Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ok..mi ero persa la discussione.
io ho visto il film di eragon..mi è piaciuto molto, però contate che non ho letto il libro, se lo avessi fatto immagino che probabilmente il film mi avrebbe delusa molto..
OT: anch'io sto leggendo Harry Potter in inglese..bellissimo il riuscire a non leggerlo tutto in 2 giorni..me lo gusto di più
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 4 settembre 2007, 23:24 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
piccola whaz ha scritto: ok..mi ero persa la discussione. io ho visto il film di eragon..mi è piaciuto molto, però contate che non ho letto il libro, se lo avessi fatto immagino che probabilmente il film mi avrebbe delusa molto.. OT: anch'io sto leggendo Harry Potter in inglese..bellissimo il riuscire a non leggerlo tutto in 2 giorni..me lo gusto di più
piccola leggi il libro perchè è davvero bello!
io ho finito la settimana scorsa il secondo....ma quando esce il terzo????
poi parliamone...quanto ci sono rimasta male???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 9:07 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ok mi sa che finito Harry potter mi leggo il libro di Eragon..se ne parlano tutti così bene
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 5 settembre 2007, 9:20 |
|
|
Arya
Utente
|
Se ti è piaciuto il film (la notte mi sogno ancora la D'Amico.. e mi sveglio urlando!) adorerai il libro!
Poi voglio sapere anche che ne pensi di Harry Ho provato a rileggerlo, ma penso sempre alla fine e mi metto a piangere
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 5 settembre 2007, 9:36 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
per ora sono arrivata a pagina 400 circa...e ho pianto già 4 o 5 volte...è ufficiale che sono una frignona!!!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 9:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Arya ha scritto: Se ti è piaciuto il film (la notte mi sogno ancora la D'Amico.. e mi sveglio urlando!) adorerai il libro! Poi voglio sapere anche che ne pensi di Harry Ho provato a rileggerlo, ma penso sempre alla fine e mi metto a piangere
la D'Amico??
p.s.io il film non l'ho visto
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 9:58 |
|
|
Arya
Utente
|
Sì, doppia Saphira!
Una voce da brivido Bbbrrrr... non dico dove sarebbe stata più appropiata, sono solo le 10:15
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 5 settembre 2007, 10:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Ma quando esce?
Dove si possono trovare le info???
|
giovedì 8 novembre 2007, 13:26 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
io li ho letti tutti e due e mi sono piaciuti un mondo!sopprattutto il rapporto con il drago..............la fine del secondo libro pero mi ha fatto rimanere malissimo!un dolore cosi forte nn lo puo provare una persona............e troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 8 novembre 2007, 19:22 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...per chi fosse interessato...leggevo che il terzo libro della trilogia dovrebbe uscire l'anno prossimo....ma, udite udite, non sarà l'ultimo! non è una trilogia ma una quadrilogia!! (ok ok non si dice quadrilogia, ma non mi veniva il termine )
VOGLIO SAPERE COME FINISCEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 4 dicembre 2007, 13:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
io voglio che escaaaaaaaaaaaaaaa...
non ne posso più!!!
|
martedì 4 dicembre 2007, 22:27 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
|
martedì 4 dicembre 2007, 23:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
tsè.. dopo anni in attesa che finisca martin.. l'attesa per paolini mi pare "ridicola"..
vedremo cosa tira fuori, anche se devo dire che già alla fine di eldest mi era scaduto un briciolo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 12:00 |
|
|
Arya
Utente
|
A me non è che piacciano tantissimo, però ormai ho cominciato a leggerli e non posso smettere di punto in bianco!
C'è anche da dire che dovrei rileggerli un attimino che non mi ricordo un po' di cose..
|
mercoledì 5 dicembre 2007, 13:35 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
beh ma dai...i libri non sono male...meglio del film. A me sono piaciuti...Certo, non paragonabili al Signore degli Anelli, o alla varie trilogie di DragonLance, Pietra Sovrana, insomma quelli di MArgareth Weiss e Tracy Hickmann, ma insomma...a me sono piaciuti
|
giovedì 6 dicembre 2007, 12:30 |
|
|
|