Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahaha niente di tutto ciò solo amici!! E sono delle persone fantastiche.
Per il film, non hai visto SPERMAN!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 22:29 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 22:33 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Andre Andre, lo sto che tu sei una merdaccia, però stavolta ti sbagli, credo sia l'amicizia migliore e l'evento più bello dell'ultimo anno.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 22:59 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto: Quindi amici?? No thromb??? sicura???? in ogni caso una standing ovation per il doppiaggio del film star wars, ribattezzato dai gem boy "star whores" da farsi la pipi' addosso dal ridere...
Quoto....Star whores e Sperman mi hanno fatto morire...
|
giovedì 11 ottobre 2007, 10:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ragazzi ragazzi ... sono simpaticissimi questi bolognesi, ve lo giuro!! Sono persone strepitose!! Non vedo l'ora che esca il prossimo cd, che dovrebbe uscire verso gennaio-febbraio!!!
|
giovedì 11 ottobre 2007, 14:22 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
io nn ho passato x niente un estate fantastica!!! ho lavorato in 1 posto dove la parola organizzazione era sconosciuta...a gratis xke era stage della scuola...inoltre..minimo di 100 ore..grazie alla loro stupenda organizzazione ne ho fatte si e no 50..
l ho detto alla prof..c siam lamentate fra tutte e lei è svampitissima " sisi...riferirò"...ma quando mai ke quella s vergogna anche a sgridarci...figurati se va a inkaxxarsi cn quelli li....
in +...disastrosa dal punto d vista love....ho avuto situazioni sconvolgenti....
.....vabbe si sn andata in piscina cn i miei amici e ho fatto shopping al nord....ma la cosa si limita li
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
lunedì 15 ottobre 2007, 18:13 |
|
|
Uccy Uccy
Utente
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 15:57 Messaggi: 84 Località: genova
|
io posso dire che ormai da due otre anni a questa parte passo delle estati superstraextramega fantastiche solo che passano in un attimo
_________________ Bo sei tutto Sotto la sella la grazia di Dio
|
lunedì 15 ottobre 2007, 18:26 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
già concordo con uccy.... ogni anno è sempre ricca di grandi emozioni la mia estate.... un pò perchè ho sempre piu libertà ... iviaggi con le mie amiche..... con la scuderia..... le uscite insieme.... e poi quest estate lui.. una persona che non credevo potesse avicinarsi a me in un certo modo..... credevo fosse irraggiungibile... eppure è successo.... quindi mai dire mai...... ho trascorso un estate fantastica nonostante tutto quello che mi è successo agli esami... e questo grazie a lui e alle mie amiche e amici!!! SUPER ESTATE......
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 15 ottobre 2007, 18:42 |
|
|
Uccy Uccy
Utente
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 15:57 Messaggi: 84 Località: genova
|
è si proprio così grazie sopratutto alla mia best friend
_________________ Bo sei tutto Sotto la sella la grazia di Dio
|
lunedì 15 ottobre 2007, 19:09 |