potuto dire per far ridere la gente ce lo saremmo mangiate. Inizia il concerto, foto su foto, ovviamente ... bellissimo, senza parole!! Denis, durante "Just my immagination", alla strofa "è tua sorella" mi fissava in modo ambiguo hahaha c'era da morire dal ridere, e io ovviamente imbarazzatissima!! XD E poi ... "Perchè Carlo, quella li, li sotto, con quelle due tette enormi, non gli metteresti un dito nel MULO??" c'era davvero da morire, è Baby??? E poi le sapevamo TUTTE!!! XD Finito il concerto, si comprano le magliette di "Dolce Remì, metti la mano qui", come quella che Carlo ha indosso qui --> anche se non c'erano più le S e abbiamo preso delle M, che anche se da donna, sono sempre un pò larghette. Vabbè, prese lo stesso, e una L per Lorenzo, il SARDO (che adesso è entrato in msn!), a cui poi l'ho spedita per raccomandata in Sardegna XD. Prese le maglie, autografo sugli slip!! E già ... ho preso il coraggio a due mani e ... "Le mutandine bianche le ho messe, il pennarello lo ho ... che dici??" ahahah specialeeeee l'ho colto un pò di sorpresa! E anche un pò imbarazzato! Comunque, anche l'autografo sul biglietto di ingresso. Poi scende dal palco e viene a fare due chiacchiere, mentre beviamo una birra e ci dice di essere astemio. Eh ... ed è l'una e mezza del mattino, quindi ... adiamo a casa?? Che dici? Devo guidare ... massì! "Ciao Denis, ciao Carlo, ci sentiamo poi sul forum, siete speciali, fantastici, complimenti ... " ecc ecc ecc. Ancora tutte esaltate in macchina ci siamo messe a cantare tutto il repertorio GB conosciuto. Troppo bello il nostro primo concerto!
Dopo questo bellissimo evento, ho passato l'estate a prendere il sole in piscina (a casa) con la Beba, che non si è scurita nemmeno sulla punta delle orecchie, mentre io ero sempre più nera nonostante il poco sole preso XD I libri non li ho mai aperti, dopo l'esame di Ecologia passato ho deciso di prendere una pausa, perchè proprio non ce la facevo più!!! Dovevo poi studiare Genetica Umana, ma ad oggi non l'ho ancora dato si lo so faccio schifo!!
Agosto, mese in cui ho conosciuto due bellissime persone, la Bonsy e Peretz (rispettivamente la Vale e Michele! ) che sono scesi da Aqui Terme per conoscere la sottoscritta! XD Serata passata la Jamaicano (precisamente l'8 Agosto, il giorno prima del compleanno di Michele) a bere una bella padella tutti appassionatamente, a scambiarci effusioni (uhauhauhauha io e Michele, ahahahaha ... il Becco mi guardava male XD) e parlare del concerto a cui io avevo assistito. Bellissimo ... L'8 era la prima sera in cui ero a casa da sola, i miei sono partiti per l'Abruzzo e ho fatto 15 giorni a casa a sopportare le chiamate del moroso -ormai ex- della Beba che chiamava alle 3 del mattino per dirle che era in Sardegna e si era seduto vicino a Nesta. L'11 Agosto, poi, vi ricordate la specialissima persona "X" che prima ho citato? Ecco, è venuta a trovarmi si si a casa. Abbiamo chiacchierato, parlato del più e del meno, e sono stata davvero bene Dai i dettagli li risparmio! XD La giornata è stata fantastica, gli ho mostrato il mio mondo e i miei animali. Sembrava contento ... e sereno, mah, chissà poi se era vero o no!
