Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
eh bravo Nic!!! e brava anche Rhox...che vi ospiterà!! non vediam l'ora di veder le foto delle due topolotte..eheheheh.. in bocca al "lupo".....a tutti e quattro!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:11 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nicola ha scritto: Dillo che vuoi essere invitata al ricevimento!!
Bé, ma é [i]ovvio[/i]. Scusa tanto, chi vi fa amorevolmente le treccine ai cavalli (alla Gwenne, alla Mucca non so se starebbero bene, le mettiamo soltanto la campana gigante al collo) il giorno prima? Chi vi tiene i cavalli quando voi siete in chiesa? Eh? Eh?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:26 |
|
|
tisha
Utente
|
in bocca al lupo !
Vogliamo le foto eh..
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:28 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Mah.... anch'io faccio gli Imbocca-al-lupo a tutti e 4 ...
...ma il Nick è sempre così ermetico, e dice le cose a metàààààà ????
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:48 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
mercoledì 27 giugno 2007, 11:51 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:12 |
|
|
Nicola
|
Alura, cronistoria veloce...
- 4 anni fa, quando la Mucca è arrivata, io ero, insieme ad altri tre amici, titolare di una scuderia privata, dove la gestione e l'organizzazione era del tutto casalinga e pressochè perfetta.
- Un anno e mezzo fa, il ragazzo che faceva il groom da noi, persona splendida e competente, si è trasferito, e noi, non trovando un degno sostituto, ci siamo spostati a due km da dove eravamo, in un centro ippico direi più che buono, ma co una gestione non proprio ottimale.
- Sei mesi dopo, il proprietario di questo maneggio lo ha ceduto ad uno dei pensionanti, un signore di oltre 50 anni che aveva cominciato a montare lì tre mesi prima e che, dopo 10 lezioni, si era comprato una cavalla.
- Ora, questo neofita un po' temerario, disse che avrebbe acquistato il centro perchè, prossimo alla pensione, voleva trasferirsi lì e aveva chiesto a noi di supportarlo in tutta la gestione del centro, dagli approvvigionamenti alla logistica.
- Questi buoni propositi sono durati davvero pochi mesi, e il nuovo proprietario ha cominciato a prendere iniziative personali sempre più discutibili e sempre meno accorte (era prevedibile, da completo ignorante quale, per sua stessa ammissione, è) giungendo al punto di acquisire un titolo tecnico presso un ente di promozione sportiva (ente che intendo denunciare, e verso il quale ho iniziato una procedura di tipo legale) del quale ora si fregia e si fa forza mettendo in serio pericolo il benessere della scuderia.
Ora, di fronte a questa situazione ho deciso di portare la Mucca da persone che possano occuparsene come me ne occupavo io.
La sola cosa che mi rende triste è che, fino ad ora, la mia casa e quella della Mucca era lì, in mezzo alle montagne.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:12 |
|
|
tisha
Utente
|
Nicola ha scritto: La sola cosa che mi rende triste è che, fino ad ora, la mia casa e quella della Mucca era lì, in mezzo alle montagne.
Non sai quanto ti capisco
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Succede sempre cosí...
Peró pensa ai vantaggi. Credo che sia molto piú facile avere due cavalli nello stesso centro... meno viaggi, meno stress...
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:19 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
i soliti casini di chi vuol fare a tutti i costi senza capire nulla e senza voler ascoltare ragioni.hai preso la decisione giusta per il bene della mucchina
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:23 |
|
|
Nicola
|
Sì sì, insieme a due cavalle che, facendo comunella, faranno tutto il possibile per tirarci scemi!!!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 12:23 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
in bocca al lupo nicola!!hai fatto la scelta migliore per il benessere della tua cavalla!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 13:31 |
|
|
Arya
Utente
|
Povero Nicola, circondato da sole donne
Ne uscirà vivo???
In bocca al lupo per il trasferimento!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:40 |
|
|
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
in bocca al lupo!!!!
_________________ Chiarella t amo...
|
mercoledì 27 giugno 2007, 15:48 |
|
|
Nicola
|
Beh, visto che la scorsa estate la Mucca e Gwenne avevano fatto le vacanze insieme, posso mostrarvi "mimì e cocò" a paddock!!
|
mercoledì 27 giugno 2007, 16:35 |
|
|
|