Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
sai..tutti così mi dicono....vabbè..anche se prima o poi diventerà bianco..pazienza..tanto il cavallo bianco è fiabesco no?[;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 19:25 |
|
|
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
picky ha scritto:
sai..tutti così mi dicono....vabbè..anche se prima o poi diventerà bianco..pazienza..tanto il cavallo bianco è fiabesco no?[;)]
Sisi, poi penso che cmq il tuo nn diventerà bianchissimo, perché ha coda e criniera scure. Infatti calcola che il mio a 4/5 anni (giusto Vale CH?) era tipo il tuo, a 7 anni aveva le gambe nere, e il collo e il posteriore pomellati, a 10 anni le gambe grige e il resto bianco, a 11 son cominciati a venirgli i puntini marroni (tipo Pippi Calzelunghe) e ora che ha quasi 17 anni é bianco con puntini marroni [:D]. L'unica cosa scura che gli é rimasta é la criniera (ora anche quella sta cominciando a schiarirsi) e la coda che é grigia ma abbastanza chiara.
Una cosa che farei se fossi in te é scattare una foto ogni mese, così vedi come cambia di colore! Io non l'ho fatto così regolare, anche perché cmq fino a quando lui aveva 8 anni io non uscivo in gara (io ne avevo 12) e quindi di foto ne facevo poche. Degli ultimi 2 anni invece ne ho un milione! [:D]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 20:53 |
|
|
picky
Utente
|
io sinceramente vivo nella speranza che non si schiarisca + di tanto..ma so già che così non sarà..adesso ha 7 anni..e per il momento è pomellato solo sul corpo..ha ancora chiazze marroncine sul sedere e sul muso..le gambe completamente nere!
posta le foto del tuo prima e dopo..se puoi
ciao[:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 20:58 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Uhh..gia Piky..fidati..sbiancano da morire..solo che , col tempo, non ti accorgi..
scatta delle foto e poi confrontale col tempo e vedrai!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 10:55 |
|
|
picky
Utente
|
si si..altro che foto..è peggio di un divo..sono sempre lì con la digitale(scassata) !![;)]
|
giovedì 9 febbraio 2006, 10:57 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
[:D]ma scusa, fra poco non è san valentino...[:D]
regalino carino amorino mio......[:D][:D]
(che venale e materialistica)
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 10:59 |
|
|
picky
Utente
|
ladykiller ha scritto:
si, cmq..la mia digitale..me l'aveva regalata già lui...heheheheh non è scassata, il fatto è che la batteria è fusa...e non riesco a trovarne un'altra..uff..dannate attrezzature giapponesi!
e cmq..per principio a s.valentino..NIENTE REGALI!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 11:12 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
picky ha scritto:
ladykiller ha scritto:
si, cmq..la mia digitale..me l'aveva regalata già lui...heheheheh non è scassata, il fatto è che la batteria è fusa...e non riesco a trovarne un'altra..uff..dannate attrezzature giapponesi!
Grande picky...anch'io a San Valentino niente regali...non mi piace festeggiarlo...è la festa dei commercianti!
Cmq anche a me la digitale me l'ha regalata il moroso eeee anche a me la batteria NON DURA NIENTEEEEEEE!! [}:)][:D]
giovedì 9 febbraio 2006, 12:00 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
picky ha scritto:
quoto anche io![:D]
|
giovedì 9 febbraio 2006, 12:02 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
piky, carino il tuo cavallo e ti faccio tanti auguri, mi piacciono molto i suoi movimenti, ma cosa fà??? IN PIano o salta??? Tu???? E come hai fatto a trovarlo???
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 16:43 |
|
|
picky
Utente
|
bene ragazze...a quanto pare sto s. valentino..è na grossa menata..pensate che l'anno scorso(o due anni fa?) siamo andati alla cena dei "sigle" pure noi..ehehehhehe[:D][:D]
e quest'anno "festeggiamo" domenica a pranzo con gli amici in montagna..evvai![:D]
Ciliegia..è un cavallo da salto, ha dei bei movimenti anche in piano poichè faceva completo..come ho fatto a trovarlo? semplice..non l'ho trovato io!!! storia lunga...
|
giovedì 9 febbraio 2006, 16:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
no..........vi prego basta sta storia!!!!!!!![:D][:D][:D][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 17:12 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
picky ha scritto:
bene ragazze...a quanto pare sto s. valentino..è na grossa menata..pensate che l'anno scorso(o due anni fa?) siamo andati alla cena dei "sigle" pure noi..ehehehhehe[:D][:D]
e quest'anno "festeggiamo" domenica a pranzo con gli amici in montagna..evvai![:D]
Ciliegia..è un cavallo da salto, ha dei bei movimenti anche in piano poichè faceva completo..come ho fatto a trovarlo? semplice..non l'ho trovato io!!! storia lunga...
bhè, ti hanno trovato un bel cavallo, cmq tu hai saltato con lui?? Come ti trovi???? Cmq io trovo bello il s. Valentino da single, dai, non è pi così brutto, ci si diverte a proprio modo!!!!! POi da single si hanno tante libertà in più
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 9 febbraio 2006, 17:16 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Ciliegia3 ha scritto:
picky ha scritto:
bhè, ti hanno trovato un bel cavallo, cmq tu hai saltato con lui?? Come ti trovi???? Cmq io trovo bello il s. Valentino da single, dai, non è pi così brutto, ci si diverte a proprio modo!!!!! POi da single si hanno tante libertà in più
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
e vaiiii pickyyyyy cosi si che il tuo lui ti regala una macchina digitale nuova.......così puoi fotografarti l'occhio nero.......[:D]
|
giovedì 9 febbraio 2006, 17:35 |
|
|
picky
Utente
|
forse non sono stata spiegata... (citazione di Anna Maria Barbera)
sono andata alla cena dei single con il mio fidanzato..
non voglio essere single..e allo stesso tempo non mi piace s. valentino.
amò..te so piaciuta? bello de casa..me la compri un'altra digitale?heheheh amoremiobello![:D][:D]
|
giovedì 9 febbraio 2006, 17:59 |
|
|
|