quindi era una bufaletta !!!!
infatti per noi che facciamo equitazione a livello amatoriale ,non siamo a conoscenza delle varie formule di integratori che si possono dare ai cavalli quando si è fuori casa ,all'infuori della vecchia cara e rassicurante avena o mangime che voglia essere.ma che faticaccia!!!!
pensate che quando usciamo io e mio marito a cavallo dobbiamo premunirci il giorno prima di partire con la macchina a fare le poste per la notte .quindi avena e fieno o mangime e fieno, che, la maggior parte delle volte ,siamo pure costretti ad appendere su qualche albero,senno tra i cinghiali ed i cerbiatti sai quante razioni ci ritroviamo!!!......
sarebbe bello e utile per me saperne qualcosa di più sull' esistenza di qualche monorazione particolarmente energetica che per lo meno possa essere utilizzata al posto dell'avena ,anche perchè dalle mie parti di pascoli ce ne sono tantissimi lungo i tragitti che faccio io e quindi il fieno non è basilare.
le minipastoie che dite voi le ho viste in commercio ma sono utili?e se poi i cavalli si allontanano lostesso ? il padre di wisky con tanto di pastoie in una notte si fece oltre 18 km per andare da una spasimante
io sui miei cavalli non le ho mai usate ma li ho sempre legati di notte per questo porto con me anche il fieno ma se voi mi assicurate che impastoiati va bene alla prossima passeggiata ci provo
grazie per le informazioni e a presto