Il 23 agosto ... SECONDO CONCERTO DEI GEMBOY!! Ahaha si, però per poterci andare sono andata a dormire a casa della Vale si ho chiesto un posticino per dormire ... se no dirmivo sotto il Lungo Parma! Devo raccontare anche questo concerto?? Noooooo questo non lo posso raccontare, a parte alcuni dettagli. Cioè, che Denis ha detto che le mie tette si sono rimpicciolite ... però l'ha detto al microfonoooo!! Senza musica, quando stavano smontando, quindi i pochi nottambuli che sono rimasti li hanno sentito! XD Ho conosciuto la Fresh, che ha fatto uno strano collegamento tra la pecora che Carlo accarezza ai concerti, e me! La Vale ha apprezzato la compagnia di Ale, anche se adesso non ho la minima idea di come siano rimasti. Lui non mi risponde ai messaggi, lei quando la sento devia argomento, per cui io sono senza nessuna news! Vi pregoooo aggiornatemiiiii!! E insomma, i cupidi vanno tenuti informati! XD Non ho preso alcun gadget, però il concerto dei GB senza la mia ammora (che era in ferie) non è per niente la stessa cosa. Foto?? Sisisi, foto anche li, le più significative le trovare qui di fianco ... c'era un umido da fare spavento!!! Odio quella temperatura, poi che mal di ossa il giorno dopooooooo!!! Due chiacchiere con Carlo, che ha apprezzato il mio profumo (si forse avevo un pò esagerato con le dosi). Torniamo a casa alle 2 del mattino, alle 3 siamo a letto e la mattina dopo alle 10 e 30 ci siamo alzate. Due cazzatine e poi alle 13 torno a casa. In treno, con una bellissima sensazione ... l'ipod nelle orecchie con un misto di Gemboy e musica "taglia-vene", contenta come una Pasqua perchè anche il mio secondo concerto è andato alla grande!!!!!!!
Settembre, settembre è stato un mese un pò strano, un pò tutto così ... La data più significativa è stata il 20 Settembre. Un giorno speciale, "X" è stato mio per una giornata, "MIO" in un solo modo. Vi chiederete perchè continuo a chiamarlo "X", perchè forse chiamandolo così e non con il suo nome, ad oggi, può servirmi per allevviare un pò la sensazione di nostalgia. Tutti dicono che mi sono presa. No non sono presa, se lo fossi lo sentirei, no? Sono stata presa del NicoBello, di Andrea, di Davide (per un certo periodo), sono ancora presa di Andrea se è per questo, se schioccasse le dita non dico che correrei da lui, ma ci farei un pensierino. Quindi non sono presa. Solo nostalgia perchè quel bellissimo momento è durato troppo poco. Avrei voluto durasse qualcosina di più, ma forse sarebbe stato peggio, non avrei sentito solo nostalgia. Detto ciò ... mmmmm ... quella giornata a parole non posso descriverla, sono una serie di sensazioni impressionati, intime, profonde ... insomma, indescrivibili! Si, indescrivibili è la parola esatta. Perchè ... perchè lui è talmente differente da me, dal mio mondo, talmente estraneo che tutto di lui mi sembra così diverso, così attraente. Anche solo il vederlo mangiare una pizza, bere un'aranciata, guidare una macchina ... cambiare la stazione radio ... mah!! No è, non cominciate a dirmi "TI SEI PRESA!!", non è vero, basta la Veronica a ripetermelo!! Ogni santo giorno!! O meglio, a insultarmi perchè non sono innamorata di lui, dandomi della insensibile, troppo razionale. Mah, direi che è stata una """""" galattina quella che c'è stata tra noi, non posso definirla nulla di più di ciò, visto che adesso non risponde nemmeno agli SMS. Perchè? Non lo so ... ma non mi interessa, passerà. E forse la prossima volta che ci vedremo, saremo amici come prima. Non credo che mi ignorerà, non ne ha motivo. Non glie ne ho dato motivo. Scappare dal "nulla" è da stupidi, no? Chissà se leggerà mai quanto ho scritto qui, e se mi considererà una persona superficiale, che non sono. Ma avevamo una sorta di patto, e come stabilito ci siamo comportati. O meglio, io mi sono comportata come stabilito ... lui, lui è stato sincero con me. E così va tutto bene.
Come previsto, ecco un pò di malinconia scendere in me ... mah! Me la sono cercata, ho voluto resocontare un'estate fantastica. Grazie a tutti, grazie GB, grazie "X", grazie Baby, grazie Vero, grazie Beba, grazie Vale ... grazie a tutti voi, siete stati fantastici. Mi avete fatto passare l'estate più bella della mia vita. Un'estate piena di emozioni, sentimenti, sensazioni ... grazie 1000 a tutti quanti!!!